ma sono l'unico ad essere stato bannato da cil?
... be' forse questa volta me lo meritavo ...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
azoth ha scritto:SONO STATO BANNATO!![]()
Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:SONO STATO BANNATO!![]()
io per punizione ti darei anche una multa, tipo la cancellazione dal totale di 100 messaggi...![]()
azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:SONO STATO BANNATO!![]()
io per punizione ti darei anche una multa, tipo la cancellazione dal totale di 100 messaggi...![]()
me li potrebbero togliere anche tutti ... io vorrei ripartire da zero, essere una persona nuova, con tante idee nuove e tanti capelli :lol:
me li potrebbero togliere anche tutti ... io vorrei ripartire da zero, essere una persona nuova, con tante idee nuove e tanti capelli :lol:
me li potrebbero togliere anche tutti ... io vorrei ripartire da zero, essere una persona nuova, con tante idee nuove e tanti capelli
MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:SONO STATO BANNATO!![]()
Ti comprendo e condivido al 100 %....
Cesare Ragazzo...
si trova in via Seghetti N, 69
a Villalunga di Caprara
Tel. 0536662255
MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:azoth ha scritto:SONO STATO BANNATO!![]()
Ti comprendo e condivido al 100 %....
Cesare Ragazzo...
si trova in via Seghetti N, 69
a Villalunga di Caprara
Tel. 0536662255
azoth ha scritto:caramella ha scritto::!:![]()
me la son persa anche io, mannaggia!!!!!!!!!!
ma dai erano riflessioni sulle coop-camorra-premier ...
azoth ha scritto:Mari ha scritto:acc... me la son persa...
be' non era niente di imperdibile ... parlavo male della persone con i capellini di cui parla bobo ...
gnolO ha scritto:Mari ha scritto:sai Caramella? mi aspettavo che il mio omino si voltasse in su a guardare il tuo!!
Mari ha scritto:sai Caramella? mi aspettavo che il mio omino si voltasse in su a guardare il tuo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti