Marì, Marì, Marì, Marìììììììììììì
proprio come mi chiamava mio nonno che era di Firenze.....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mari ha scritto::magnomagnini ha scritto:ebbene si...
mi hai steso col ciuffetto rosso...
me tapina e derelitta.....
come brucia la sconfitta!
Nell'angoscia son piombata...
perchè dopo non son nata?????
Beh, però, con Maestrina
assai dolce e assai carina
buttiam via tutta la boria
inneggiamo alla sua gloria
(passerà pure alla storia)...............
Festeggiam la sua vittoria!!!!!!!
magnomagnini ha scritto:bè tra i due è una bella lotta...
ma considerando che azoth nonostante sia di fascino irresistibile non è il mio tipo...
azoth ha scritto:magnomagnini ha scritto:bè tra i due è una bella lotta...
ma considerando che azoth nonostante sia di fascino irresistibile non è il mio tipo...
eh no caro! ... il sondaggio dice che siamo ancora pari merito e quindi ti pigli tutti e due!
eh no caro! ... il sondaggio dice che siamo ancora pari merito e quindi ti pigli tutti e due!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:magnomagnini ha scritto:bè tra i due è una bella lotta...
Io nn avevo ancora votato....
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:magnomagnini ha scritto:bè tra i due è una bella lotta...
![]()
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:magnomagnini ha scritto:bè tra i due è una bella lotta...
![]()
![]()
'starda!
Mari ha scritto:tranquillo, Azoth....vedrai che Magno ci sarà anche per te!...Uno che ha la stanza rosso messicano...
Maestrina ha scritto:.. un si chiede l'età a una donna!!ma ho un nipote che ha quasi la tua età!!
![]()
![]()
![]()
minvel ha scritto:Maestrina ha scritto:.. un si chiede l'età a una donna!!ma ho un nipote che ha quasi la tua età!!
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:minvel ha scritto:Maestrina ha scritto:.. un si chiede l'età a una donna!!ma ho un nipote che ha quasi la tua età!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Maestrina ha scritto:minvel ha scritto:Maestrina ha scritto:.. un si chiede l'età a una donna!!ma ho un nipote che ha quasi la tua età!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Maestrina ha scritto:minvel ha scritto:Maestrina ha scritto:.. un si chiede l'età a una donna!!ma ho un nipote che ha quasi la tua età!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ma che ti ridi pure tu!!!???
![]()
Maestrina ha scritto:.. un si chiede l'età a una donna!!ma ho un nipote che ha quasi la tua età!!
![]()
![]()
![]()
magnomagnini ha scritto:azoth...
rimani tu allora...
i love you...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magnomagnini ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..........![]()
![]()
![]()
ma se na pischelletta allora!!!
e fa la seria![]()
![]()
!!!!!!!!!
mica saran 31 invece che 13?![]()
![]()
alò....
magnomagnini ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
ma mica nn'ho capito...quanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
31?
tatto79 ha scritto:maestrina complimenti perchè li porti alla grande!!!!
Il fascino delle trentenni
magnomagnini ha scritto:tatto79 ha scritto:maestrina complimenti perchè li porti alla grande!!!!
Il fascino delle trentenni
QUOTO!
a sto punto concordo pienamente...
Maestrina ha scritto:x Minvelprima o poi me la paghi!
![]()
x Magnoe che pensavi??!!
x Tattograzie!
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:x Minvelprima o poi me la paghi!
![]()
x Magnoe che pensavi??!!
x Tattograzie!
Maestrina non devi ringraziare io ho solo constatato un dato di fatto dalle foto sembri una ragazza molto affascinante...![]()
Peccato non conoscerti... sicuramente la mia impressione sarebbe confermata e oltre al fascino ci sara sicuramente anche la simpatia.
Maestrina ha scritto:x Minvelprima o poi me la paghi!
![]()
x Magnoe che pensavi??!!
x Tattograzie!
Dani_82 ha scritto:maestrina 31 anni???? ah però.. te ne davo almeno 40..
MB ha scritto:Dani_82 ha scritto:maestrina 31 anni???? ah però.. te ne davo almeno 40..
ma dai, sembra una ragazzina io gliene avrei dati si e no 25
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Dani_82 ha scritto:maestrina 31 anni???? ah però.. te ne davo almeno 40..
ma dai, sembra una ragazzina io gliene avrei dati si e no 25
Marco!!! grassieeeeeee... sei un tesoro!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti