sarà pronta verso sera
chiedo come mai devono tenerla tutto il giorno se mi danno l'appuntamento e le gomme sono già montate sui cerchi - mi dicono che se possono me la ridanno in mattinata (mi telefoneranno)
alle 12 mi telefonano per dirmi che è impossibile farla in mattinata perchè c'è un cerchio rotto (da mandare a prendere) e due gomme da cambiare
avevo comprato da loro 4 cerchi in lega quando all'acquisto della macchina (aziendale del 2004 proveniente dalla Germania con 24.000 Km) nel fine 2005 ho preso le termiche (4 cerchi + 4 termiche continental € 800,00) per non smontare le gomme dai cerchi ad ogni cambio
quando quest'autunno ho messo le termiche su cerchi normali nessuno mi ha fatto notare gomme normali consumate e cerchio in lega rotto
io sono sicurissima di non avere rotto il cerchio e chiedo di vederlo: mi dicono che è stato buttato via e che colui che lo ha buttato non c'è più, per cui "loro non sanno niente"
intanto mi hanno montato solo due normali dietro in attesa di montare poi le nuove davanti venerdì
venerdì: mi telefonano che il cerchio non è ancora arrivato e che mi telefoneranno quando arriverà
l'operaio mi dice che mi farà uno sconto eccezionale per cui praticamente verrò a pagare il cerchio poco o niente e mi farà persino i gas gratis (!)
io protesto che il comportamento non è corretto e che non mi va giù
(aveva cercato di convincermi che avevo rotto il cerchio senza accorgermene (!!!!!) ma io sono troppo sicura di non aver urtato nè notato nessun segno..... della mia macchina so tutto! E comunque non dovevano gettare il cerchio senza farmelo vedere nè decidere di cambiare le gomme senza interpellarmi)
sono ancora in attesa del cerchio, viaggio con due gomme normali su cerchi in lega dietro e due gomme termiche su cerchi normali davanti
sono sempre molto arrabbiata