Italiani, complimenti!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Italiani, complimenti!

Messaggiodi azoth » 22 feb 2006, 16:11

come siamo bravi e democratici noi italiani

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/default.html
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Molly » 22 feb 2006, 17:14

Siamo come tutti ne più ne meno.

Se si manda i soldati in missione di pace " Guerra" alla fine si adattano anche loro....e penso che lo faremo tutti.
A me fanno ridere quando fanno vedere i video degli inglesi che picchiano i prigionieri ecc. Ma se tutti i giorni ti vedi morire compagni o soldati davanti quando te ne capita uno sotto mano lo sbricioli.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 22 feb 2006, 17:19

Calderoli ha mosso un zibaldone da far paura!!

Non capisce proprio una se...ga... :roll:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi azoth » 22 feb 2006, 17:22

Ubriaco_Molesto ha scritto:Siamo come tutti ne più ne meno.

Se si manda i soldati in missione di pace " Guerra" alla fine si adattano anche loro....e penso che lo faremo tutti.
A me fanno ridere quando fanno vedere i video degli inglesi che picchiano i prigionieri ecc. Ma se tutti i giorni ti vedi morire compagni o soldati davanti quando te ne capita uno sotto mano lo sbricioli.

:? :? :?
io non la penso proprio così ... o meglio, come dici tu, quando c'è una guerra non mi stupisco di nulla perchè è guerra. Non mi stupisco se fanno vedere che maltrattano i prigioniere perchè magari 5 minuti prima hanno tirato una bomba uccidendo più persone, ma noi siamo là dicendo CHE PORTIAMO LA DEMOCRAZIA! ... e questo nnon lo posso dimenticare. Quale democrazia stiamo portando? siamo sicuri di essere noi democratici e civili?
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Luca » 22 feb 2006, 17:42

Non penso che è colpa di Calderoli......ora perchè lui si è messo la maglietta siamo sotto mira da parte dell'oriente....ma dai facciamo i seri!!!
Luca

Messaggiodi azoth » 22 feb 2006, 17:50

Luca ha scritto:Non penso che è colpa di Calderoli......ora perchè lui si è messo la maglietta siamo sotto mira da parte dell'oriente....ma dai facciamo i seri!!!

sì sì infatti sono morte solo 11 persone causa quelle magliette ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 22 feb 2006, 17:56

Luca ha scritto:Non penso che è colpa di Calderoli......ora perchè lui si è messo la maglietta siamo sotto mira da parte dell'oriente....ma dai facciamo i seri!!!

Però poteva risparmiarsi questa buffonata!

Non dico ke sia il motivo... ma a me ha dato parecchio fastidio una cosa del genere...

I problemi c'erano già... perchè farsi compatire con delle prese per il nasone (!) del genere... mica ci ridono sopra gli islamici ke gli sputtani il loro credo!!

E poi ci sta il rispetto...

Cavolo... violentare e torturare... bohhh...

E cmq sono dell'opinione ke con della violenza nn si ferma un bel niente... tanto vale allora massacrarci tutti a vicenda così oriente e occidente sono belli a posto!! E come dice Azoth... altro ke democrazia stiamo portando!!!
Mah...
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi caramella » 22 feb 2006, 18:00

:? :? :? mha!....ragazzi di questo passo chissà dove andremo a finire....
bella domanda andre!! democrazia e civiltà?...qui in italia?....c'è chi starà sicuramente peggio di noi però qui ci "permettiamo il lusso" di mandare al governo gente come quello lì..... 8O .....esponenti del suo partito molto democraticamente e civilmente salgono sui treni x "disinfettarli" 8O ( e sapete tutti il perchè.........)....usano "molto civilmente" parole ed espressioni da far rabbrividire......hanno un odio addosso che fa paura...e tutto ciò gli viene permesso.......

.........e qui non si tratta di pensieri di partito ma DI CIVILTà e BUON SENSO! :!:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Molly » 22 feb 2006, 18:05

azoth ha scritto:
Ubriaco_Molesto ha scritto:Siamo come tutti ne più ne meno.

:? :? :?
io non la penso proprio così ... o meglio, come dici tu, quando c'è una guerra non mi stupisco di nulla perchè è guerra. Non mi stupisco se fanno vedere che maltrattano i prigioniere perchè magari 5 minuti prima hanno tirato una bomba uccidendo più persone, ma noi siamo là dicendo CHE PORTIAMO LA DEMOCRAZIA! ... e questo nnon lo posso dimenticare. Quale democrazia stiamo portando? siamo sicuri di essere noi democratici e civili?

Diciamo che mi sono spiegato male...ma sono d'accordo con te se si vede la faccenda in maniera ampia e dall'inizio, sicuramente nel torto siamo noi.
E cmq quello che volevo dire è che li non è ancora tempo e forse non lo sarà mai per fare una missione di pace o chiamarla tale.
La cosa più comica è quella pagliacciata che hanno chiamato governo.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi gnolO » 23 feb 2006, 11:00

come ben esposto da Fini (anche se sotto la pressione della Libia), i problemi interni libici sono preponderanti in queste contestazioni, ma senza la maglietta di Calderoli non avremmo dato la giustificazione ai manifestanti di protestare contro il nostro consolato a bengasi...

e qui non credo che si possa contestare nulla...

poi su quello che succede dentro il territorio libico è un altro par di maniche... ma se calderoli non faceva lo sborone il nostro console era sempre tranquillamente seduto nel suo ufficio a bengasi...
gnolO

Messaggiodi gnolO » 23 feb 2006, 11:18

e comunque direi che siamo andati OT visto che azoth tirava in ballo i due mercenari italiani presenti alle torture ad Abu Ghraib...

non si sa niente di preciso, solo che un prigioniero ha detto di aver riconosciuto la voce di due italiani visto che conosce bene la nostra lingua...

adesso io da ignorante dico: come fanno ad assistere a delle torture due italiani in un carcere di massima sicurezza senza il consenso degli usa???

e poi: questi due (sempre se è vera la notizia) avranno avuto delle ottime referenze per poter ottenere tale consenso, e queste referenze chi gliel'ha date? governo? sismi? mah...

abu ghraib è una vera fogna... è stato alzato leggermente il tombino e sono iniziati ad uscire una montagna di scarafaggi e così l'hanno chiuso subito... se vi sembra logico che siano stati condonnati SOLO due soldati (e poi SOLO a 3 e a 10 anni...) e rimosso il generale (declassato a colonello) che gestiva il carcere... un pò pochino... ma non dovevamo essere noi i portatori di civiltà??? Immagine
gnolO

Torna a TUTTO OFFTOPIC...