Eccomi di ritorno dalla prova: Buono poter provare durante la settimana (alla fine hanno solo quella da far provare...), firmi il modulo, fotocopia della patente e della carta di circolazione della moto!!! questo xkè a dire della tipa in concessionaria "la vogliamo far provare solo a motociclisti" ... altro appunto nel modulo c'è la dicitura ke sei responsabile x i danni contro terzi durante la prova!!! al kè ho voluto vedere l'assicurazione, ma mi rimane il dubbio ke se succede qlc (grattatina) possono rivalersi su di te e nn sull'assicurazione... mah?! Ci salgo sopra e la prima cosa ke noto è ke nonostante sia una supersportiva la posizione è abbastanza comoda. Quando la accendo mi sono già convinto ke i miei bei 4 cilindri in linea sono tutt'altra cosa (x ki nn lo sapesse ho un CBR600F 2004), le vibrazioni si sentono molto ed il bel sound nn è sufficiente a metterle in 2° piano. La manopola gas è abbastanza veloce ma nn mi ha dato problemi, sale di giri ke è una bellezza in tutte le marce ma quando spingi dai bassi sembra un terremoto!!! I freni sono poderosi ma direi discretamente modulabili, le sospensioni, purtroppo x me, sono di un altro pianeta: affondano bene senza strappi e senza "vuoti" ed anke in piega sembrano lavorare benissimo (solo 1 curva fatta a + dei 50 km/h causa traffico

). Gli spekkietti è come se non ci fossero, il passeggero meglio lasciarlo a casa, l'estetica è soggettiva ma a me piace veramente tanto... il prezzo esagerato, senza il mondiale in GP l'avrebbero abbassato di almeno 1000€...