Blondino1986 ha scritto:notizia dell'ultima ora!!! leggete qui!!!
STUPENDO!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
babyblu ha scritto:a me l'unica cosa che scocciava era morì dentro un buo nero............ehehheheheheheh
ginet ha scritto:babyblu ha scritto:a me l'unica cosa che scocciava era morì dentro un buo nero............ehehheheheheheh
![]()
![]()
![]()
io se ci vado a finire...sarà con la pancia piena,l'alcol in corpo e magari con la tavola ai piedi......
bobo ha scritto:ginet ha scritto:babyblu ha scritto:a me l'unica cosa che scocciava era morì dentro un buo nero............ehehheheheheheh
![]()
![]()
![]()
io se ci vado a finire...sarà con la pancia piena,l'alcol in corpo e magari con la tavola ai piedi......
si ni buco tu ci caschi perchè tussei briaca!!!!
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:ginet ha scritto:babyblu ha scritto:a me l'unica cosa che scocciava era morì dentro un buo nero............ehehheheheheheh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooooo che meraviglia!
anche io voglio cadere nel buco..
briaca, con la tavola ai piedi e tenendo per mano la Ros!!!
ginet ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:ginet ha scritto:babyblu ha scritto:a me l'unica cosa che scocciava era morì dentro un buo nero............ehehheheheheheh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeahhhhh baby!!!![]()
CIPPENZO IO A TEEEEEE!!!!!
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:ginet ha scritto:babyblu ha scritto:a me l'unica cosa che scocciava era morì dentro un buo nero............ehehheheheheheh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeahhhhh baby!!!![]()
BENIZZIMO!![]()
bobo ha scritto:ohh ste Z son contagiose eh.....![]()
![]()
![]()
ginet ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:ginet ha scritto:babyblu ha scritto:a me l'unica cosa che scocciava era morì dentro un buo nero............ehehheheheheheh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeahhhhh baby!!!![]()
BENIZZIMO!![]()
ZONO ZTRA FELIZE!!!!
Bosone_di_Higgs ha scritto:Ora VOGLIO sapere dove avete trovato le mie foto!!!
Deb o Cil, potete sostire il mio avatar ed inserire una di quelle foto uplodate da Cil?
Grazie!
MrCilindro ha scritto:Bosone_di_Higgs ha scritto:Ora VOGLIO sapere dove avete trovato le mie foto!!!
Deb o Cil, potete sostire il mio avatar ed inserire una di quelle foto uplodate da Cil?
Grazie!
solo dietro prova fotografica dello big bang con Bobo
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:Bosone_di_Higgs ha scritto:Ora VOGLIO sapere dove avete trovato le mie foto!!!
Grazie!
HA HA HA
simpaticone.......
hai qualche crisi d'identità???![]()
Bosone_di_Higgs ha scritto:bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:Bosone_di_Higgs ha scritto:Ora VOGLIO sapere dove avete trovato le mie foto!!!
Grazie!
HA HA HA
simpaticone.......
hai qualche crisi d'identità???![]()
Penso tu mi stia confondendo con qualcun'altro!
Blondino1986 ha scritto:..sfortunatamente i tempi sono lunghi per poter valutare la reale efficienza e stato di questa super macchina...
comunque è un problemino da niente... il nonno dell'lhc si fermò al primo giro perchè qualcuno dimenticò una lattina di birra sopra accanto ai magneti del tubo..
Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:..sfortunatamente i tempi sono lunghi per poter valutare la reale efficienza e stato di questa super macchina...
comunque è un problemino da niente... il nonno dell'lhc si fermò al primo giro perchè qualcuno dimenticò una lattina di birra sopra accanto ai magneti del tubo..
Spettacolo!![]()
Non lo sapevo!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti