Prova la ducati 848

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Prova la ducati 848

Messaggiodi airmat » 30 gen 2008, 13:06

http://www.ducati.com/it/news/08/news002/news002.jhtml

visto ke i motociclisti abbondano vi dò questo utile link :D il periodo non è il migliore... ma ki gilelo va a dire a borgo panigale ke le moto si provano meglio in maggio?!?!?!

ok... va bene... prego prego.... se volete sdebitarvi mi accontento di un paio di skipass :mrgreen:
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 30 gen 2008, 13:15

si ma in maggio solitament chi cambia la moto l'ha già comprata :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Tempe » 30 gen 2008, 13:19

Infatti questo dovrebbe esser il periodo delle nevicate e del freddo gelido

dovrebbe....... :twisted: :twisted:
Tempe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi airmat » 30 gen 2008, 13:29

bobo ha scritto:si ma in maggio solitament chi cambia la moto l'ha già comprata :wink:

le statistike delle case dicono invece ke il grosso delle vendite si ha proprio a maggio / giugno... e basta guardare le riviste

poi è anke vero ke a volte firmi il contratto in aprile e la moto la immatricoli e paghi a maggio.... io quando ho preso la mia,era fine maggio, avevo kiesto x la nuova fazer 600 appena uscita... mi dissero ke sarebbe arrivata ad ottobre/novembre... allora, e per fortuna!!!!, ho "ripiegato" sulla mia honda cbr600F :mrgreen:
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Geims » 30 gen 2008, 15:38

mmmmmmmmmmm

quasi quasi....... 8)
Geims
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 30 gen 2008, 15:57

bella è bella niente da dire peccato ci voglia 1 anno e mezzo di stipendi per comprassela, e altrettanti per tagliandi e manutenzioni. :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi ginet » 30 gen 2008, 17:03

io le ho sempre comprate verso febbraio e a marzo erano gia immatricolate per fare i primi giretti....
cmq quanti soldi per andare in moto!!!! :roll:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Whites » 30 gen 2008, 20:59

Proprio belle Matte....!!!!peccato che costano una pazzia......!!!Ma tu GINET dov eri questo week-end...???
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
Whites
piccolo Ar!

ke bella

Messaggiodi mareg » 30 gen 2008, 21:17

io raga giuro ke qnd avrò 21 anni una ducatona nn me la toglie nessuno..!!! mama ke bella!!!!! :wink: :wink: :wink:
mareg
piccolo Ar!

Re: ke bella

Messaggiodi ginet » 30 gen 2008, 22:37

mareg ha scritto:io raga giuro ke qnd avrò 21 anni una ducatona nn me la toglie nessuno..!!! mama ke bella!!!!! :wink: :wink: :wink:

impara ad andare per strada con la moto in genere(si,fatti le penne) e poi fatti una bella ducati......che è meglio :wink:
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi ginet » 30 gen 2008, 22:41

Whites ha scritto:Proprio belle Matte....!!!!peccato che costano una pazzia......!!!Ma tu GINET dov eri questo week-end...???

whites...ho ringambato di brutto...
ti diro' che sto anche guardando le previsioni per questo week
cmq se butta bene vi vengo a trovare al park :wink:
poi per il momento butto su salsicce e tracanno vino...quando saro' cazzuta per bene,mi butto su qualche struttura :roll:
ho il maestro non ancora in forma e sono ferma con i progressi :evil:
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi bobo » 30 gen 2008, 22:47

vorra dire che ti si metterà a preparare le salsicce per tutti allora.... :lol:

per il maestro non trovare scuse, che è già in gran forma :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Re: ke bella

Messaggiodi Molly » 31 gen 2008, 11:07

mareg ha scritto:io raga giuro ke qnd avrò 21 anni una ducatona nn me la toglie nessuno..!!! mama ke bella!!!!! :wink: :wink: :wink:

Lo spero per te....perchè di solito è il sogno di tutti i giovincelli poi però quando hai 21 anni l'è parecchio dura sborsare 14.000 euri per una 848 :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi airmat » 6 feb 2008, 20:28

Eccomi di ritorno dalla prova: Buono poter provare durante la settimana (alla fine hanno solo quella da far provare...), firmi il modulo, fotocopia della patente e della carta di circolazione della moto!!! questo xkè a dire della tipa in concessionaria "la vogliamo far provare solo a motociclisti" ... altro appunto nel modulo c'è la dicitura ke sei responsabile x i danni contro terzi durante la prova!!! al kè ho voluto vedere l'assicurazione, ma mi rimane il dubbio ke se succede qlc (grattatina) possono rivalersi su di te e nn sull'assicurazione... mah?! Ci salgo sopra e la prima cosa ke noto è ke nonostante sia una supersportiva la posizione è abbastanza comoda. Quando la accendo mi sono già convinto ke i miei bei 4 cilindri in linea sono tutt'altra cosa (x ki nn lo sapesse ho un CBR600F 2004), le vibrazioni si sentono molto ed il bel sound nn è sufficiente a metterle in 2° piano. La manopola gas è abbastanza veloce ma nn mi ha dato problemi, sale di giri ke è una bellezza in tutte le marce ma quando spingi dai bassi sembra un terremoto!!! I freni sono poderosi ma direi discretamente modulabili, le sospensioni, purtroppo x me, sono di un altro pianeta: affondano bene senza strappi e senza "vuoti" ed anke in piega sembrano lavorare benissimo (solo 1 curva fatta a + dei 50 km/h causa traffico :( ). Gli spekkietti è come se non ci fossero, il passeggero meglio lasciarlo a casa, l'estetica è soggettiva ma a me piace veramente tanto... il prezzo esagerato, senza il mondiale in GP l'avrebbero abbassato di almeno 1000€...
airmat
Ar elementare!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...