ho una sfiappola così sul labbro.........

più off-topic di così.....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
Mariii.... io odioo quella pastaaa.... nn son quelli che si chiamano pure gobbi o gobbetti? (niente a che fare con la juve!!)
Ecco m'è venuta fame....
![]()
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
Mariii.... io odioo quella pastaaa.... nn son quelli che si chiamano pure gobbi o gobbetti? (niente a che fare con la juve!!)
Ecco m'è venuta fame....
![]()
va beh a quest'ora che c'ho sempre in bocca il sapore del the, non può farti venire fame la parola "lumacone"....
che fra l'altro a me ricorda tutt'altra cosa...
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
Ecco m'è venuta fame....
![]()
va beh a quest'ora che c'ho sempre in bocca il sapore del the, non può farti venire fame la parola "lumacone"....
Io a colazione prendo solo un caffè.... basta che vedo o sento parlare di qualcosa di commestibile.... ed inizio a far la bava....![]()
![]()
E poi con la testa son già a stasera che parto e mi fermerò da qualche parte nel mugello a mangiare.....e nn solo....
E SE PENSO A DOMANI...........
Ma che ti fa venire in mente LUMACONE![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto::lol:![]()
![]()
Ecco m'è venuta fame....
![]()
Io a colazione prendo solo un caffè.... basta che vedo o sento parlare di qualcosa di commestibile.... ed inizio a far la bava....![]()
![]()
E poi con la testa son già a stasera che parto e mi fermerò da qualche parte nel mugello a mangiare.....e nn solo....
E SE PENSO A DOMANI...........
Ma che ti fa venire in mente LUMACONE![]()
![]()
![]()
vai a ritrovare Nonno poldo?
altrimenti potresti fermarti al paiolo e invitare le cameriere a cena da mosè....secondo me sarebbero contente di rivederlo...
Mony76 ha scritto:Sinceramente avevo pensato di invitare la cameriera di nonno poldo.....![]()
![]()
![]()
Pensi che a mosè vada bene lo stesso???
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Sinceramente avevo pensato di invitare la cameriera di nonno poldo.....![]()
![]()
![]()
la cameriera di nonno pordddddo aveva un sorriso stupendo!! ancora mi abbaglia!!!![]()
![]()
Mari ha scritto:per sentire se è già cotto ...(avete presente le lumache o conchiglie..quella pasta......) beh, tenete presente che all'interno c'è un tot di acqua bollente che vi schizzerà in bocca......
ho una sfiappola così sul labbro.........![]()
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Sinceramente avevo pensato di invitare la cameriera di nonno poldo.....![]()
![]()
![]()
la cameriera di nonno pordddddo aveva un sorriso stupendo!! ancora mi abbaglia!!!![]()
![]()
azoth ha scritto:Mari ha scritto:per sentire se è già cotto ...(avete presente le lumache o conchiglie..quella pasta......) beh, tenete presente che all'interno c'è un tot di acqua bollente che vi schizzerà in bocca......
ho una sfiappola così sul labbro.........![]()
non farmi ricordare queste cose!!! io mi sono ustionato più volte ... una volta anche con il ragù ... praticamente il palato superiore era tutta una "sfioppola"!!!
Paolo79 ha scritto:La pasta che dite voi è questa:
Mari quel tipo di pasta dalle mie parti si chiamano chiocciole...... cmq il segreto per sentire se sono cotte è di prenderne alcune dal tegame con la ramina, (a Bientina si chiama così quel mestolo tutto forellato per girare la pasta quando è a cuocere) riuscire ad inforchettarne uno dal sopra o lateralmente in modo che si abbia poi la possibilità di girarlo e far uscire così tutta l'acqua che rimane dentro!!
Bisogna comunque fare molta attenzione anche a quando si scola perchè molte volte un pò di acqua rimane sempre dentro e anche in quel caso son dolori!!!! In questo modo mi ci sono già bruciato diverse volte!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti