http://www.k2smokes.ch

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Deb ha scritto:Ma perché non fate tutti festa con questo fumo!?
Meno spese. Più salute.
Il guadagno è doppio (se non triplo o quadruplo, se elimini anche il rompimento del fumo passivo, lo schifo di baciare uno che sa di catrame, la tristezza di lasciare al tavolo di un ristorante l'unico povero amico che non fuma, mentre gli altri son tutti fuori per il cicchino. Volendo possiamo aggiungerci anche il fatto che ormai fumare non è più neanche tanto trendy...)
Insomma... io la butto li, eh...!
Forse volevi dire BASTA vero????![]()
![]()
![]()
Meno spese. Più salute.
Il guadagno è doppio (se non triplo o quadruplo, se elimini anche il rompimento del fumo passivo, lo schifo di baciare uno che sa di catrame, la tristezza di lasciare al tavolo di un ristorante l'unico povero amico che non fuma, mentre gli altri son tutti fuori per il cicchino. Volendo possiamo aggiungerci anche il fatto che ormai fumare non è più neanche tanto trendy...)
Meno spese. Più salute.
sick_boy ha scritto:Deb ha scritto:Ma perché non fate tutti festa con questo fumo!?
Forse volevi dire BASTA vero????![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti