Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MOSE ha scritto:
IO SONO PER LE DONNE ACQUA E SAPONE
Peter ha scritto:L'IMPORTANTE E' SAPERE DI ESSERE BRUTTINE.......PERCHE' CI SONO DEI CESSI A GIRO IPER CONVINTE CONCORDI CARO MOSE?
GLI VOGLIAMO LEVARE QUELLO SPECCHIO DI LEGNO?!!
azoth ha scritto:vojo di ... secondo me si vedeva già che erano ragazze carine ... cioè bella bocca, bel naso, occhi ecc...
Peter ha scritto:L'IMPORTANTE E' SAPERE DI ESSERE BRUTTINE.......PERCHE' CI SONO DEI CESSI A GIRO IPER CONVINTE CONCORDI CARO MOSE?
GLI VOGLIAMO LEVARE QUELLO SPECCHIO DI LEGNO?!!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:vojo di ... secondo me si vedeva già che erano ragazze carine ... cioè bella bocca, bel naso, occhi ecc...
![]()
![]()
UDDIO LA PRIMA ANCHE ANCHE..MA LA SECONDA è UN'ATRA PERSONA!!!
IL TERZO INVECE è SPICCICATO!!!
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:a me la seconda sembra molto simile...
e comunque da qualche parte ho letto che per fare un articolo del genere sui miracoli del make up avevano truccato al contrario le modelle in questione: ovvero che nella prima foto in cui dovrebbero essere acqua e sapone le avevano tuccate a sembrare più brutte...magari marcando maggiormente le occhiaie o esaltando alcune imperfezioni fisiche.
non è detto che sia questo caso qua...
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:a me la seconda sembra molto simile...
e comunque da qualche parte ho letto che per fare un articolo del genere sui miracoli del make up avevano truccato al contrario le modelle in questione: ovvero che nella prima foto in cui dovrebbero essere acqua e sapone le avevano tuccate a sembrare più brutte...magari marcando maggiormente le occhiaie o esaltando alcune imperfezioni fisiche.
non è detto che sia questo caso qua...
te lo appoggio ... la seconda era carina anche prima ... e poi guardate i capelli ... prima erano sporchi e raccolti e dopo tutti belli moderni ... già quello fa la differenza. Un po' come io al naturale e con la parrucca bionda!
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti