Contro topic - I FILM PIU' BRUTTI

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Contro topic - I FILM PIU' BRUTTI

Messaggiodi azoth » 20 feb 2006, 17:16

Senza ombra di dubbio:
- alex l'ariete
- sposerò simon le bon
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 20 feb 2006, 17:19

direi che ultimamente i 5 euri peggior spesi della mia vita cinematografica sono stati per l'ultimo film della bellucci.....

mamma che orrore...

per fortuna che ogni tanto si vedono due belle t€tt€...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Molly » 20 feb 2006, 17:35

Io ci aggiungerei EVITA con madonna l'unica volta che mi sono addormentato al cinema.

E poi per parlare dei film presenti ora nelle sale "he new world " una cagata allucinante una roba indegna.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Fizban » 20 feb 2006, 17:48

oddio... in effetti trovarne uno più brutto di alex l'ariete....
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

mamma mia!

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 20 feb 2006, 18:11

Per me è sicuramente:

- L' uomo d'acqua dolce con Antonio Albanese

ma lo metterei nella categoria dei film meno conosciuti.

Invece elencherò alcuni film famosissimi e di grande successo che per me sono stati una cag... pazzesca oppure semplicemente non sono riuscita ad apprezzarli:

- Harry Potter 1, 2 3, 4, 5 6 etc etc (anche se in verità non ho finito nemmeno il primo)
- Il signore degli Anelli
- The Body Guard
- Moulin Rouge

e, udite udite BLADE RUNNER
W il popolo di "Sciattle" !!!
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi caramella » 20 feb 2006, 18:15

x me la più grande ca..ta vista al cinema è stato il film "fast and furios".....una bellissima dormita!!! ......che americanata!!! :? :? :?
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 20 feb 2006, 18:29

:roll: IL FILM PIù BRUTTO.. :roll: BHO NN MI VIENE IN MENTE NIENTE.. :roll: FORSE IL TITANIC.. MA NN XCHè FOSSE BRUTTO, SICURAMENTE HA DELUSO LE ASPETTATIVE CONSIDERANDO TUTTO IL "BACCANO" CHE C'è STATO ATTORNO!!DIREI CHE è STATO UN FILMETTO.. :roll:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 20 feb 2006, 18:32

Maestrina ha scritto::roll: IL FILM PIù BRUTTO.. :roll: BHO NN MI VIENE IN MENTE NIENTE.. :roll: FORSE IL TITANIC.. MA NN XCHè FOSSE BRUTTO, SICURAMENTE HA DELUSO LE ASPETTATIVE CONSIDERANDO TUTTO IL "BACCANO" CHE C'è STATO ATTORNO!!DIREI CHE è STATO UN FILMETTO.. :roll:

infatti io non l'ho mai visto ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 20 feb 2006, 18:37

azoth ha scritto:
Maestrina ha scritto::roll: IL FILM PIù BRUTTO.. :roll: BHO NN MI VIENE IN MENTE NIENTE.. :roll: FORSE IL TITANIC.. MA NN XCHè FOSSE BRUTTO, SICURAMENTE HA DELUSO LE ASPETTATIVE CONSIDERANDO TUTTO IL "BACCANO" CHE C'è STATO ATTORNO!!DIREI CHE è STATO UN FILMETTO.. :roll:

8O nemmeno in tv? :roll: e come facevi a sapere che era un filmetto.. :roll: haannnnn è vero che tu sei un anticonformista e nn vai dove va la massa!! :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 20 feb 2006, 18:41

Maestrina ha scritto:
azoth ha scritto:

8O nemmeno in tv? :roll: e come facevi a sapere che era un filmetto.. :roll: haannnnn è vero che tu sei un anticonformista e nn vai dove va la massa!! :lol:

be' non ci vuole molto a capirlo ... metti insieme gli attori, il regista e la storia e diventa un film che A ME non può piacere ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 20 feb 2006, 18:51

azoth ha scritto:
Maestrina ha scritto:
azoth ha scritto:

be' non ci vuole molto a capirlo ... metti insieme gli attori, il regista e la storia e diventa un film che A ME non può piacere ...

BHE SUGLI ATTORI PUò ESSERE..IL REGISTA NN Sò..LA STORIA POTEVA ANCHE NN PIACERTI..MA TUTTA LA PUBBLICITà CHE è STATA FATTA..I DOCUMENTARI.. LA RICOSTRUZIONE DELLA NAVE E LA SCELTA DEI PERSONAGGI CHE ASSOMIGLIASSERO A QUELLI REALMENTE VISSUTI.. COME Fà NN INCURIOSIRTI IN FILM DEL GENERE! :roll:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 20 feb 2006, 19:10

Maestrina ha scritto:
azoth ha scritto:
Maestrina ha scritto:
azoth ha scritto:

BHE SUGLI ATTORI PUò ESSERE..IL REGISTA NN Sò..LA STORIA POTEVA ANCHE NN PIACERTI..MA TUTTA LA PUBBLICITà CHE è STATA FATTA..I DOCUMENTARI.. LA RICOSTRUZIONE DELLA NAVE E LA SCELTA DEI PERSONAGGI CHE ASSOMIGLIASSERO A QUELLI REALMENTE VISSUTI.. COME Fà NN INCURIOSIRTI IN FILM DEL GENERE! :roll:

infatti il vero Titanic un film molto più vecchio è un gran film ... è che qui si cabiva troppo bene che era una romanzata. La storia dell'affondamento è interessante, ma la storia d'amore tra loro è solo ridicola ... sempre PER ME si intende :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Peter » 21 feb 2006, 13:18

il film piu' brutto in assoluto secondo me e' "gulp"(SE NN RICORDO MALE) di ezio greggio,lo vidi una mattina verso le 4.30 su italia 1..........LA COSA PIU' INGUARDABILE MAI VISTA DOPO UNA TALE SIG.NA CINZIA CONOSCIUTA LO SCORSO ANNO IN QUEL DI SESTOLA........
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi azoth » 21 feb 2006, 13:27

Peter ha scritto:il film piu' brutto in assoluto secondo me e' "gulp"(SE NN RICORDO MALE) di ezio greggio,lo vidi una mattina verso le 4.30 su italia 1..........LA COSA PIU' INGUARDABILE MAI VISTA DOPO UNA TALE SIG.NA CINZIA CONOSCIUTA LO SCORSO ANNO IN QUEL DI SESTOLA........

ahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

io citerei anche "ho fatto splash!"
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Magister » 21 feb 2006, 17:01

caramella ha scritto:x me la più grande ca..ta vista al cinema è stato il film "fast and furios".....una bellissima dormita!!! ......che americanata!!! :? :? :?

Quoto caramella, totalmente d'accordo!!
You're coming snow, we needed you, and you do come!
Magister
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi vale82 » 21 feb 2006, 18:31

sono con voi... fast & furious è terrificante... anzi ... x dire meglio ... è un film inutile! e x quanto riguarda Titanic... io ho passato metà film tifando e sperando che Di Caprio in un qualche modo sparisse dal film... alla fine ci sono riuscita!!! urrà!!!!!
vale82
piccolo Ar!

Messaggiodi snowow » 22 feb 2006, 19:12

Fizban ha scritto:oddio... in effetti trovarne uno più brutto di alex l'ariete....

io ce l'ho!!!
"BEETHOVEN" di Michele Placido
un film dell'82 (pare abbia avuto anche discreto successo) girato a Chieti...

ragazzi è impressionante quanto fa schifo!!
un mio amico ha iniziato a drogarsi dopo averlo visto!!!
snowow
piccolo Ar!

Messaggiodi minvel » 23 feb 2006, 17:31

per forza fast and furius non vi è piaciuto, le persone che non hanno la passione per le auto è inutile che vanno a vedere questo tipo di film...... e poi si lametano che è brutto.....

il film piu brutto che abbia mai visto cmq è LA CASA DEI MILLE CORPI uscito circa 3/4 anni fa al cinema......
eravamo all'UCi a Casalecchio (BO) la sala era piena di gente, dopo 15 minuti di film senza senso senza un filo logico ho contato ben 30/35 persone che sono uscite..... , in effetti dopo altri 10 minuti siamo usciti anche io ed i miei amici altre 10 persone.....
non mi era mai capiato di andare via dal cinema prima della fine del film 8O
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi azoth » 27 feb 2006, 13:16

ieri ho visto un film dal titolo: "un viaggio chiamato amore" di Michele Placido ... credo che possa entrare con merito in questa speciale classifica di film inguardabili ... e dir che gli attori (accorsi e morante) promettevano bene ...

... non soddisfatto ho guardato anche "ovunque sei" sempre di michele placido con accorsi e violante placido ... orribile, ma non degno di questa classifica ....
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Torna a TUTTO OFFTOPIC...