Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:tatto79 ha scritto:a casa mia tira parecchi vento ne cho possiamo spostare quel pezzo di montagna da me?
Inizia a spingere... forse cede e si sposta....![]()
![]()
![]()
tatto79 ha scritto:Mony76 ha scritto:tatto79 ha scritto:a casa mia tira parecchi vento ne cho possiamo spostare quel pezzo di montagna da me?
![]()
![]()
Mi vieni ad aiutare![]()
Mony76 ha scritto:tatto79 ha scritto:Mony76 ha scritto:tatto79 ha scritto:a casa mia tira parecchi vento ne cho possiamo spostare quel pezzo di montagna da me?
![]()
![]()
Mi vieni ad aiutare![]()
![]()
![]()
![]()
OK... FRA 10 MINUTI PARTO.... DIREI CHE NEL GIRO DI 157 ANNI FORSE ABBIAMO FINITO... E FORSE CONTINUERANNO LA NOSTRA OPERA I NOSTRI FIGLI....![]()
![]()
caramella ha scritto:...questi son matti!!!!......
....a casa mia mi da noia l'elsa...crea troppa nebbia....quasi quasi stanotte comincio a togliere un pò d'acqua....
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:...questi son matti!!!!......
....a casa mia mi da noia l'elsa...crea troppa nebbia....quasi quasi stanotte comincio a togliere un pò d'acqua....
...vengo io ad aiutare te?
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:...questi son matti!!!!......
ok.....porta un pò di secchi!!
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:...questi son matti!!!!......
ho un secchiello va bene uguale! lascio a casa paletta e rastrello però!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:...questi son matti!!!!......
POSSO DARVI UNA MANO?... IO PERO' VOGLIO ANCHE GLI STAMPINI....
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:...questi son matti!!!!......
POSSO DARVI UNA MANO?... IO PERO' VOGLIO ANCHE GLI STAMPINI....
![]()
ok..ma il castello lo faccio io!!
e poi faccio la principessa rinchiusa nella torre.. che aspetta il principe.. che deve uccidere il drago, attraversare il fiume e salvarmi!
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Spettacolare!!
Ma vi rendete conto di quante ne pensano......e poi siamo noi i cazzeggiatori?? ma qui c'è gente molto ma molto più avanti di noi, per pensare una cosa del genere bisogna proprio non avere da fare niente!!![]()
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:ma se il fiume vu lo svuotate come fa a salvarti?
![]()
aspettiamo che la salvi e poi lo svuotiamo.... così ci da pure una mano...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:ma se il fiume vu lo svuotate come fa a salvarti?
![]()
![]()
col cavolo che dopo ve lo porto in mezzo a voi infojate!!!
me lo tengo tutto x me!!!
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:ma se il fiume vu lo svuotate come fa a salvarti?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAURAAAA!!! GUARDA CHE NN GLI FACCIAMO NIENTE DI MALE.... ANZI......
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:ma se il fiume vu lo svuotate come fa a salvarti?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OK..ALLORA LO DOPO LO PORTO DA VOI...
SE SI REGGE ANCORA IN PIEDI!
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:LO SEI SICURA? GUARDA CHE LO PRIMA DA NOI NN LO DOPO ROVINIAMO MICA........
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:ma se il fiume vu lo svuotate come fa a salvarti?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OK..ALLORA LO DOPO LO PORTO DA VOI...
SE SI REGGE ANCORA IN PIEDI!
![]()
![]()
![]()
![]()
LO SEI SICURA? GUARDA CHE LO PRIMA DA NOI NN LO DOPO ROVINIAMO MICA........
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti