CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
Anche se non gli frega niente a nessuno sono tornato dalle vacanze, e sono più in forma che mai, per una nuova stagione!
Oltre tutto al ritorno ho anche rischiato di rimanere la per colpa di Katrina(l'uragano)!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Maestrina ha scritto::D Ciao carissimoooo!!!!ma lo sai che porta malissimo rientrare al lavoro di venerdi!!???
![]()
hai beccato Katrina!!!??
Ubriaco_Molesto ha scritto:Nooo si in 15 giorni un mi ricordo neanche il nome di una, ho ma beccato l'uragano, venerdi quando era in florida, è passato anche se in maniera più lieve anche all'havana, e sabato c'era sempre degli starscichi, che in aereo hanno provocato delle turbolenze da paura!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Non si possono raccontare in pubblico certe cose, cmq sono stato bene, avrò bevuto 5 litri di rum in 14 giorni, sono bianco come se fossi stato du domeniche al mare, e sono ingrassato 3 kg, come si diceva io e il mio amico, ci siamo dedicati all'ozzio più completo, mangiare, bere, dormire, e ..........!!![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Non si possono raccontare in pubblico certe cose, cmq sono stato bene, avrò bevuto 5 litri di rum in 14 giorni, sono bianco come se fossi stato du domeniche al mare, e sono ingrassato 3 kg, come si diceva io e il mio amico, ci siamo dedicati all'ozzio più completo, mangiare, bere, dormire, e ..........!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti