Nel porto di Patrasso, in Grecia, il proprietario di un ristorante ha realizzato il kebab più grande del mondo. Costas Dassios e i suoi impiegati entrano nel Guinness dei primati: il loro kebab pesa più di 1800 chilogrammi!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Paolo79 ha scritto:Io non l'ho mai mangiato codesto aggeggio!!!!
minvel ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io non l'ho mai mangiato codesto aggeggio!!!!
nemmeno io mai mangiato.....
Mony76 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io non l'ho mai mangiato codesto aggeggio!!!!
Nemmeno io...
guazzo21 ha scritto:bisognerebbe sentire azoth....
è un cultore di 'ste robe...
a proposito ma azoth? mi sembra che ultimamente latita...o sbaglio?
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io non l'ho mai mangiato codesto aggeggio!!!!
Nemmeno io...
idem!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io non l'ho mai mangiato codesto aggeggio!!!!
Nemmeno io...
idem!
![]()
![]()
ma come caxxo si fa a non avere mai assaggiato il kebab????????????
un giorno a pranzo la mony prende quel cesso di macchina che si ritrova, passa dalla maestrina (che anche lei ha un cesso di macchina) e si va insieme a mangiare un kebab nel postaccio di cui sopra!
julia ha scritto:Il kebab è un piatto tipicamente turco dai tempi in cui i Turchi nomadi impararono a cuocere ed arrostire la loro carne alla griglia sopra i fuochi dell'accampamento. I numerosi tipi di kebab si possono distinguere dal differente modo in cui la carne è cucinata. Il mondo occidentale conosce lo şiş kebab ed il döner kebab, introdotti principalmente dai ristoratori greci. Lo şiş kebab è fatto con dadi di carne infilzati e cotti allo spiedo. Il döner kebab è fatto dagli strati alternati di carne tritata e coscia affettata di agnello su un grande spiedo dritto, che è ruotato lentamente davanti a grill verticali. Mentre lo strato esterno della carne è arrostito, le fette sottili sono rase per essere servite.
Paolo79 ha scritto:julia ha scritto:Il kebab è un piatto tipicamente turco dai tempi in cui i Turchi nomadi impararono a cuocere ed arrostire la loro carne alla griglia sopra i fuochi dell'accampamento. I numerosi tipi di kebab si possono distinguere dal differente modo in cui la carne è cucinata. Il mondo occidentale conosce lo şiş kebab ed il döner kebab, introdotti principalmente dai ristoratori greci. Lo şiş kebab è fatto con dadi di carne infilzati e cotti allo spiedo. Il döner kebab è fatto dagli strati alternati di carne tritata e coscia affettata di agnello su un grande spiedo dritto, che è ruotato lentamente davanti a grill verticali. Mentre lo strato esterno della carne è arrostito, le fette sottili sono rase per essere servite.
Ma il sapore sapete descriverlo???? Non è mica che sa di spezie tipo la cucina indiana???
guazzo21 ha scritto:Paolo79 ha scritto:julia ha scritto:Il kebab è un piatto tipicamente turco dai tempi in cui i Turchi nomadi impararono a cuocere ed arrostire la loro carne alla griglia sopra i fuochi dell'accampamento. I numerosi tipi di kebab si possono distinguere dal differente modo in cui la carne è cucinata. Il mondo occidentale conosce lo şiş kebab ed il döner kebab, introdotti principalmente dai ristoratori greci. Lo şiş kebab è fatto con dadi di carne infilzati e cotti allo spiedo. Il döner kebab è fatto dagli strati alternati di carne tritata e coscia affettata di agnello su un grande spiedo dritto, che è ruotato lentamente davanti a grill verticali. Mentre lo strato esterno della carne è arrostito, le fette sottili sono rase per essere servite.
Ma il sapore sapete descriverlo???? Non è mica che sa di spezie tipo la cucina indiana???
una sera prendi la macchina e vieni a fucecchio.
è accanto allo stadio.
è difficiel descriverne il gusto.
carne saporita ma non troppo speziata. e poi dipende dalle salse e verdure che ci metti insieme...
Peter ha scritto:Jul a me il kebab mi fa impazzire,vai a sentire come lo fanno bono in via cavallotti......a parte che te lo dico a fare
Firenze_regna ha scritto:A me garba un monte il Kebab come lo fa "i' cosa puzzolente (!)" alle Cascine.
Carne bona, cipolla, insalata, yogurt acido e un pò di piccantino, il tutto avvolto in una calda piadina appena fatta...
Gas75 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:A me garba un monte il Kebab come lo fa "i' cosa puzzolente (!)" alle Cascine.
Carne bona, cipolla, insalata, yogurt acido e un pò di piccantino, il tutto avvolto in una calda piadina appena fatta...
Mitico![]()
L'omo più offeso della terra!
Consigio di assaggiare anche il lampredotto del suddetto "m**da"
Gas75 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:A me garba un monte il Kebab come lo fa "i' cosa puzzolente (!)" alle Cascine.
Mitico![]()
Paolo79 ha scritto:Ohibò il lampredotto...... mi fa solo senso a rammentarlo!!!!!!![]()
Come fate a mangiare la patonzola (!) del maiale femmina!!!![]()
Mitico![]()
Peter ha scritto:AHHHHHHH COSA HAI TIRATO FUORI........MAURINO DETTO IL VOLGARE O IL MER DA!!!!!!CI VADO SPESSO E TUTTE LE VOLTE GLI CHIEDO UN PANINO CON L'HOT DOG,LUI MI RISPONDE COSA CI VUOI DENTRO??E IO "TO MA'" E LUI SARA' DIFFICILE PERCHE' E' A BATTERE QUI DIETRO INSIEME ALLA TUA......TIENI UN PRESERVATIVO FINOKKIO DI MER DA TE LO DO ALLA FRAGOLA COSI' LO PRENDI IN CU.. DOLCEMENTE!!!!
CHE UOMO......MAURINO!!!
Mitico![]()
Consiglio di assaggiare anche il lampredotto del suddetto "m**da"
Gas75 ha scritto:Peter ha scritto:AHHHHHHH COSA HAI TIRATO FUORI........MAURINO DETTO IL VOLGARE O IL MER DA!!!!!!CI VADO SPESSO E TUTTE LE VOLTE GLI CHIEDO UN PANINO CON L'HOT DOG,LUI MI RISPONDE COSA CI VUOI DENTRO??E IO "TO MA'" E LUI SARA' DIFFICILE PERCHE' E' A BATTERE QUI DIETRO INSIEME ALLA TUA......TIENI UN PRESERVATIVO FINOKKIO DI MER DA TE LO DO ALLA FRAGOLA COSI' LO PRENDI IN CU.. DOLCEMENTE!!!!
CHE UOMO......MAURINO!!!
Se non lo conosci ci rimani male![]()
![]()
Ci sono capitato solo un paio di volte![]()
Poi i panini sono buoni
Firenze_regna ha scritto:Gas75 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:A me garba un monte il Kebab come lo fa "i' cosa puzzolente (!)" alle Cascine.
Mitico![]()
Consiglio di assaggiare anche il lampredotto del suddetto "m**da"
Il lampredotto è l'unica cosa che non fa...
Gas75 ha scritto:Peter ha scritto:AHHHHHHH COSA HAI TIRATO FUORI........MAURINO DETTO IL VOLGARE O IL MER DA!!!!!!CI VADO SPESSO E TUTTE LE VOLTE GLI CHIEDO UN PANINO CON L'HOT DOG,LUI MI RISPONDE COSA CI VUOI DENTRO??E IO "TO MA'" E LUI SARA' DIFFICILE PERCHE' E' A BATTERE QUI DIETRO INSIEME ALLA TUA......TIENI UN PRESERVATIVO FINOKKIO DI MER DA TE LO DO ALLA FRAGOLA COSI' LO PRENDI IN CU.. DOLCEMENTE!!!!
CHE UOMO......MAURINO!!!
Se non lo conosci ci rimani male![]()
![]()
Ci sono capitato solo un paio di volte![]()
Poi i panini sono buoni
In tema... sei mai stato a mangiare da "I matto"?
Prima era qui nel mugello dalle parti di Dicomano poi si trasferì a Rosano.
Da morire
julia ha scritto:ahahahahaha io ci son stata a mangiare dal i'matto a Rosano!!!
Fantastico ti piglia per i cu lo a manetta mentre sei al tavolo a mangiare ... bisogna che un tu sia permaloso sennò tu ti ci pigli a botte!!
ci sarò stata nel lontano 1996 ora mi sa che non c'è + lì a Rosano ...
Gas75 ha scritto:julia ha scritto:ahahahahaha io ci son stata a mangiare dal i'matto a Rosano!!!
Fantastico ti piglia per i cu lo a manetta mentre sei al tavolo a mangiare ... bisogna che un tu sia permaloso sennò tu ti ci pigli a botte!!
ci sarò stata nel lontano 1996 ora mi sa che non c'è + lì a Rosano ...
L'ultima volta che ne ho sentito parlare era in una pubblicità alla radio ".... e se vu volete le pizze tonde, portate la motosega!!!!!!"
Mi sa che ormai è andato in pensione![]()
Se ne vanno sempre i migliori
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti