Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
unbacioperte ha scritto:....ah ah...vi ho beccato su funivie.org....
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Chi sono quei bastardi????
Già dal fatto che ti sei messo a ridere.... si potrebbe intuire che tu sei uno di quelli.....![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Chi sono quei bastardi????
Già dal fatto che ti sei messo a ridere.... si potrebbe intuire che tu sei uno di quelli.....![]()
azoth ha scritto:io ho visto firenze_regna e m4rko!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:io ho visto firenze_regna e m4rko!
m4rK0 non è il nostro m4rk0. E' un'altro Marco.
Vi do una mano......
C+---+--+-+-+--++--O
Firenze_regna ha scritto:Perchè non si può? mi sono scritto da poco e ho già conosciuto alcuni ragazzi abetonesi!![]()
La Combriccola ha inserito un solo post da quando è entrato e non ha avuto molto successo...![]()
Per il resto ci fò un mucchio di chiacchierate interessanti...![]()
Vi da noia tutto ciò?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:8O
Si è scatenato un pandemonio.....comunque non vi abbandonerei mai...era solo per poter parlare dei nostri amati posti anche con altra gente che ha un sito che tratta molti argomenti relativi alla nostra grande passione...ma il confronto non c'è...è un forum bello e interessante ma la gente è fredda.....infatti quei pochi che bazzicano anche qua si riconoscono dallo stile.....ho provato ad aprire un post su funivie.org per parlare solo del cimone...ma me lo hanno massacrato!!!!!!!
W gli ABFU!!!!!!!!
Ovviamente chiedo venia per questa piccola "deviazione".....saremo sempre con voi!!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:8O
Si è scatenato un pandemonio.....comunque non vi abbandonerei mai...era solo per poter parlare dei nostri amati posti anche con altra gente che ha un sito che tratta molti argomenti relativi alla nostra grande passione...ma il confronto non c'è...è un forum bello e interessante ma la gente è fredda.....infatti quei pochi che bazzicano anche qua si riconoscono dallo stile.....ho provato ad aprire un post su funivie.org per parlare solo del cimone...ma me lo hanno massacrato!!!!!!!
W gli ABFU!!!!!!!!
Ovviamente chiedo venia per questa piccola "deviazione".....saremo sempre con voi!!!!
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Patetici...
Cavolo Firenze_regna...ma che hai mangiato oggi a pranzo...pane e acido![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io figa e pesce fritto.. buona!!!
Diva ha scritto:Comunque non è che una persona deve essere esclusivamente iscritta solo a questo forum.....ci mancherebbe!!!!!!
Soltanto mi domando......MA PERCHE' ISCRIVERSI AD UN FORUM DI FUNIVIE??????????? COSA POTRA' INTERESSARE TANTO AL SINGOLO CITTADINO SU UNA FUNIVIA???????????
......FORSE SE UN GIORNO VERRA' PROGETTATA UNA CABINA PROVVISTA DI WC (PER PETER), OPPURE DI UN BAR (PER UBRI), DI UN PC (PER BACIO), DI UN NIGHT (PER DANI)......
![]()
![]()
Diva ha scritto:Comunque non è che una persona deve essere esclusivamente iscritta solo a questo forum.....ci mancherebbe!!!!!!
Soltanto mi domando......MA PERCHE' ISCRIVERSI AD UN FORUM DI FUNIVIE??????????? COSA POTRA' INTERESSARE TANTO AL SINGOLO CITTADINO SU UNA FUNIVIA???????????
......FORSE SE UN GIORNO VERRA' PROGETTATA UNA CABINA PROVVISTA DI WC (PER PETER), OPPURE DI UN BAR (PER UBRI), DI UN PC (PER BACIO), DI UN NIGHT (PER DANI)......
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Patetici...
Cavolo Firenze_regna...ma che hai mangiato oggi a pranzo...pane e acido![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diva ha scritto:DANI FACCIAMO COSI':
70% A ME E 30% A TE
PER:
EURO 1000,00 A BACIO
EURO 800,00 A BALLO....DICIAMO PARTICOLARE...
EURO 5000,00 PER UNA SERATA AL DI FUORI DEL LOCALE!
OK!!??????
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti