S.L.E.P. e MONDOLIBRI

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

S.L.E.P. e MONDOLIBRI

Messaggiodi GanassaGanassina » 25 lug 2008, 10:44

che non è la slepp' che pensa il bobo ma sta a voler dire e significare e intendere e...bho...cmq dopo di questa mi metto a lavorare, bobo fattela bastare fino a stasera...

Studio Legale Equilibrio Precario.... :twisted:

apre così i battenti la nuova società targata Equilibrio Precario...da oggi non abbiate più paura di niente, fate tutto quello che volete, siate maleducati, infrangete la legge, comportatevi deliberatamente male...alle conseguenze ci pensiamo noi!
Facciamo causa a chiunque e per qualsiasi motivo...se perdete in una rissa, se il vostro veterinario per farvi uno scherzo ha fatto solo finta di castrare il vostro dalmata e ora avete 101 rompipalle in giro per casa, se il dentifricio che avete appena acquistato non vi fa fare BEEOM!, se vi siete sfasciati il cranio provando ad incollarvi le scarpe al soffitto, se avete ingaggiato l'impresa di pulizie Romanelli-Grosso e al posto del parquet vi ritrovate un salotto in neveplast, se vostra moglie vuole il divorzio e non ricordavate nemmeno di esservi sposati, se il vostro capo ha fatto fare calendari senza sabati e domeniche e state lavorando da 415 giorni consecutivamente...insomma per qualsiasi cosa da oggi ci siamo noi!

ed inoltre paghiamo cauzioni (o se siamo messi male organizziamo evasioni, l'ultima volta mi sono fatto tatuare su tutto il corpo la piantina di Sollicciano e mi sono fatto arrestare per far evadere Mr.Cilindro...insomma il modo si trova), organizziamo scioperi il venerdì e il lunedì per i motivi più disparati e affittiamo pullmana per fare il week end lungo, servizio catering, addestramento galli da combattimento, feste private a domicilio, Guazzo barman, organizzazione combattimenti clandestini e scopone scientifico, ampio parcheggio all'entrata...insomma, siamo così affidabili che vi seguiremo ovunque!
specie se non pagate
parola di Francesco Amadori!

di seguito un esempio della nostra attività...
"la storia di seguito riportata è tratta da una storia vera, leggermente modificata per motivi di....di VM!"

DRIIINN.....DRIIINNNN....
- risponde lo studio legale equilbrio precario, tutti gli operatori sono momentaneamente impegnati...attenda in linea...
"mi chiamo virgola...sono un gattino...se vado in cina mi fanno al tegamino..."
-buongiorno studio legale equilibrio precario, sono Thyffany come posso esserle utile?
-si salve...mi chiamo Aurora, sono una ragazza venuta dalla Calabria poco avvezza ai tiranculo del Nord...da noi se vogliono soldi li chiedono direttamente, magari con una pistola...invece qua....sigh sigh...
-su su non faccia così...le passo l'Avvocato Honoris Causa Mana...è il meglio sulla piazza!
-grazie
-pronto?
-avvocato le passo un'altra di quelle che s'è fatta fregare...
-bene, passi....pronto?
-attento....
-VIA!
VOOOOM VOOOOOOOOOM....
- buongiorno avvocato...mi chiamo Aurora, un anno fa hanno bussato alla mia porta, un signore molto gentile e distinto...mi ha dato un catalogo con dei bei libri scontatissimi, dicendo che avrei potuto averli a prezzi da capogiro semplicemente con una firmetta...e siccome avevo bisogno di qualche nuova scusa per ignorare il mio fidanzato la sera visto che mi ha staccato la playstation e un tavolo che traballa, mi è sembrata una buona occasione...
solo che poi mi sono trasferita e hanno continuato a spedire libri a caso al vecchio indirizzo, libri che nessuno ha mai ricevuto...e ora ho ricevuto una lettera da un avvocato (tramite la vecchia padrona di casa che ci ha ricercato vedendo una lettera da uno studio legale) che se non pago 60 euro mi citano in giudizio, mi denunciano, mi arrestano...e la lettera era in una testa di cavallo nella mia cassetta della posta...mi devo preoccupare?
-NOOO...ci penso io, non si preoccupi!

e così...ho chiamato il loro avvocato, ho detto che la mia cliente non aveva alcun libro, che non avrebbe pagato niente, che mi sarebbe trasferita e presto mi trasferirà ancora... in Venezuela!!!
...così (dice) ha cancellato ed archiviato la mia pratica...si è arreso in pratica...ma non sembrava fregargliene molto...
non fidandomi, questa è la lettera che ho preparato e mandato alla MONDOLIBRI....chissà come va a finire...però merita...cmq un consiglio per tutti....

NON FATEVI FREGARE DA MONDOLIBRI...CLUB DEGLI EDITORI e tutte ste cose qua! è peggio del VM...una volta che inizia non ne esci più!!!

-------------------------------------------------------------------------------------
Firenze, 23/07/2008
Spett.le
Mondolibri S.p.A.
Casella Postale100
25126 - Brescia
Fax 030 31 98 309
E-mail: euroclub@mondolibri.it

Raccomandata A.R.
anticipata via fax

OGGETTO: COMUNICAZIONE DI RECESSO DALL’ASSOCIAZIONE NOTIZIE LETTERARIE –
CLUB DEGLI EDITORI DI CUI AL CERTIFICATO DI ASSOCIAZIONE N. ........................ –
COMUNICAZIONE DA STUDIO LEGALE MALTAROLO & ASSOCIATI rif. ........

Spettabile Mondolibri S.p.a.,

La sottoscritta Mardente Aurora, nata a ........... il ............. e residente in .....................................................

COMUNICA

- A partire dal 16 Aprile 2007 di aver cambiato domicilio e di averlo comunicato telefonicamente a codesta Spett.le Società nel mese successivo al trasferimento, nonostante non sia esplicitamente richiesto nel contratto da me sottoscritto.
- L’ immediata assenza dal nuovo domicilio per improvvisi e gravi motivi familiari fino al 23 Luglio 2008, giorno di rientro in Firenze.
- Di aver trovato in segreteria al mio rientro, messaggio della proprietaria dell’appartamento nel quale domiciliavo e dove, nonostante la mia comunicazione, hanno continuato ad essere recapitate lettere da parte Vs., cestinate dai nuovi inquilini di suddetto appartamento, finché hanno preferito rintracciarmi, mediante numerose telefonate di ricerca, al ritrovamento della lettera in oggetto (tuttavia anch’essa inviata senza alcuna ricevuta di ritorno o notifica di avvenuta consegna), che io ho quindi potuto ricevere solo grazie alla loro disponibilità.
- Di non aver ricevuto alcuna telefonata o comunicazione di alcun genere da parte Vs., procedura che si sarebbe rivelata alquanto semplificatrice avendo il mio recapito telefonico, al momento di mancata risposta da parte mia ad ogni Vs. ulteriore comunicazione.
- La lettera in oggetto intima il pagamento di Euro 56,93 per la fornitura di n. 2 libri da parte Vs. al mio vecchio indirizzo, nella fattispecie si tratta di “Come sono un (!)” e “Ines”, pena procedura giudiziale nei miei confronti.
- Tali libri non sono mai stati recapitati né al mio vecchio indirizzo né tantomeno consegnati a me presso il nuovo e non vi è alcuna traccia che tale consegna sia mai avvenuta, né una ricevuta di ritorno da me firmata, quindi non sussiste alcun motivo che preveda la costituzione in mora o alcun procedimento giudiziale nei miei confronti.
- Contestualmente all’invio della presente si comunica che in data odierna è stata regolarizzata la mia posizione contabile, con riferimento ........., presso Studio Legale Maltarolo & Associati con sede in Milano, Via Cosimo del Fante, 2 – 20122 MILANO, con pratica chiusa ed archiviata in seguito a colloquio intercorso con Avv. Simona Gardini.
- La presente infine, a comunicare mio prossimo trasferimento, presso indirizzo da definire, in Venezuela per trasferimento lavorativo, a partire dal 01/08/2008.

Per quanto sopra esposto, si richiede quindi di interrompere immediatamente la fornitura di qualsiasi libro, catalogo o materiale pubblicitario, non potendo in alcun modo recepire alcun tipo di spedizione.
Per quanto concordato con il Vs. Studio Legale si ritiene quindi sciolto il contratto in oggetto e non mi riterrò ulteriormente responsabile di altro materiale inviatomi.
Si revoca, inoltre, secondo l’ ex D.Lgs 196/2003, il consenso al trattamento in qualsiasi forma dei miei dati personali e si richiede la cancellazione da qualsiasi DB di Vs. competenza, al fine di non intercorrere nuovamente in disguidi come quello che con la presente sono a risolvere.

Considerando quindi chiuso ogni tipo di rapporto con la Vs. Spett.le Società e rescisso ogni contratto da me medesima stipulato, Vi ringrazio per il servizio offertomi e porgo

Cordiali saluti.

Aurora Mardente

ci pensiamo noi... :twisted:

ps. ho vinto anche a majhong...ora posso lavorare! :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi bobo » 25 lug 2008, 10:53

e io che pensavo già a una dormitina....
invece no...tu m'hai tenuto sveglio con questo lungo racconto....

:lol: :lol: :lol:

cmq ci sta che contatterò SLEP mi sa che ho bisogno... :twisted:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mari » 25 lug 2008, 15:12

ma...... ti sei licenziato, Lorenzo???????? 8O 8O 8O

me la son stampata per leggerla tutta, in poltrona.....Immagine

quando mi sono svegliata... :roll: :roll: :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi GanassaGanassina » 25 lug 2008, 15:44

Mari ha scritto:ma...... ti sei licenziato, Lorenzo???????? 8O 8O 8O

Lorenzo??? mi chiaman così solo quando succede qualcosa di grave... :roll: ....mi devo preoccupare??? :lol:

cmq sono gli effetti del VM cara Mari...sei stata al mare e ti sei persa le nostre ultime deliranti avventure dovute al caldo, forse, alla poca voglia di laurà, molto più probabile...e pensa che oggi posso anche parlare sgrammaticato senza che tu mi puoi riprendere... :roll: ..... :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi Mari » 25 lug 2008, 17:02

GanassaGanassina ha scritto:

Lorenzo??? mi chiaman così solo quando succede qualcosa di grave... :roll: ....mi devo preoccupare??? :lol:

cmq sono gli effetti del VM cara Mari...sei stata al mare e ti sei persa le nostre ultime deliranti avventure dovute al caldo, forse, alla poca voglia di laurà, molto più probabile...e pensa che oggi posso anche parlare sgrammaticato senza che tu mi puoi riprendere... :roll: ..... :twisted:

senza che tu mi possa, Lorenzo... la forma corretta è possa.... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Bonanza » 25 lug 2008, 18:04

Quando ti ha chiamato Lorenzo ho avuto lo stesso pensiero!!! :lol:

Ma davvero gli hai detto che si trasferisce in Venezuela?!?
Non bastava la "solita" testa di cavallo che adoperiamo di solito? :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi MrCilindro » 25 lug 2008, 18:23

Mana
sei un mito

presto ti contaterrà Mondolibri Venezuela...

:lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi GanassaGanassina » 28 lug 2008, 8:13

Mari ha scritto:

senza che tu mi possa, Lorenzo... la forma corretta è possa.... :roll:

ahahaha Mari sapevo che non avresti potuto resistere...ti ho fatto il trappolone e hai abboccato alla prima...buon per te che non tu sia una carpa... :lol: :lol:
di v.m. non si correggeeeee.... :lol:
ah e non chiamarmi Lorenzo dai, mi mette l'ansia.... :wink: :D

cmq si Bon, a loro e al loro avvocato... :wink: :twisted:

GanassaGanassina

Torna a TUTTO OFFTOPIC...