Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
bobo ha scritto:ps: mosè ieri sei ripassato dal salto????
noi ci abbiam girato un pò.......e forse sbato con la nebbia nn ci eravamo accorti di quanto fosse inc4zzato.......!!!!
addirittura il poli ci prendeva in giro perchè nn si voleva girare sul loro perchè si diceva che era troppo grosso e noi l'abbiam fatto più grande e cazzut0![]()
![]()
Deb ha scritto:Io dico solo questo...
SOFFRO... SOFFROOOO... SOOOOFFFFROOOOOOOO!!
mistico ha scritto:Torna a "lavorare nel campo della comunicazione visiva" vai, che io porto tutti i miei leghini a surfare con me il sabato e la domenica
Deb ha scritto:Fa' poco lo spiritoso che ti giochi lo stipendio, bischero!
mistico ha scritto:sgusa
bobo ha scritto:Deb ha scritto:Io dico solo questo...
SOFFRO... SOFFROOOO... SOOOOFFFFROOOOOOOO!!mistico ha scritto:Torna a "lavorare nel campo della comunicazione visiva" vai, che io porto tutti i miei leghini a surfare con me il sabato e la domenicaDeb ha scritto:Fa' poco lo spiritoso che ti giochi lo stipendio, bischero!mistico ha scritto:sgusa
bwaaaahahahahhahahahahahahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai mist! nn ti preoccupare, a limite si va a lavorare per lo zio jack!
MOSE ha scritto:SI MA VOI INVECE DI RISCOTE IN DENARO VI FATE PAGA IN ATTREZZATURA....
lorytraxx ha scritto:MOSE ha scritto:SI MA VOI INVECE DI RISCOTE IN DENARO VI FATE PAGA IN ATTREZZATURA....
fosse buona almeno ...
lorytraxx ha scritto:MOSE ha scritto:SI MA VOI INVECE DI RISCOTE IN DENARO VI FATE PAGA IN ATTREZZATURA....
fosse buona almeno ...
bobo ha scritto:lorytraxx ha scritto:MOSE ha scritto:SI MA VOI INVECE DI RISCOTE IN DENARO VI FATE PAGA IN ATTREZZATURA....
fosse buona almeno ...
taci ignobile![]()
e pensa ai tuoi legni........![]()
![]()
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:lorytraxx ha scritto:MOSE ha scritto:SI MA VOI INVECE DI RISCOTE IN DENARO VI FATE PAGA IN ATTREZZATURA....
fosse buona almeno ...
taci ignobile![]()
![]()
EHI SEI PASSATO ALL'ALTRA SPONDA ANCHE TE SE NON SBAGLIO ANCHE SE HAI SEMPRE IL GARAGE PIENO DI BURTON BOARDS!!!
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:lorytraxx ha scritto:MOSE ha scritto:SI MA VOI INVECE DI RISCOTE IN DENARO VI FATE PAGA IN ATTREZZATURA....
fosse buona almeno ...
taci ignobile![]()
![]()
EHI SEI PASSATO ALL'ALTRA SPONDA ANCHE TE SE NON SBAGLIO ANCHE SE HAI SEMPRE IL GARAGE PIENO DI BURTON BOARDS!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti