una console nintendo ds

uff mi sembrava troppo bello!!

stavo pensando la metto all'asta, ma poi mi sono ricreduto, per la prima volta ho vinto una lotteria

cosi vi portavo tutti in canada per un mese

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
jake ha scritto:Davvero una sorpresa, ho vinto a una lotteria, il quarto premio in palio:
una console nintendo dssolo che non ci sono giochi..
uff mi sembrava troppo bello!!![]()
stavo pensando la metto all'asta, ma poi mi sono ricreduto, per la prima volta ho vinto una lotteriapotevo vincere al lotto??
cosi vi portavo tutti in canada per un mese
Ridermarchino ha scritto:Non ti laqmentare Jake, io non ho mai vinto niente in vita mia......forse perchè non gioco a nulla!!!!
Cmq mi ritemgo molto fortunato lo stesso!!
P.S.
Questo fine potresti caricare quel gay di Alle sulla tua moto e venire al Mare!!!
Ridermarchino ha scritto:Jake è semplice:
Sabato Spiagge Bianche (con calma verse le 12.00 sono li), ci possiamo mettere d'accordo per fare parte del viaggio insieme anche se mi devi aspettare perchè io ho un'ET4 150 (vespa scooter) e Carlotta dietro;domenica in Caronifera dove merita fare 1 ora e 1/2 di macchina solo per com'è trasparente l'acqua!!
Ovviamente vado in vespa solo sabato perchè è vicino,domenica vado in macchina,se venite mi fa molto piacere,il mio numero di cell ce l'hai![]()
jake ha scritto::? ragazzi sto giocando al lotto..
se vinco fate le valige..destinazione canada
babyblu ha scritto:intanto portaci alle spiaggie bianche e paga da bere.....!!!!
jake ha scritto:babyblu ha scritto:intanto portaci alle spiaggie bianche e paga da bere.....!!!!
icche tu voi??
ginet ha scritto:jake ha scritto::? ragazzi sto giocando al lotto..
mo grassie!!
sai che non è micca una brutta idea??
solo che se vinci,mi sa che in canada ci vogliono poi venire tutti i 751 iscritti...![]()
![]()
..ah complimenti per la vincita.....è sempre un piacere vincere qualcosa!
guazzo21 ha scritto:jake ha scritto:babyblu ha scritto:intanto portaci alle spiaggie bianche e paga da bere.....!!!!
icche tu voi??
E COMUNQUE A NOME DI TUTTI GLI ABFU COSTRETTI PER UN PAIO DI SETTIMANE A SORBIRSI CASAVIANELLOJAKEBABYBLU CON BACCAGLIAMENTO SPUDORATO, COMPLIMENTI MOINE PROPSOTE AMMICAMENTI E MIELE A VOLONTA' ORA SI VOLE SAPE' ICCHE' E' SUCCESSO...
COME MAI ORA C'E QUESTO CLIMA OSTILE?????????????????????
PARLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CON L'ESTATE VIENE FUORI IL LATO GOSSIPPARO DEL GUAZZO...
babyblu ha scritto:CHE VOLETE???
pettegoli....![]()
casa vianello ha finito la serie....
verrete aggiornati il 27..........comunque siete pettegoloni.....sembra di essere dal parrucchiere...........
jake ha scritto::? ragazzi sto giocando al lotto..
Albe-rello ha scritto:jake ha scritto::? ragazzi sto giocando al lotto..
Bella JAKE,un grosso in bocca al lupo per le tue giocate.ma una mega colletta per un superlotto?
jake ha scritto:Albe-rello ha scritto:jake ha scritto::? ragazzi sto giocando al lotto..
Bella JAKE,un grosso in bocca al lupo per le tue giocate.ma una mega colletta per un superlotto?
poi se si vince ci costruiamo il nostro mega park... cil c'è da sbadilare!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti