Non beveva neanche da come era preso.
Non è che si sarà innamorato..........

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
JONNY ha scritto:Guarda che accanto a me c'era la mensola con le bevuto .....davo due sorsate e poi si ritornava all'operaero abbastanza inguardabile.......innamorato assolutamnteno però la mora.....................................................................
la mora ha scritto:JONNY ha scritto:Guarda che accanto a me c'era la mensola con le bevuto .....davo due sorsate e poi si ritornava all'operaero abbastanza inguardabile.......innamorato assolutamnteno però la mora.....................................................................
benissimo...... ora vai a controllare le tonsille a qualcun'altra.........
la mora ha scritto:JONNY ha scritto:Guarda che accanto a me c'era la mensola con le bevuto .....davo due sorsate e poi si ritornava all'operaero abbastanza inguardabile.......innamorato assolutamnteno però la mora.....................................................................
Anonymous ha scritto:...ciao a tutti!...confermo io già prima della tana s'era già sul verde muschio andante al verde muffa!...e poi che occhi!?...è Jonny!?
JONNY ha scritto:nel senso che gli si deve dà una testata
JONNY ha scritto:la mora ha scritto:JONNY ha scritto:Guarda che accanto a me c'era la mensola con le bevuto .....davo due sorsate e poi si ritornava all'operaero abbastanza inguardabile.......innamorato assolutamnteno però la mora.....................................................................
Guarda innansitutto non credo che tu sia quella mora li, poi anche se lo sei le tonsille delle tonsille non è opera mia.....e poi dai e me lo hanno detto in una valanga di persone e siera inguardabili e nemmeno tanto nascost.....sulla porta tra il bar e la zona fumatori e c'era un passo che nemmeno in centro a firenze la domenica pomeriggio
JONNY ha scritto:Anonymous ha scritto:...ciao a tutti!...confermo io già prima della tana s'era già sul verde muschio andante al verde muffa!...e poi che occhi!?...è Jonny!?
caro amico mio.....devo dire proprio di si che occhi ma che occhi..................................![]()
ero talmente preso che eravate tutti scomparsi mi sembrava addirittura vota la tana....e invece maremma maialotta (!) e c'era la gente e come........ieri hotrovato due sorelle di fanano che man detto ..."serstona ieri" ....daltronde mi nascondo bene![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:senti senti il prode jonny....
io al massimo lo avevo visto scandagliare le tonsille dei baristi....
ma poi ce l'hai fatta ad arrivare allo snowpark alla vigilia?
o ti sei perso a controllare la tracheite a tutte le donne del cimone?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti