Burton Tadashi Fuse Snowboard

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Burton Tadashi Fuse Snowboard

Messaggiodi Bozo » 12 ago 2005, 1:12

Quella che segue è la descrizione di una nuova [e spettacolare] tavola Burton, ho pensato di tradurla con Altavista, e 8O 8O 8O 8O 8O

The Burton Tadashi Fuse Snowboard delivers performance that is on-point. Tadashi Fuse is one of Burton's most proficient team members. His spot on style and hard-charging attitude have led Burton to give him his own pro-model. Burton builds the Fuse for the rider that doesn't hold back in any condition. If you are stomping all of your park tricks in the backcountry too then you need to get on this pro-level deck. Burton's 10:45 sidewall creates beefy protection for the edges and gives the Fuse added durability. A soft flex pattern lets you butter off of kickers and lay down sweet nose-presses on long ledges. Burton's proven Super Fly II core makes this a lightweight pro-model for hard chargers everywhere.
Bottom Line: Light the Fuse for explosive all mountain riding.

Il fusibile Snowboard di Burton Tadashi trasporta le prestazioni che sono su-punto. Il fusibile di Tadashi è uno dei membri della squadra più competenti del Burton. Il suo punto su stile e l'atteggiamento duro-caricantesi hanno condotto Burton per dargli il suo proprio pro-modello. Burton costruisce il fusibile per il rider che non tiene indietro in alcuna circostanza. Se stomping tutti i vostri trucchi del parco nel backcountry troppo allora voi necessità di ottenere su questa piattaforma del pro-livello. Il muro laterale di 10:45 del Burton genera la protezione beefy per i bordi e dà la durevolezza aggiunta fusibile. Un modello molle della flessione li lascia imburrare fuori degli estrattori a scatto ed indicare il dolce naso-preme sulle sporgenze lunghe. Il nucleo eccellente provato del mosca II del Burton rende questo un pro-modello leggero per i caricatori duri dappertutto. Linea Inferiore: Illumini il fusibile per l'esplosivo tutto il riding della montagna. 8O 8O 8O 8O 8O
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi MOSE » 12 ago 2005, 9:23

DALLA TRADUZIONE NON SI CAPISCE UNA MAZZA MOLTO MEGLIO L'INGLESE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' UN TOP DI GAMMA DELLA BARTON CHE NON DELUDERA' SICURAMENTE POI BOBO CI DARA' LA SPIEGAZIONE TECNICA APPROFONDITA.. MAGARI SE LA PROVA ANCHE SUL GHIACCIAIO!! :wink:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi bobo » 12 ago 2005, 10:14

MOSE ha scritto:DALLA TRADUZIONE NON SI CAPISCE UNA MAZZA MOLTO MEGLIO L'INGLESE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' UN TOP DI GAMMA DELLA BARTON CHE NON DELUDERA' SICURAMENTE POI BOBO CI DARA' LA SPIEGAZIONE TECNICA APPROFONDITA.. MAGARI SE LA PROVA ANCHE SUL GHIACCIAIO!! :wink:

ti dirò.............
è una delle nuove tavole barton che mi ispira e vorrei provare! :wink:
se la provo poi vi faccio una bella recensione.......... :D
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bozo » 12 ago 2005, 10:25

sicuro che se c'è la provo anche io... è un pò che la guardo... anche la Jussi però...
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 12 ago 2005, 10:29

Bozo ha scritto:sicuro che se c'è la provo anche io... è un pò che la guardo... anche la Jussi però...

La jussi io non l'ho mai provata......ma ce l'aveva un mio amico che poi l'anno scorso è passato alla AIR.
Secondo le sue parole è una tavola bella cazzuta, reattiva, e poco permissiva........
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bozo » 12 ago 2005, 10:35

bobo ha scritto:
Bozo ha scritto:sicuro che se c'è la provo anche io... è un pò che la guardo... anche la Jussi però...

La jussi io non l'ho mai provata......ma ce l'aveva un mio amico che poi l'anno scorso è passato alla AIR.
Secondo le sue parole è una tavola bella cazzuta, reattiva, e poco permissiva........

appunto... proprio quello che mi serve...
di tavole molto superiori alle mie capacità ne ho già una... lasciamo perdere la jussi, va'...
Bozo
Ar elementare!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...