Tanto per organizzare qualche amichevole...
Fatemi sapere!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
cico_77 ha scritto:occhio bonanza ...... viola4ever si sta preparando a scalare la classifica!!!!
Mandrake ha scritto:8OChe roba eh ???
![]()
![]()
Subito avevo letto "ARTATTACK" o come si scrive. Quel programma stupidissimo dove fanno le robe con il cartoncino etc etc... Mi ero quasi emozionato.![]()
Lo che dovrebbe essere un programma per bambini... ma in fondo...
brando ha scritto:occhio...all'"ORONZO CANA' TEAM"!
cico_77 ha scritto:ma guarda bello .... ancora non mi è arrivato nulla ma appena mi arriva vi piegherò come un archetto a tutti e due!!!!!
Bonanza ha scritto:brando ha scritto:occhio...all'"ORONZO CANA' TEAM"!
Ovviamente necessita sfida! Provo subito a sfidarti!
Blondino1986 ha scritto:io ci ho giocato un annetto.. ed ero bello invischiato...
poi causa studio ho dovuto ripiegare.. ma se ci sono così tanti abfù allora riapro lo squadrone..
che ne dite? vado con la reiscrizione?
Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:io ci ho giocato un annetto.. ed ero bello invischiato...
poi causa studio ho dovuto ripiegare.. ma se ci sono così tanti abfù allora riapro lo squadrone..
Vieni Blondino! Sono in X serie! Se rientri subito mi sa che arrivi preciso per il prossimo campionato! Sai che sfide si infarcisce!!!
Per la cronaca: Pol. FantaBonanza!
brando ha scritto:Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:io ci ho giocato un annetto.. ed ero bello invischiato...
Vieni Blondino! Sono in X serie! Se rientri subito mi sa che arrivi preciso per il prossimo campionato! Sai che sfide si infarcisce!!!
io sono pronto anche se non ci sto capendo una mazza..cmq x fare un'amichevolina il mio id. è x.3787 oronzo cana' team!!!!!!!
brando ha scritto:
io sono pronto anche se non ci sto capendo una mazza..cmq x fare un'amichevolina il mio id. è x.3787 oronzo cana' team!!!!!!!
cico_77 ha scritto:brando ha scritto:
o se mi dice che l'I.D. non esiste?!?!??!
cico_77 ha scritto:quali prove?!?!!? non ci sono solo partite ed allenamenti????
Bonanza ha scritto:brando ha scritto:Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:io ci ho giocato un annetto.. ed ero bello invischiato...
Pol. FantaBonanza ti sta sfidando!!! Accetta la sfida che domani si gioca!
brando ha scritto:Bonanza ha scritto:brando ha scritto:Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:io ci ho giocato un annetto.. ed ero bello invischiato...
Pol. FantaBonanza ti sta sfidando!!! Accetta la sfida che domani si gioca!
mi dice nessuna sfida ricevuta !!
bonanza che hai paura??
ahahah!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ora sono pronto Bonanza ti aspetto per darti una lezione di calcio![]()
Geims ha scritto:miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono anche iooooooooooooo
mi scimmia troppo sto giochino!!
Bocas Junior (1037251) pronto ad accettare qualche sfida!!!!!
Blondino1986 ha scritto:beh, il piccolo problemino è un problemino che abbiamo tutti..
ma almeno si pompano i gggggiovani!!!![]()
![]()
regola numero 1:
non si schiera mai la squadra titolare...
![]()
(il bello è proprio vedere le papere e i missili in tribuna...)
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cmq intanto ho sfidato la Pol. FantaBonanza![]()
![]()
vediamo se accetta
![]()
CiccioD-Bologna- ha scritto:Cmq se qualcuno vuole sfidarmi faccia pure, però tassativamente a CASA MIA con REGOLE DI COPPA....
Il mio stadio appena rifatto vi ospiterà nel migliore dei modi
ciao!
Bonanza ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Cmq se qualcuno vuole sfidarmi faccia pure, però tassativamente a CASA MIA con REGOLE DI COPPA....
ciao!
Tu sei parecchio più avanti di me... ma non ti merita venire a giocare da me? Essendo in X la gente accorrerebbe più volentieri...![]()
Ti terrò d'occhio vai... e tieniti pronto a rispondere a delle belle domandine...
CiccioD-Bologna- ha scritto:Bonanza ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Cmq se qualcuno vuole sfidarmi faccia pure, però tassativamente a CASA MIA con REGOLE DI COPPA....
ciao!
Tu sei parecchio più avanti di me... ma non ti merita venire a giocare da me? Essendo in X la gente accorrerebbe più volentieri...![]()
Ti terrò d'occhio vai... e tieniti pronto a rispondere a delle belle domandine...
no, ne vengono più da me.. io ho 1000 tifosi...
ciao
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti