Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Firenze_regna ha scritto:Cos'è stà storia?![]()
azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cos'è stà storia?![]()
be' lo gnolo è messo molto bene a fisico ... non c'è che dire ...
Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cos'è stà storia?![]()
E come fa la Micky ad averlo visto?
Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cos'è stà storia?![]()
Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:azoth ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cos'è stà storia?![]()
Secondo me ora tu vuoi sapere troppo...
![]()
![]()
gnolO ha scritto:e poi scusa firenze nonchè regna, e la gnolA??? non ha un bel fisico la gnolA?!??
gnolO ha scritto:scusatemi, ma non mi ero accorto di siffatto topic...
ora confessa micky, sei la mia dirimpettaia che scorgo sempre a scrutarmi da dietro le tende???
ma soprattutto, perchè la discussione è aperta da firenze_regna??? è forse geloso??? mumble mumble...
gnolO ha scritto:comunque debbo ringraziare lo stesso il mio amico Azoth, che involontariamente ha permesso alle dolci e bellissime donzelle ABFU' di enunciare le mie doti...![]()
Mony76 ha scritto:gnolO ha scritto:comunque debbo ringraziare lo stesso il mio amico Azoth, che involontariamente ha permesso alle dolci e bellissime donzelle ABFU' di enunciare le mie doti...![]()
Si... ci siamo esposte solo perchè la tipina ha dato delle stronzette a tutte noi donzelle.......
io manco c'ho mai fatto caso ai tuoi okkioni....!!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti