JONNY ALLA CARICA!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

JONNY ALLA CARICA!!!

Messaggiodi Molly » 27 dic 2005, 11:27

Domenica sera ho visto jonny alla Tana molto preso da una donzella, dove mi giravo vedevo jonny che controllava le tonzille alla tipa con la lingua.
Non beveva neanche da come era preso.
Non è che si sarà innamorato..........

:twisted: :twisted: :twisted:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 27 dic 2005, 11:49

dottor jonny...ti chiameremo da qui in avanti...ma da quando in qua ti sei laureato in medicina? :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi JONNY » 27 dic 2005, 11:52

Guarda che accanto a me c'era la mensola con le bevuto .....davo due sorsate e poi si ritornava all'opera :lol: ero abbastanza inguardabile.......innamorato assolutamnteno però la mora..................................................................... :lol:
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi la mora » 27 dic 2005, 12:04

JONNY ha scritto:Guarda che accanto a me c'era la mensola con le bevuto .....davo due sorsate e poi si ritornava all'opera :lol: ero abbastanza inguardabile.......innamorato assolutamnteno però la mora..................................................................... :lol:

benissimo...... ora vai a controllare le tonsille a qualcun'altra......... :evil:
la mora

Messaggiodi miky_86 » 27 dic 2005, 12:07

la mora ha scritto:
JONNY ha scritto:Guarda che accanto a me c'era la mensola con le bevuto .....davo due sorsate e poi si ritornava all'opera :lol: ero abbastanza inguardabile.......innamorato assolutamnteno però la mora..................................................................... :lol:

benissimo...... ora vai a controllare le tonsille a qualcun'altra......... :evil:

ti ha sgamato jonny :lol: :lol: :lol: :lol:
mo sono dolori :lol: :lol:
miky_86
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi caramella » 27 dic 2005, 12:11

SCIUPAFEMMINE!!!!!!!!!!!!..... :wink: :lol:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi JONNY » 27 dic 2005, 12:22

la mora ha scritto:

Guarda innansitutto non credo che tu sia quella mora li, poi anche se lo sei le tonsille delle tonsille non è opera mia.....e poi dai e me lo hanno detto in una valanga di persone e siera inguardabili e nemmeno tanto nascost.....sulla porta tra il bar e la zona fumatori e c'era un passo che nemmeno in centro a firenze la domenica pomeriggio :wink:
JONNY
Ar elementare!

dal Secco

Messaggiodi Ospite » 27 dic 2005, 12:59

...ciao a tutti!...confermo io già prima della tana s'era già sul verde muschio andante al verde muffa!...e poi che occhi!?...è Jonny!? 8O
Ospite

Re: dal Secco

Messaggiodi JONNY » 27 dic 2005, 13:11

Anonymous ha scritto:...ciao a tutti!...confermo io già prima della tana s'era già sul verde muschio andante al verde muffa!...e poi che occhi!?...è Jonny!? 8O

caro amico mio.....devo dire proprio di si che occhi ma che occhi.................................. :lol:
ero talmente preso che eravate tutti scomparsi mi sembrava addirittura vota la tana....e invece maremma -cenzured- e c'era la gente e come........ieri hotrovato due sorelle di fanano che man detto ..."serstona ieri" ....daltronde mi nascondo bene :lol: :lol: :lol: :lol:
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 27 dic 2005, 13:19

Io t'ho visto fino a una certa ora perchè dopo l'occhi vedevano ma il cervello non registrava più!!
Ero pieno come un'ovo, si può dire che ero Ubriaco Molesto, visto che davo noia anche alle colonne.
Io propongo una petizione per fà il nasone (!) al buttafori!!!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi JONNY » 27 dic 2005, 13:33

nel senso che gli si deve dà una testata
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 27 dic 2005, 13:35

JONNY ha scritto:nel senso che gli si deve dà una testata

Teorico praticamente si!!

oh sabato era la mi ombra dove andavo e dove veniva!!! Maledettooooo!!!

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi la bionda » 27 dic 2005, 13:39

la mora ha scritto:

bene bene........ :wink:
la bionda

Messaggiodi Molly » 27 dic 2005, 13:42

Wee!!!

Guarda che con la bionda c'ho avuto un dialogo io!! :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi la mora » 27 dic 2005, 13:44

JONNY ha scritto:
la mora ha scritto:

Guarda innansitutto non credo che tu sia quella mora li, poi anche se lo sei le tonsille delle tonsille non è opera mia.....e poi dai e me lo hanno detto in una valanga di persone e siera inguardabili e nemmeno tanto nascost.....sulla porta tra il bar e la zona fumatori e c'era un passo che nemmeno in centro a firenze la domenica pomeriggio :wink:

spiegati meglio........
la mora

Messaggiodi la bionda » 27 dic 2005, 13:46

Ubriaco_Molesto ha scritto:Wee!!!

Guarda che con la bionda c'ho avuto un dialogo io!! :lol: :lol:

:roll: non ricordo....... :roll:
la bionda

Re: dal Secco

Messaggiodi Mari » 27 dic 2005, 14:32

JONNY ha scritto:
Anonymous ha scritto:...ciao a tutti!...confermo io già prima della tana s'era già sul verde muschio andante al verde muffa!...e poi che occhi!?...è Jonny!? 8O

caro amico mio.....devo dire proprio di si che occhi ma che occhi.................................. :lol:
ero talmente preso che eravate tutti scomparsi mi sembrava addirittura vota la tana....e invece maremma maialotta (!) e c'era la gente e come........ieri hotrovato due sorelle di fanano che man detto ..."serstona ieri" ....daltronde mi nascondo bene :lol: :lol: :lol: :lol:

io non ho capito una cosa.... se aveva occhi così belli, come mai scandagliavi le tonsille ( a occhi chiusi, immagino...) invece di guardarla negli occhi? :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi guazzo21 » 28 dic 2005, 11:06

senti senti il prode jonny....

io al massimo lo avevo visto scandagliare le tonsille dei baristi....

ma poi ce l'hai fatta ad arrivare allo snowpark alla vigilia?

o ti sei perso a controllare la tracheite a tutte le donne del cimone?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi JONNY » 28 dic 2005, 11:20

guazzo21 ha scritto:senti senti il prode jonny....

io al massimo lo avevo visto scandagliare le tonsille dei baristi....

ma poi ce l'hai fatta ad arrivare allo snowpark alla vigilia?

o ti sei perso a controllare la tracheite a tutte le donne del cimone?

e ci sono arrivato ci sono arrivato si.........e se continuo a fare progressi quando ti trovo sulle piste ti rompo il c....
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi miky_86 » 28 dic 2005, 13:39

su su calmi.....risolviamo tutto l' 8 gennaio al cimone....
si possono anche puntare euri sul vincitore della rissa...io punto tutto su
jonny :lol: :lol: sei tutti noi :lol: :lol:
miky_86
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi JONNY » 28 dic 2005, 16:27

sappi che scommetti sul sicuro................

è come fare i buoni postalòi.....hanno un reddito sicuro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
JONNY
Ar elementare!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...