Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:sbaglio o la vedo collegata????
tornata?
non ci credo...
finalmente torna qualcuno a sparare du'ca**ate???
IEAH!
noe ha scritto:8O![]()
Ma sei in ferie fino al 5 settembre???!!!!???
![]()
![]()
Cencina ha scritto:a proposito guazzo!!!..in spagna ho visto una cosina che mi ha fatto subito pensare a te!!!![]()
![]()
l'ho anche fotografata...solo che è un macigno di 3 mega....e con il pc lento come è quello di casa nn riesco a metterlo sul foto album...mi si impalla tutto....
......male male dovrai aspettare al 5 di settembre...
![]()
Cencina ha scritto:noe ha scritto:8O![]()
Ma sei in ferie fino al 5 settembre???!!!!???
![]()
![]()
si.....nn so se essere contenta o no di questa cosa....a casa mi rompo un pò.....ho avuto varie proposte....tra le quali raggiungere la caramella in sardegna...ma dovrei rimettere la mia moto...che è + di un anno che è ferma......e nn sono molto pratica.....boh...vedremo....al limite passerò qualche giorno a castiglioncello...oppure la prox. sett. se riesco mi organizzo con le amiche per un paio di giorni di mare......a casa sinceramente mi rompo......
guazzo21 ha scritto:nooooo...ora son troppo curioso!
e come faccio a aspettare il 5 settembre?
stanotte verso le 3 ti connetti, svegli la caramella a forza di fischi del modem a 56 k e mi spedisci il tutto....ok?
guazzo21 ha scritto:organizzati per venire il weekend all'elba che facciamo un bel mini-raduno
Cencina ha scritto:eccomi guazzo...visto che sto per ripartite....la sardinia ferries mi aspetta...![]()
.......e tornerò martedì sera ho martorizzato il computer e ho caricato la foto sull'album...solo che mi sa che nn si riesce a vedere...ditemi qualcosa....
![]()
Cencina ha scritto:bene!...direi che a casa ho già dato e ricevuto........la foto della sorella del guazzo sono riuscita a metterla su....
....nn mi rimane altro che augurare a voi 3 stakanovisti buon lavoro e ci risentiamo nei prossimi giorni....nn so se ce la farò a collegarmi prima di martedì sera...
la cencina ritorna in ferie...
buon fine settimana...un bacio!!![]()
ah....mi prendo anche questo spaziettino per dare un megabacione di bentornate a mony e maestrina che lunedì mattina saranno di nuovo qui a allietarvi!!!smackkkkkk!!!!
Cencina ha scritto:bene!...direi che a casa ho già dato e ricevuto........la foto della sorella del guazzo sono riuscita a metterla su....
....nn mi rimane altro che augurare a voi 3 stakanovisti buon lavoro e ci risentiamo nei prossimi giorni....nn so se ce la farò a collegarmi prima di martedì sera...
la cencina ritorna in ferie...
buon fine settimana...un bacio!!![]()
ah....mi prendo anche questo spaziettino per dare un megabacione di bentornate a mony e maestrina che lunedì mattina saranno di nuovo qui a allietarvi!!!smackkkkkk!!!!
Cencina ha scritto:ah....mi prendo anche questo spaziettino per dare un megabacione di bentornate a mony e maestrina che lunedì mattina saranno di nuovo qui a allietarvi!!!smackkkkkk!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti