Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Anonymous ha scritto:ohhhhhhhhhh finalmente Azoth rinizierà a camminar con le ciaspole!!!
Diva
Anonymous ha scritto:Finalmente.....allora ti informerò al più presto in modo che tu ed ila vi possiate organizzare. Nella prima settimana di gennaio (quella dal 02/01/2006 al 07/01/2006), quale giorno vi potrebbe andare?
Diva
azoth ha scritto:finalmente ho trovato cosa farò quest'anno!!!!!!!
http://www.appenninobianco.it/notizie/notizia151.shtml
miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
a me tocca uscire con la morosanon sapete che rottura
![]()
AZOTH.....non è che per caso me accudisci la mia morosa tu? e io vo a sciare????![]()
![]()
ce stai?![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:finalmente ho trovato cosa farò quest'anno!!!!!!!
![]()
![]()
E' fantasticooo!!!
Veramente ci vai????
ALAN ha scritto:miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
![]()
![]()
quoto di brutto..
azoth ha scritto:ALAN ha scritto:miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
![]()
![]()
quoto di brutto..
porta a anche la tua che bado anche a lei!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:finalmente ho trovato cosa farò quest'anno!!!!!!!
![]()
![]()
E' fantasticooo!!!
Veramente ci vai????
il problema è sempre uno solo: io ci andrei, ma mi sa che i miei amici non ne vorranno sapere di una cosa del genere ... però se riesco a sposarmi entro quel giorno la obbligo a venire con me!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:finalmente ho trovato cosa farò quest'anno!!!!!!!
![]()
![]()
E' fantasticooo!!!
Veramente ci vai????
il problema è sempre uno solo: io ci andrei, ma mi sa che i miei amici non ne vorranno sapere di una cosa del genere ... però se riesco a sposarmi entro quel giorno la obbligo a venire con me!
idem... i miei amici nn vengono nemmeno se li pago...
![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:finalmente ho trovato cosa farò quest'anno!!!!!!!
![]()
![]()
E' fantasticooo!!!
Veramente ci vai????
![]()
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:ALAN ha scritto:miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
![]()
![]()
quoto di brutto..
COME DIREBBE SIMPLESSO BOIA DE...PER ME C'E' NULLA???
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:finalmente ho trovato cosa farò quest'anno!!!!!!!
![]()
![]()
E' fantasticooo!!!
Veramente ci vai????
![]()
allora andiamo io, te e fabbri ed alla mezzanotte andiamo di tribacio!
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:ALAN ha scritto:miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
![]()
![]()
quoto di brutto..
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:finalmente ho trovato cosa farò quest'anno!!!!!!!
![]()
![]()
E' fantasticooo!!!
Veramente ci vai????
![]()
allora andiamo io, te e fabbri ed alla mezzanotte andiamo di tribacio!
Mi garba assai l'idea![]()
![]()
![]()
A proposito... ma che zone sono che nn le conosco?????
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:azoth ha scritto:ALAN ha scritto:miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
![]()
![]()
quoto di brutto..
a te ci bado io!!!
ci si becca nel boschetto!!??
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:azoth ha scritto:ALAN ha scritto:miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
![]()
![]()
quoto di brutto..
a te ci bado io!!!
ci si becca nel boschetto!!??
Ubriaco_Molesto ha scritto:RAGAZZO OFFRESI DAL GIORNO 31/12/2005 AL 01/01/2006 PER TENERE COMPAGNIA ALLE MOROSE.
SERVIZIO BASE 60 €
SERVIZIO COMPLETO 120 €
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:RAGAZZO OFFRESI DAL GIORNO 31/12/2005 AL 01/01/2006 PER TENERE COMPAGNIA ALLE MOROSE.
SERVIZIO BASE 60 €
SERVIZIO COMPLETO 120 €
![]()
![]()
ALAN ha scritto:un capodanno così x me sarebbe il top!!..
peccato ciò la palla al piede! ..
ovvero la donna ke di neve non ne vuole proprio sentir parlare!!...
mi sa che la cao fori!!
(gergo tipico livornese usato in alta società per esprimere la voglia di dare un bel calcio nel sedere a chi non condivide le tue stesse passioni...sigh!!)
ps. ..e poi quando si tratta di mangià e bè...divento na' bervaaa!!!
azoth ha scritto:ALAN ha scritto:un capodanno così x me sarebbe il top!!..
peccato ciò la palla al piede! ..
ovvero la donna ke di neve non ne vuole proprio sentir parlare!!...
mi sa che la cao fori!!
(gergo tipico livornese usato in alta società per esprimere la voglia di dare un bel calcio nel sedere a chi non condivide le tue stesse passioni...sigh!!)
ps. ..e poi quando si tratta di mangià e bè...divento na' bervaaa!!!
mandami una foto della tua palla al piede che al limite la prendo in casa io!
SERVIZIO BASE 60 €
SERVIZIO COMPLETO 120 €
![]()
![]()
azoth ha scritto:miky_86 ha scritto:Beati voi che vi potete divertire![]()
![]()
AZOTH.....non è che per caso me accudisci la mia morosa tu? e io vo a sciare????![]()
![]()
ce stai?![]()
quando vuoi! ... io per gli amici sono sempre disponibile!!! va bene questa sera? tu vai a sciare ed io "accudisco" la tua donzella!
SERVIZIO BASE 60 €
SERVIZIO COMPLETO 120 €
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti