Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
julia ha scritto:Mi raccomando a tutti gli ABFU andate a votare a questo referendum è importantissimo non astenetevi e dite la vostra!! Sì o no ... l'importante è dare il proprio voto ... informatevi e decidete a chi dare il vostro libero arbitrio ... soprattutto mi rivolgo alle donne perchè siamo noi quelle ad essere più coinvolte.
Maestrina ha scritto:noi donne ci sentiamo giustamente più coinvolte[...]
gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto:noi donne ci sentiamo giustamente più coinvolte[...]
brava maestrina... non capisco come mai in questi giorni si parla solo di diritti della donna... come se i problemi fossero solo femminili e se in una coppia solo la donna volesse il figlio...
Paolo79 ha scritto:Io invece a votare non ci vado!!!
I referendum mi hanno rotto le scatole, giusti o no che siano!!!
Sono solo un aggravio per le tasche di noi cittadini (visto che gira e rigira li paghiamo di noi!!! e non dite di no!!!!!)
La prima volta che sono andato a votare era per un referendum...... c'erano una marea di schede e io come un buffa persona mi ero fatto un foglietto per ricordarmi cosa votare.......... risultato??? Quorum non ottenuto e referendum nullo!! Vi sembra giusto?? E' questo il motivo per cui ho deciso di non andarci più!!
gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto:noi donne ci sentiamo giustamente più coinvolte[...]
brava maestrina... non capisco come mai in questi giorni si parla solo di diritti della donna... come se i problemi fossero solo femminili e se in una coppia solo la donna volesse il figlio...
Maestrina ha scritto::? ecco nn ho fatto in tempo a rispondere che già si rinizia!!..
dico solo che quoto Jim per quello che ha scritto e aggiungo che basta poco tempo per informarsi e ci sono tanti mezzi per farlo... nn ha senso dire "mi sono rotto di questi referendum" dal momento che a priori hai deciso di nn ascoltare e nn informarti...
guazzo21 ha scritto:io a dire il vero non c'ho capito una mazza...
julia ha scritto:io voterò
non c'entra né religione né la natura ma io credo che non ci sia cosa + bella che osservare lo sguardo di una madre innamorata e in adorazione per il proprio bambino ...
julia ha scritto:Tra pochi giorni mi laureo e ho scritto la mia tesi sulla fecondazione
assistita; sapete anche che tra poco ci sarà il referendum, e molti di voi
mi hanno chiesto chiarificazioni al riguardo. In questi mesi ho potuto
vedere in prima persona cosa sia la disinformazione. ci dicono solo di
andare o non andare a votare, ma nessuno si sta preoccupando di spiegare
agli elettori di cosa si sta parlando!
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:Tra pochi giorni mi laureo e ho scritto la mia tesi sulla fecondazione
assistita; sapete anche che tra poco ci sarà il referendum, e molti di voi
mi hanno chiesto chiarificazioni al riguardo. In questi mesi ho potuto
vedere in prima persona cosa sia la disinformazione. ci dicono solo di
andare o non andare a votare, ma nessuno si sta preoccupando di spiegare
agli elettori di cosa si sta parlando!
questa è la cosa schifosa dei referendum....che poi saranno strumentalizzati dicendo ...HO VINTO IO...HAI PERSO TE!
Paolo79 ha scritto:.................Comunque che il nostro stato fa schifo almeno politicamente lo penso veramente![]()
............. cmq questo è un'altro discorso!!!!
![]()
unbacioperte ha scritto:Io vado in montagna e al ritorno vado a votare.
Qualcuno di voi sa gli orari esatti?
Paolo79 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io vado in montagna e al ritorno vado a votare.
Qualcuno di voi sa gli orari esatti?
I seggi dovrebbero essere aperti con i seguenti orari:
DOMENICA: dalle ore 8:00 alle ore 22:00
LUNEDI': dalle ore 07:00 alle ore 15:00
CORREGGETTEMI SE HO TIRATO UNO SFONDONE!!!!!![]()
gnolO ha scritto:...e per la questione che i politici fanno skifo è un trend molto ma molto negativo di quest'ultimi quindici anni, ma non c'entra nulla l'arrivo di berlusconi, ma riguarda sia destra che sinistra...
se ci fate caso le tribune politiche o i programmi che parlavano di politica di ventanni fa potevano anche essere noiosi, ma lì la gente parlava di programmi, di progetti da effettuare...
adesso è solo un'offesa all'avversario e basta, solo tentativi di denigrare la parte avversa...
che poi la politica sia una brutta bestia, beh, è un'altra questione... quando arrivi a quei livelli la purezza del cuore te la sei già giocata da anni...
mi viene in mente alcuni ministri del primo governo prodi, tipo napolitano, o anche ciampi, persone che hanno combattuto durante la seconda guerra mondiale per la libertà dell'italia, ma arrivati al potere un pò perchè sono cambiati e un pò perchè si sono dovuti scontrare con una realtà oscura non hanno fatto molto per sistemare le cose...
Paolo79 ha scritto:.................Comunque che il nostro stato fa schifo almeno politicamente lo penso veramente![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Paolo79 ha scritto:.................Comunque che il nostro stato fa schifo almeno politicamente lo penso veramente![]()
![]()
Cmq anche il tuo italiano fa schifo...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti