ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Molly ha scritto:Secondo me quando ritorna e si trova conme il freguentatore di discoteche di zeling OOHH ti stimo fratello![]()
![]()
Molly ha scritto:Secondo me quando ritorna e si trova conme il freguentatore di discoteche di zeling OOHH ti stimo fratello![]()
![]()
Carlotta ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me quando ritorna e si trova conme il freguentatore di discoteche di zeling OOHH ti stimo fratello![]()
![]()
AAHAAHAHAHAHHAAHAH
....e SIAMO NOI, E SIAMO NOI, IL PARADISO SIAMO NOI!!!!......
http://it.youtube.com/watch?v=qEdNqQzZ2 ... re=related
meraviglioso!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ndrea ha scritto:ragazzi io l ho visto ( veramente) all interno di una palestra : indossava una felpa grigia con cappuccio e un asciugamano al collo...inseguiva una gallina e saliva le scalinate che portano al piano superiore...Insomma il nostro tallone Italiano sti sta allenando duramente per un rientro sulle piste in gran spolvero....grande Pet non vedo l ora d fogarmi con te su a Sestola come alla Bside!!!
bobo ha scritto:Ndrea ha scritto:ragazzi io l ho visto ( veramente) all interno di una palestra : indossava una felpa grigia con cappuccio e un asciugamano al collo...inseguiva una gallina e saliva le scalinate che portano al piano superiore...Insomma il nostro tallone Italiano sti sta allenando duramente per un rientro sulle piste in gran spolvero....grande Pet non vedo l ora d fogarmi con te su a Sestola come alla Bside!!!
AHAHAAHHAHAHHHAAH
PETER BALBOA!![]()
vai da oggi lo chiamo così....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti