come siamo bravi e democratici noi italiani
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/default.html
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:Siamo come tutti ne più ne meno.
Se si manda i soldati in missione di pace " Guerra" alla fine si adattano anche loro....e penso che lo faremo tutti.
A me fanno ridere quando fanno vedere i video degli inglesi che picchiano i prigionieri ecc. Ma se tutti i giorni ti vedi morire compagni o soldati davanti quando te ne capita uno sotto mano lo sbricioli.
Luca ha scritto:Non penso che è colpa di Calderoli......ora perchè lui si è messo la maglietta siamo sotto mira da parte dell'oriente....ma dai facciamo i seri!!!
Luca ha scritto:Non penso che è colpa di Calderoli......ora perchè lui si è messo la maglietta siamo sotto mira da parte dell'oriente....ma dai facciamo i seri!!!
azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Siamo come tutti ne più ne meno.
Se si manda i soldati in missione di pace " Guerra" alla fine si adattano anche loro....e penso che lo faremo tutti.
A me fanno ridere quando fanno vedere i video degli inglesi che picchiano i prigionieri ecc. Ma se tutti i giorni ti vedi morire compagni o soldati davanti quando te ne capita uno sotto mano lo sbricioli.
![]()
![]()
![]()
io non la penso proprio così ... o meglio, come dici tu, quando c'è una guerra non mi stupisco di nulla perchè è guerra. Non mi stupisco se fanno vedere che maltrattano i prigioniere perchè magari 5 minuti prima hanno tirato una bomba uccidendo più persone, ma noi siamo là dicendo CHE PORTIAMO LA DEMOCRAZIA! ... e questo nnon lo posso dimenticare. Quale democrazia stiamo portando? siamo sicuri di essere noi democratici e civili?
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti