Hanno chiuso lo zoo...troverete tutto in questo sito, anche la petizione!!!
http://www.marcomazzoli.it/
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Bonanza ha scritto:A me stavano decisamente antipatici, ma non mi sono chiari i motivi dell'oscuramento...
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:A me stavano decisamente antipatici, ma non mi sono chiari i motivi dell'oscuramento...
quoto...
Bonanza ha scritto:A me stavano decisamente antipatici, ma non mi sono chiari i motivi dell'oscuramento... se qualcuno si prende la briga...
Prima di espormi...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Daccordo che eran pesanti ma qui alla fine e siamo peggio che a cuba, uno appena parla un pò male di politica o di qualcuno si censura si espelle dalla Tv ecc.
Per me doveva restare aperto visto i numerossissimi ascoltatori
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Daccordo che eran pesanti ma qui alla fine e siamo peggio che a cuba, uno appena parla un pò male di politica o di qualcuno si censura si espelle dalla Tv ecc.
Per me doveva restare aperto visto i numerossissimi ascoltatori
Su questo hai pienamente ragione.......
Però forse moderare un pò di più il linguaggio, a me è capitato di ascoltarlo un pò, e sinceramente ci mancava solo che bestemmiassero poi era apposto.
Io non voglio fare il moralista e non mi reputo certo un santo o uno che si scandalizza a certi tipi di linguaggio, però pensiamo che cmq a quell'ora la radio la ascoltano anche i bambini.
ninpha ha scritto:oh era ora!!
non era "lo zoo di 105" ma "la porcilaia di 105"
meglio Radio Bruno!!
Mandrake ha scritto:ninpha ha scritto:oh era ora!!
non era "lo zoo di 105" ma "la porcilaia di 105"
meglio Radio Bruno!!
Giustissimo!! Se ad uno non gli piace, o infastidisccono certi linguaggi ascolta poi una altra radio !!
A me onestamente mi fanno scompisciare, ma parere mio !!!
Ma non vedo perchè accanirsi tanto contro di loro.. ripeto se ad uno non piacciono ascolta poi altro !!
Cacchio, in tv girano certi programmi che sarebbero da denuncia... e micca vengono sospesi ! E poi, in mezzo a tante cavolate qualcosa di buono c'era anche nello zoo !!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti