http://www.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Deb ha scritto:Guarda Bonanza, il tuo post non solo non posso prenderlo sul personale, ma mi riempie anche di speranza, perché non parlo con qualcuno "appassionato di politica" da troppo tempo.
Solo per questo hai la mia stima e la mia invidia.
Detto ciò però non risolvo il problema che mi sento come un leone in gabbia.
Quando scopri che DAVVERO non ti vuoi far rappresentare dai Big della politica attuale (perché non solo non vedo SPERANZA in quelle facce, ma non riesco più neanche a capire chi è il "meno peggio") e poi scopri anche che buona parte dei "partitucoli" minori è in realtà nelle mani dei BIG che prendono i finanziamenti e i voti da questi... io non mi sento più in condizioni di poter scegliere.
E' una scelta codarda, probabilmente hai ragione te. Ma io davvero non mi sento rappresentata da questi loschi individui!
Nessuno che dimostra passione incondizionata per quello che fa... tutti in coda a rubare e a prenderci per le mele a suon di riforme accomodanti (per loro).
Se solo vedessi brillare un briciolino di vero sentimento per questo paese, allora saprei qual'è la giusta direzione. Ma con tutta questa aridità e pochezza non so davvero chi scegliere.
Quindi, secondo te... è giusto che faccia testa o croce?
la soluzione che vorrei adottare non equivale a tutti gli effetti a un NON VOTO perché io ci andrò al seggio. Consegnerò il mio documento
E in tutta onestà esprimerò il mio disagio.
Pensi davvero che sia la scelta peggiore? Sei sicuro?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti