e ora la solita tiritera di scioperi, funerali di stato, promesse.. ma poi in sostanza non cambia nulla...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Carlotta ha scritto:MB ha scritto:Bruttissima storia e non si intravedono soluzioni al problema
già difficile trovarla e soprattutto farla rispettare!
MB ha scritto:Carlotta ha scritto:MB ha scritto:Bruttissima storia e non si intravedono soluzioni al problema
già difficile trovarla e soprattutto farla rispettare!
Si purtroppo quando sono il denaro e l'avidità a comandare si passa sopra alle leggi e alle regole.
guazzo21 ha scritto:vero... pensa a quello che facevano alla clinica a milano...
io non riesco davvero a capacitarmene...
giocavano all'allegro chirurgo con la gente...
io lo facevo quando avevo 6 anni con le lucertole e se ci ripenso mi dispiace ancora... canedilenì... ma come cazz0 facevano questi str0nzi a guidare i loro bei macchinoni senza rimorsi????
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:vero... pensa a quello che facevano alla clinica a milano...
io non riesco davvero a capacitarmene...
giocavano all'allegro chirurgo con la gente...
io lo facevo quando avevo 6 anni con le lucertole e se ci ripenso mi dispiace ancora... canedilenì... ma come cazz0 facevano questi str0nzi a guidare i loro bei macchinoni senza rimorsi????
non farmici pensare, guarda!...al solo pensiero che in giro ci siano "persone" (termine non tanto consono per degli esseri del genere) che compiono certe azioni solo e soltanto per soldi mi schifa!!!![]()
gli avessi sotto mano li metterei sotto tortura...un pezzettino alla volta gli taglierei, senza anestesia e tamponerei il loro sangue con tutti i loro bigliettoni...sdegno....davanti a certe cose divento cattiva!
così si fa solo a pensarle...un malato si rivolge ad un dottore perchè sta male caxxo e questo lo usa come una cavia da laboratorio per arrotondarsi lo stipendio, proprio i medici che dovrebbero avere un cuore tanto grande, che dovrebbero solo scegliere un mestiere del genere per fare del bene alla gente!!
in che mondo siamo...il denaro ci rovina...e come!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti