Gli ultimi ke ho comprato li ho praticamente divorati...
Ora sono rimasta con uno... "Ho voglia di te" di Federico Moccia... ma a breve lo finirò...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:... consigliatemi qualcosa da leggere...![]()
Ora sono rimasta con uno... "Ho voglia di te" di Federico Moccia... ma a breve lo finirò...
![]()
lombroso ha scritto:ciao Paolo:
ahhi ahi ahi tocchi un tasto dolente!!
Non per la concorrenza, che anzi fa bene. Ma per il basso profilo scientifico e professionale di chi sta dietro a questi libri.
Quantità e non qualità insomma!
Non avertene, ma lasciatemi dire il mio consiglio: lasciate perdere sia il sito in questione che questi libri da clamore ma poveri di sostanza.
Una lettura tranquilla e scientificamente rigorosa è la seconda che ti ho detto
BENVENUTI NELL'ANTROPOCENE
Paul Crutzen, poco noto, è un premio nobel per la chimica!
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:... consigliatemi qualcosa da leggere...![]()
![]()
nooooooooo Mony anche te lo stai leggendo????![]()
![]()
![]()
mi manca poco anche a me sono proprio curiosa di vedere come và a finire come ti sembra fino ad ora?
vava_ ha scritto:Se vuoi star sul leggerino, tipo libro da leggere prima d'addormentarti, ti consiglio "Shining" di Stephen King ovviamente!
Il film è stupendo (per la trama, ma anche per le scenografie, le musiche, le "atmosfere").
Il libro non fa rimpiangere il film!
Beh, se sei una tipa emotiva e lo leggi prima d'addormentarti ricordati ti tener stretto un orsacchiotto di peluche!
Mony76 ha scritto:vava_ ha scritto:Se vuoi star sul leggerino, tipo libro da leggere prima d'addormentarti, ti consiglio "Shining" di Stephen King ovviamente!
Il film è stupendo (per la trama, ma anche per le scenografie, le musiche, le "atmosfere").
Beh, se sei una tipa emotiva e lo leggi prima d'addormentarti ricordati ti tener stretto un orsacchiotto di peluche!
![]()
![]()
![]()
Stephen King m'ha svezzato...![]()
![]()
... penso ke quelli usciti fino a sei anni fa li ho letti tutti...
![]()
Poi ho perso un pochetto il genere... anke perchè l'orsacchiotto che dorme con me se faccio scatti strani alla notte mi fucila!!!
![]()
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:vava_ ha scritto:Se vuoi star sul leggerino, tipo libro da leggere prima d'addormentarti, ti consiglio "Shining" di Stephen King ovviamente!
![]()
![]()
![]()
Stephen King m'ha svezzato...![]()
![]()
... penso ke quelli usciti fino a sei anni fa li ho letti tutti...
![]()
Poi ho perso un pochetto il genere... anke perchè l'orsacchiotto che dorme con me se faccio scatti strani alla notte mi fucila!!!
![]()
![]()
e te dagli un pugno ben assestato in mezzo ai denti!... dagliene uino anche da parte mia!
Deb ha scritto:Scusate la bassezza ehhh, ma...
MONY, se cerchi qualcosa di frivolo e volatile...
comprati TUTTI i libri della Kinsella se ancora non li hai letti. In particolare
I love shopping, Sai tenere un segreto e La regina della casa... sono leggeri leggeri e fanno morire dal ridere!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti