a.a.a.cercasi

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

a.a.a.cercasi

Messaggiodi Diva » 5 feb 2004, 11:43

a.a.a. cercasi ragazzo nei pressi prato/firenze/pistoia, età compresa 28/35 anni, disponibile, romantico, determinato e simpatico, per scopo amicizia finalizzata a matrimonio....
hihihihihihihihihihihi 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi MrCilindro » 5 feb 2004, 12:17

:D :D :D

ma nun ci posso credere......
te vuoi proprio sposà con il primo che troviiiiiiiiii

:wink:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Diva » 5 feb 2004, 12:43

NOOOOOOOOOOO...CIL....COSA DICI?
SPERO CHE A QUESTO ANNUNCIO RISPONDINO IN DIVERSI E TRA QUESTI...DOPO UN'ACCURATA CONOSCENZA...SCEGLIERO' IL "FORTUNATO"....QUINDI DEDUCI CHE NN SARA' SICURAMENTE IL PRIMO CHE CAPITA!
:D
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Jim » 5 feb 2004, 15:30

GRANDEEEEEEEE DIVAZZZZ
HI HI HI. :lol: :lol:

TENTAR NON NUOCE! ANZI!!!!!!

UN BEL 10 PER L'INTRAPRENDENZA :wink:
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Diva » 5 feb 2004, 16:41

Grazie Jim....
sei fantastico....sai provare non nuoce mai......pssssss.....e la gente crede che mi accontenti del primo che mi capita........ehhhhh...allora non mi conoscono!
Vorrei fare un annuncio anche per te:
a.a.a.a cercasi ragazza emiliana per tirare fuori il meglio di Jim....amante dei numeri e sopratutto delle golia!!!!!!!!!!!!!!!
Venghino Siniori venghino.... :wink:
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi m4rk0 » 6 feb 2004, 9:50

dai il tuo uomo lo troverai in un fuoripista attaccato ad un albero :wink:
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi BaST4RD » 6 feb 2004, 10:32

diva da te non me lo aspettavo!!!!! :lol:
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Diva » 6 feb 2004, 10:51

Io penso che il mio uomo lo troverò in questa community invece :wink:
Bastard nn te l'aspettavi da me???????? ehehehehe ....allora vedrai cosa ti attende ancora....sono molto imprevedibile!
8) ....mhmhmmhm...quante risposte!!!!!!!!!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi MrCilindro » 6 feb 2004, 14:56

:D :D :D
offresi a prezzi modici sfilza di indirizzi di ragazzi liberi, ricchi, intelligenti, abbronzati, minimo laurea, dotati di slitta... e quadriglia di cani......
specializzati in ragazze virtuali e mai conosciute

rivolgersi a Ugo Ixcer
Naco Village
Alaska

ugo@naco.ue
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Diva » 6 feb 2004, 15:45

Cil a questo punto sei la mia genzia matrimoniale privata...dedita solo alla mia felicità sentimentale!
Aspetto news
:oops:
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 9 feb 2004, 11:54

La questione è un'altra Diva però... Non vorrei apparirti spocchioso, ma io potrei anche propormi (beh, l'età ce l'ho... per gli altri dati senti quelli del forum che mi hanno conosciuto), però dicci qualcosa più di te. Queste cose si fanno in due. Quindi enunciaci la tua età, i tuoi interessi etc etc etc. Se vogliamo metter su un'agenzia matrimoniale e famola seria!! Immagine
Gnolo

Messaggiodi Gnolo » 10 feb 2004, 15:38

Yuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuu?????????!?!!!!!!!!!????????

Ehi Diva, ci sei? Immagine
Gnolo

Messaggiodi MrCilindro » 11 feb 2004, 0:56

:P :P :P

Ehi Gnolo!!!!

la Diva è cosììììììì------ sfuggente..... virtuale......
e soprattutttttttttoooooo sconosciuta.......
potrebbe essere il vicino della porta accanto....
o il postino...... ma anche il lattaio.......
e che dire dell'operatore ecologico....della tua via....
ma anche la cassiera della tua banca preferita......
o addirittura bastard sotto mentite spoglie.....

insomma dopo mesi di post..... vorrei sapere chi
conosce di persona la Diva^^^^????
:roll: :roll: :roll:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi gnolo » 11 feb 2004, 11:59

Eh si, sono daccordo con te Mister Cilindro, ma rimane solo un dato certo: se si vuole innamorare, si deve esporre.

Quindi io resto in attesa di sue notizie... :wink:
gnolo

Messaggiodi fabrik » 18 feb 2004, 0:49

:!: ECCOMI :!:

Beh! io sono di Prato, ho 25 anni ma ne dimostro 28, sono bello, simpatico ricco, snobordo da sono un (!), faccio anche qualcos'altro da sono un (!), beh! che mi manca?.....aspetta, mi sembra di ricordare un'altra cosa, forse è importante......

......ah si sono FIDANZATO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Forse poi l'unica cosa vera di quelle detto è che sono di Prato! 8)
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Diva » 23 feb 2004, 21:43

Hai ragione Cil....potrei essere chiunque...ossia anche qlcna vostra amica..che per spiarvi...farebbe di tutto.....se ci penso comunque avete ragione sono mesi e mesi che posto.....ma la posta sotto casa non me ne ha fatta nessuno....be....che scema...se non mi conoscete...O QUANTOMENO SE QUALCUNO DI VOI NON HA CAPITO CHI POTREI ESSERE!!!!!!! 8)
Ma dai Fabrik...hai tutte le caratteristiche...ma sei fidanzato......IO I FIDANZATI NON LI TOCCO! :P
Or su...capisco che è difficile per voi ometti iniziare a parlare un po' di voi...ma vi prego fatelo.......non si sa mai......DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
sarò la vostra gheisha!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 24 feb 2004, 11:34

Guarda che una gheisha deve saper parlare di tutto, deve saper intrattenere gli ospiti e il proprio signore, saper cantare, servire il the, insomma, deve saper fare un miliardo di cose. 8O

Insomma Diva, qui trattasi di un salto nel buio. Noi masculi del forum possiamo anche gettarci nella voragine del futuro, ma dacci un segnale, facci vedere una flebile lucina nell'oscurità della tua persona, una lucciola da seguire per scoprire qualcosa di te. :D

E alla fin fine quello che noi ti chiediamo sono le stesse cose che chiedi te a noi: l'età, le passioni, i desideri.

Ma mi sembra giusto anche darti qualcosa di mio oltre che pretendere risposte, ed allora ti dirò che io credo nel dualismo Gnolo/Gnukko, e da qui il mio nome.

:)
Gnolo

Messaggiodi Diva » 24 feb 2004, 17:16

Gista osservazione Gnolo...sia per me...che per i "miei" pretendenti:
Ho 27 anni ragazzi, sono imprevedibile, suscettibile, dolce, curiosa, impulsiva, coerente, sincera, simpatica, gelosa....mooolto gelosa....mi gusto la vita...ma per fare ciò cerco di vivere una realtà parallela a questo mondo che a volte mi sconcerta e mi fa male!
Credo nell'amore...o quanto meno...voglio crederci ancora, non credo all'amicizia....sono attaccata al valore della famiglia e amo le persone dirette e sincere!
Questa è la ma parte di descrizione
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi MrCilindro » 25 feb 2004, 0:53

:? :? :?

una geisha........ mahhhh

sono pochissime quelle che sanno veramente fare la geisha....
sono d'accordo con Gnolo......

meglio essere una donna latina piena di fascino e di amore......
con una dedizione....

comunque fai male a non credere nell'amicizia...

e poiiii ..... quando ti si conoscerà di persona.... a un raduno?
mah
forse nel 3007......

sul ponte di messina.

o sulla funivia che collega l'abetone con il Cimone===????
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Diva » 25 feb 2004, 12:06

Cil....ormai è ufficiale.....ci conosceremo all'inagurazione della funivia che collegherà il Cimone all'Abetone....sarà un bel traguardo per tutti!
Unico skipass
Tabelloni elettrici informativi per la situazione di entrambi i versanti
possibilità per tutti di andare alla stazione a noi piu' vicina e poter arrivare a quella piuù lontanta e poi...............................CONOSCENZA DELLA DIVA........non è male è??????????
Con questo collegamento straordinario mi si aprono ancora piu' possibilità di scelta :wink:
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 25 feb 2004, 14:41

Uhm... hai detto "mooooooolto gelosa"... (correggimi eventualmente sul numero di "o")... mah... un punto moooooooolto a tuo sfavore.

Per il resto hai tutte ottime caratteristiche o mia Diva. Son tutte da approfondire, come quando scrivi del tuo mondo parallelo... ma per caso intendi che ti droghi?!??? ImmagineImmagine

Io invece sono abbastanza dissociato, ho un atteggiamento molto fisico (mi piace il contatto, se vedo un amico lo abbraccio ad esempio), e con le persone a cui tengo sono sincero, non ho peli sulla lingua.

Non è molto, e poi cosa può essere una mail rispetto a vedersi?

Se aspetti la creazione della funivia prima di incontrarci, io e Cil ci facciamo costruire la carrozzella con la tavola sotto al posto delle ruote.

Io per adesso sono fuori gioco causa infortunio, ma in questo forum ci sono così tanti aitanti e interessanti ragazzi che lasciano la loro firma solcando la neve.

Immagine
Gnolo

Messaggiodi Diva » 25 feb 2004, 17:42

Uhm....gnolo che ottimi consigli che mi dai.....allora dici che tra tutti questi "aitanti" ragazzi che frequentano questa community...qualcuno di buono ci peschi!!!!!!!!!!!!! Bene....bene......
Lo so la gelosia è una brutta pecca.....ma questa c'e' se davvero tengo ad una persona...altrimenti puo' fare cosa gli pare!
Per la creazione della funivia....no problem vado in cima al Cimone...all'osservatorio e lancio una fune sino all'abetone...dove ci sarà Fabrik a prenderla....ci si attacca le 60 seggiovie avanzate dalle vecchie polle e viaaaaaaaaaaa....con il divertimento!
:mrgreen:
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 26 feb 2004, 11:42

Diva ha scritto:Lo so la gelosia è una brutta pecca.....ma questa c'e' se davvero tengo ad una persona...altrimenti puo' fare cosa gli pare!

La gelosia è una cosa sana se, come tante altre cose, viene vissuta in maniera sana.

La gelosia secondo il mio personalissimo cartellino (come recitava Rino Tommasi ad Ubaldo Scannagatta e Gianni Clerici quando ancora i tornei di tennis erano in chiaro) è un miscuglio di strane e contraddittorie emozioni.

Da una parte desidero avere la mia amata sempre con me perchè godo (non solo in quel senso... :wink: ) nell'averla accanto , ma di contro non voglio perchè anche lei deve godersi la SUA vita (e quindi i suoi interessi, le sue amicizie etc etc).

Dall'altra c'è la paura di perdere, come dico io, il confronto e cioè che lei trovi qualcuno meglio di me, ma cosa ci potrei fare? E' la vita.

In tutti e due i casi, se si presenta la gelosia, sono problemi miei che devo gestire io e non farglieli pesare a lei. Poi però tali problemi, se uno ci pensa bene, non sono altro che una bolla di sapone, perchè nel momento che hai un rapporto chiaro e sincero con la persona che ami quali dubbi puoi avere? E perchè poi dovresti avere dei dubbi? Non ti fidi del tuo compagno Diva? Ma se manca la fiducia io non ci sto con una persona!!
Gnolo

Messaggiodi Diva » 26 feb 2004, 11:53

Caro gnolo,
innanzitutto ti ringrazio per la tua attenzione nei mie confronti....mi lusinga molto!
Il mio dire "sono mooooolto gelosa".....era per dire che non lo sono per nulla....ossia per ironizzare su questa cosa....che era venuta fuori in chat tra le tante chiacchere di confronto che facciamo tra di noi!
Ossia...diciamo....sono un po' gelosa...quando ci tengo davvero ad una persona....ma un po'....quindi concordo tantissimo con quello che dici!
Pensa io ho trovato anche amicizie gelose..........uffaa non le sopportavo assolutamente...mi piace essere libera e farlo essere a chi mi sta accanto!
8) 8)
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 26 feb 2004, 12:17

Occhei, allora ora ci siamo capiti. :wink:

Eh eh... :D piano piano la Diva si sta rivelando al popolo del forum. Mi dovreste ringraziare masculi di Appennino Bianco per l'intortamento che sto effettuando... :D

Ma non c'è nessun altro che scambia due chiacchere? Non vorrei che si subodorasse che questo topic sia diventato una love-line tra me e Diva.

Gnolo

Messaggiodi Diva » 26 feb 2004, 12:36

DAVVERO GNOLO.....QUA ALLA FINE CI STIAMO PARAGONANDO SOLO IO E TE!!!!!!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 26 feb 2004, 17:36

Ecco brava, richiamiamo un pò di gente!! Qui latita il confronto!!! :evil:

Gnolo

Messaggiodi Diva » 26 feb 2004, 17:49

gente accorrete.....oppure non vi preoccupa più il richiamo di una ragazza che cerca compagnia!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 26 feb 2004, 17:53

Forse ti hanno visto discorrere con lo Gnolo e si sono ritratti. :D

No no ragazzi!!!! 8O

Io sono completamente innocuo, fate finta di non vedermi. Il pollaio è bello grosso e può contenere diversi galletti!!! :wink: :D
Gnolo

Messaggiodi Deb » 2 mar 2004, 23:49

TESTIMONIANZA: LA Diva esiste davvero ragazzi!

Le ho stretto la mano, non è virtuale... e pareva pure caruccia assai (nonostante l'imbacuccamento da neve!)

Quindi mi ritiro e vi lascio alla vostra agenzia matrimoniale

[diva ma te non eri fidanzata?? uhmmm?] 8O :D
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi unbacioperte » 3 mar 2004, 11:19

confermo quel che ha detto deb.

io però mi tiro fuori per età e luogo :lol:
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Diva » 3 mar 2004, 12:21

La Deb è troppo forte....eh...si non solo ti ho stretto la mano....ma ci è mancato poco che montassi con te sul palco...a fare l'appello...che maestrine................ 8) !!!!!!!
Naturalmente un bacio per te...dato il suo nome....un bacetto sulla guancia lo poteva dare.....che dici deb????????????? :wink:
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi unbacioperte » 3 mar 2004, 12:47

ah siete proprio istigatrici...
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Diva » 3 mar 2004, 13:35

Ah...comunque Deb...hai detto bene....ERO!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Francy » 9 mar 2004, 13:44

Gnolo ha scritto:La gelosia secondo il mio personalissimo cartellino (come recitava Rino Tommasi ad Ubaldo Scannagatta e Gianni Clerici quando ancora i tornei di tennis erano in chiaro) è un miscuglio di strane e contraddittorie emozioni.

ahhhhhh che trio di manigoldi che erano!! Mi facevo certe risate a sentire i loro commenti tennistici e non solo...perchè sono arrivate le pay-tv?... :cry:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Diva » 9 mar 2004, 16:05

Gianni Clerici è il fratello della Clerici che fa il programma sposami adesso???? 8O 8)
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Gnolo » 17 mar 2004, 11:38

No no Diva. Oddio, anche Gianni Clerici aveva un pò di riccioli, ma erano rossi.
Gnolo

Messaggiodi Diva » 17 mar 2004, 11:59

Rossi tinti naturalmente!!!!!!!!!!! :lol:
Diva
Ar laureando!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...