Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:sarà che ancora c'ho il cervello in stand-by ma io il volto un ce lo vedo!
Maestrina ha scritto:![]()
IO NN VEDO NEMMENO LA PAGINA
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
IO NN VEDO NEMMENO LA PAGINA
![]()
![]()
STRANO..........![]()
![]()
![]()
QUESTA MI E' NUOVA...........
caramella ha scritto:...........io l'ho visto........però dopo mi si è bloccato ogni cosa.....bobooooo!!!!
caramella ha scritto:...........io l'ho visto........però dopo mi si è bloccato ogni cosa.....bobooooo!!!!
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:...........io l'ho visto........però dopo mi si è bloccato ogni cosa.....bobooooo!!!!
NOVA!
per il tuo compleanno ti si compra un pc nuovo...
facciamo così: mandami una fattura maggiorata di un paio di mila euro...io faccio finta di nulla e col crestone te ci compri il pc e io ci vado in vacanza...ok?
Mony76 ha scritto::roll:![]()
Vi è mai capitato di essere presenti ad un fatto strano.... paranormale.....??? Più che altro... ci credete??
![]()
Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io non credo molto al paranormale...
l'unica cosa che mi inquieta sono i dejà-vu...
[...]...avengono quando cambiano qualcosa...[...]
Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io non credo molto al paranormale...
non ho capito....
matrix...
guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io non credo molto al paranormale...
non ho capito....
matrix...
ahhhhh....sorry
ma penso d'essere uno dei pochi dementi a non averlo visto...
Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io non credo molto al paranormale...
non ho capito....
matrix...
ahhhhh....sorry
è un film da dissidenti... un pò come fight club...
guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:guazzo21 ha scritto:io non credo molto al paranormale...
non ho capito....
matrix...
ahhhhh....sorry
Mony76 ha scritto::roll:![]()
Vi è mai capitato di essere presenti ad un fatto strano.... paranormale.....??? Più che altro... ci credete??
![]()
Peter ha scritto:Mony76 ha scritto::roll:![]()
![]()
PER FORTUNA ANCORA NO......MA SE MI DOVESSE CAPITARE MI TOCCHEREI TALMENTE TROPPO DA RIDURMI LE PAL LE IN TIGELLE
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti