Mi son guadagnato le ferie...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Mi son guadagnato le ferie...

Messaggiodi Paolo79 » 5 ago 2005, 11:18

:evil: :evil: :evil: :evil:

stamani ho fatto un danno di nulla.....

Mi sono trovato in mezzo alla strada con lo sterzo bloccato. E con una bella spia rossa accesa. Riesco ad arrivare all'officina e tempo dieci minuti scatta il verdetto:

GUIDA ELETTRICA DELLA MIA PUNTO FOTTUTA!!!!! 8O 8O 8O

400 €uri di danno!!!!! :evil: :evil: :evil:

Evvai che mi son guadagnato le ferie!!! :evil: :evil:
Paolo79

Messaggiodi guazzo21 » 5 ago 2005, 11:19

mi sembra che eri te che andavi tanto fiero della tua punto...o sbaglio?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi caramella » 5 ago 2005, 11:20

:cry: :cry: :cry: ...oh paolino .....o che dici???.....noooo.....mha......dai.........davvero......mi dispiace...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Paolo79 » 5 ago 2005, 11:21

guazzo21 ha scritto:mi sembra che eri te che andavi tanto fiero della tua punto...o sbaglio?

hai detto bene "ANDAVO"!!!! :evil: :evil: :evil:
Paolo79

Messaggiodi Mony76 » 5 ago 2005, 11:22

:? :? :? Mi spiace Paolo.... cacchio.... :? :? :?
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi caramella » 5 ago 2005, 11:23

Paolo79 ha scritto:
guazzo21 ha scritto:mi sembra che eri te che andavi tanto fiero della tua punto...o sbaglio?

hai detto bene "ANDAVO"!!!! :evil: :evil: :evil:

io l'ho sempre sostenuto che l'è un cesso di macchina....perchè ce l'ho anche io....e qualche giorno fa mi ha fatto uno scherzetto anche a me...............me la sono cavata con una bobina.....ma ero pronta al peggio!!! :? :x
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Paolo79 » 5 ago 2005, 11:31

IL MIO ODIO PER QUESTA MACCHINA L'HO MESSO ANCHE NELLA FIRMA!!

Se mi passa tra le mani il coglionazzo che l'ha progettato gli faccio un cul0 come uun paiolo!!
Son sicuro che dopo il trattamento il nostro bel progettista vedrai cambia lavoro.... accidenti a lui!!!
Paolo79

Messaggiodi guazzo21 » 5 ago 2005, 11:36

Paolo79 ha scritto:IL MIO ODIO PER QUESTA MACCHINA L'HO MESSO ANCHE NELLA FIRMA!!

Se mi passa tra le mani il coglionazzo che l'ha progettato gli faccio un cul0 come uun paiolo!!
Son sicuro che dopo il trattamento il nostro bel progettista vedrai cambia lavoro.... accidenti a lui!!!

Mi sembri un pò troppo drastico...
fino a ieri ne andavi fiero e ora per una pompa da 400 euri diventano i tuoi peggior nemici?????
mah...

comunque io la punto ce l'ho avuta per 6 anni...160000 km di battaglie ovunque...e non mi ha mai lasciato a piedi, nè dato brutte sorprese...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Paolo79 » 5 ago 2005, 11:59

guazzo21 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:IL MIO ODIO PER QUESTA MACCHINA L'HO MESSO ANCHE NELLA FIRMA!!

fino a ieri ne andavi fiero e ora per una pompa da 400 euri diventano i tuoi peggior nemici?????
mah...

comunque io la punto ce l'ho avuta per 6 anni...160000 km di battaglie ovunque...e non mi ha mai lasciato a piedi, nè dato brutte sorprese...

Io prima avevo la UNO... è stata una disperazione. Ci avrò cambiato almeno 10 pompe della benzina in tre anni!!!

Quello che mi fa incavolare è che tutte le punto prima o poi manifestano il problema della guida elettrica e la fiat non fa niente per risolverlo... anzi ti chiede 400 per un nuovo pezzo che a sua volta rischia di rompersi.

E cmq non auguro a nessuno di trovarsi su una strada (magari in autostrada a 130 km/h) con lo sterzo bloccato!!! E' una sensazione orrenda!!!
Paolo79

Messaggiodi Maestrina » 5 ago 2005, 12:08

Paolo79 ha scritto:
guazzo21 ha scritto:

mah...

Io prima avevo la UNO... è stata una disperazione. Ci avrò cambiato almeno 10 pompe della benzina in tre anni!!!

Quello che mi fa incavolare è che tutte le punto prima o poi manifestano il problema della guida elettrica e la fiat non fa niente per risolverlo... anzi ti chiede 400 per un nuovo pezzo che a sua volta rischia di rompersi.

E cmq non auguro a nessuno di trovarsi su una strada (magari in autostrada a 130 km/h) con lo sterzo bloccato!!! E' una sensazione orrenda!!!

PAOLO!!! NOOOO MI SPIACE!!! :( MA UN Pò MI VIENE DA RIDERE :lol: PIù CHE ALTRO X LA FIRMA!!! :lol: :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Paolo79 » 5 ago 2005, 12:41

Si Maestrina hai ragione....... bisogna prenderla con filosofia!!!! :wink:

Una bella risata e tutto passa!!!!

anche se il portafoglio rimane vuoto!!!! :evil:
Paolo79

Messaggiodi Maestrina » 5 ago 2005, 12:46

Paolo79 ha scritto:Si Maestrina hai ragione....... bisogna prenderla con filosofia!!!! :wink:
Una bella risata e tutto passa!!!

anche se il portafoglio rimane vuoto!!!! :evil:
:lol:

:lol: :lol: ECCO COSì MI PIACI! :wink:
PER IL POTRAFOGLIO... BHE CHE VUOI CHE SIA! POI VEDI CHE SI RIEMPIE DI NUVO!! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Torna a TUTTO OFFTOPIC...