Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Cencina ha scritto:MB ha scritto:Sono contrario, secondo me non spetta all'uomo la scelta sulla vita o la morte di un'altro uomo.
D'accordissimo con MB!!!!
Mony76 ha scritto:Contro la pena di morte.
Chi la esegue lo considero come l'accusato.... non ha senso per me.... allora facciamo prima ad ammazzarci tutti a vicenda.... così viviamo nella certezza che nessun può far del male a nessuno....![]()
E' vero pure che se dovessero far del male ai miei cari... impazzirei dal dolore....ma questo non giustificherebbe la morte di un'altra persona.... casomai, come purtroppo capita.... pure la persona sbagliata...... e son d'accordo con gnolA sul fatto che ci vuol più coraggio a perdonare che a far esplodere la rabbia...
slider ha scritto:PER LE VIOLENZE SESSUALI DI QUALSIASI TIPO CI VORREBBE LA SEDIA ELETTRICA.
Diva ha scritto:Per me la pena di morte è giustissima!
Ma dirrò di più...a chi uccide gente innocente andrebbe fatto morire piano piano...dovrebbe capire il dolore!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:io credo che nessun uomo abbia il diritto di decidere la morta di un altro essere umno ... è una cosa vergognosa da medioevo. E' il fallimento della società ...
Quoto.....
Maestrina ha scritto:
....ma so anche che se qualche disgraziato dovesse toccare un mio caro... io sarei accecata dalla rabbia e dal dolore e non conoscerei il perdono, ma vorrei solo giustizia...
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:
....ma so anche che se qualche disgraziato dovesse toccare un mio caro... io sarei accecata dalla rabbia e dal dolore e non conoscerei il perdono, ma vorrei solo giustizia...
Su questo hai ragione e penso che nessuno possa essere sicuro su quale reazione avrebbe di fronte a certi fatti e credo che nessuno possa dire io sarei capace di perdonare... comunque auguro a tutti di rimanere con questo dubbio
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti