io di solito lavoro... dopo lavoro, capita spesso che lavori, ma per fortuna il sabato e la domenica cambio un pò... e mi capita di lavorare.
Tutto questo perché nel mio lavoro c'è il mondo e il mondo è il mio lavoro.
O per meglio dire... lavoro per vivere, ma vivo anche per lavorare.
Concetto - credo nobile e romantico - per quanto alla fine, spesso, ho forti dubbi sul fatto di fare la cosa giusta...
(e se vi sembra che io lavori troppo, Mist lavora anche di più!)
fortuna che d'inverno nevica... e allora il weekend non lavoro, o almeno... non per 24 ore.
E alla fine di tutto... non saprei dire qual'è il mio ruolo lavorativo, perché è mutevole. Sono principalmente graphic designer, appassionata alla cultura del progetto, e consulente di servizi di comunicazione. Un po' project manager, un po' grafica tradizionale, un po' product manager. Boh... un giorno troverò il modo giusto per dire cosa faccio...
I miei momenti di relax sono di solito pochissimi e imposti (per prevenire la muerte!): tolta la palestra, spesso fra le 2 e le 3 di notte (ovvero quando smettiamo di lavorare) e li dedico rispettivamente a:
- libri (a volte attinenti al lavoro, a volte frivoli - kinsella style - a volte gialli/thriller/romanzi). Mi piace anche leggere manuali di medicina naturale, potere curativo dei cibi, scienza dell'alimentazione.
- riviste: poche. Ho da poco fatto uno sperimentale abbonamento a Cosmopolitan per sentirmi un pò più "donnina", visto che di solito trascuro il mio lato femminile.
- cucina: adoro sperimentare ricette sane, dietetiche ma gustose in cucina, e spesso fallisco miseramente, ma non mollo! : )
- ed ecco il mio punto debole: le serie TV > ne sono appassionata. Dalle Desperate a Sex&T.C. - da Lost a Ugly Betty per non parlare della mia preferita, un pò demodé: la Tata!
- A periodi poi capitano progetti che realizzo con un gruppo di lavoro che si chiama Synergique, con i quali progettiamo oggetti di design d'arredo
minimal chic.
- infine, ma non per ultimo... c'è l'associazione sportiva, AppenninoRiders!
Go riders!