ma che roba è questa?? http://www.youtube.com/watch?v=Xcs_hckz48k
ma che scherzano?? al massimo acqua e vino si beve... veramente, io mi sento preso per i fondelli...
e la mamma di roma rischia una cenciata!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Blondino1986 ha scritto:era ora.. il dito pucciato nel vino... questo si che è vivere!! altro che la coca cola.. che poi berla con la cannuccia corta corta non ho mai capito cosa servisse... mah!
Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:era ora.. il dito pucciato nel vino... questo si che è vivere!! altro che la coca cola.. che poi berla con la cannuccia corta corta non ho mai capito cosa servisse... mah!
La oa ola on la annuccia orta orta è un modo di dire toscano per enfatizzare il fatto che noi non abbiamo la c secca !!
La coca cola si può bere anche con la cannuccia lunga !!
Blondino1986 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:era ora.. il dito pucciato nel vino... questo si che è vivere!! altro che la coca cola.. che poi berla con la cannuccia corta corta non ho mai capito cosa servisse... mah!
La oa ola on la annuccia orta orta è un modo di dire toscano per enfatizzare il fatto che noi non abbiamo la c secca !!
marchino.. sei stanco? troppo lavoro? troppo stress? stavo solo scherzando...!!![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:
Ci tenevo a puntualizzare![]()
![]()
Sarò un pò esaurito![]()
Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:era ora.. il dito pucciato nel vino... questo si che è vivere!! altro che la coca cola.. che poi berla con la cannuccia corta corta non ho mai capito cosa servisse... mah!
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti