Ce ne fossero...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Ce ne fossero...

Messaggiodi ninpha » 1 giu 2007, 7:54

Non avendo nè garage nè posto auto davanti a casa, di solito parcheggio la macchina (a caimana) all'imbocco della strada in cui abito che è piuttosto stretta....qualche giorno fa ancora assonnata mentre risalgo la via vedo in lontananza un foglio bianco sul parabrezza...
"ecco, perfetto! multa assicurata!! ma come?! questa volta le ruote erano tutte e due dentro la riga bianca!!!"
...mentre imprecavo e mi avvicinavo alla macchina noto che non era una multa bensì un biglietto con scritto:

"Mi dispiace ma le ho toccato il parafango posteriore dx, mi chiamo...... il mio numero è........"

Sono rimasta sbigottita.

Vado a vedere il "danno"....2 rigatine che non ci stanno neanche male insieme a tutti gli altri bozzi e segni!!

Telefono al gentiluomo e gli dico "la ringrazio tanto per la sua onestà e visto che persone come lei ormai non se ne trovano più faccia finta che il piccolo incidente non sia successo!"

The End
ninpha
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bobo » 1 giu 2007, 8:02

hai detto proprio bene.......

ce ne fosssero!

qui addirittura capita che mettono si un bigliettino, ma con numero di telefono inesistente!

Oppure mentre vai in motorino con l'auto ti tirano giù e scappano.....e nessuno non legge mai la targa! :evil:

bha.....
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Re: Ce ne fossero...

Messaggiodi guazzo21 » 1 giu 2007, 8:06

ninpha ha scritto:Non avendo nè garage nè posto auto davanti a casa, di solito parcheggio la macchina (a caimana) all'imbocco della strada in cui abito che è piuttosto stretta....qualche giorno fa ancora assonnata mentre risalgo la via vedo in lontananza un foglio bianco sul parabrezza...
"ecco, perfetto! multa assicurata!! ma come?! questa volta le ruote erano tutte e due dentro la riga bianca!!!"
...mentre imprecavo e mi avvicinavo alla macchina noto che non era una multa bensì un biglietto con scritto:

"Mi dispiace ma le ho toccato il parafango posteriore dx, mi chiamo...... il mio numero è........"

Sono rimasta sbigottita.

Vado a vedere il "danno"....2 rigatine che non ci stanno neanche male insieme a tutti gli altri bozzi e segni!!

Telefono al gentiluomo e gli dico "la ringrazio tanto per la sua onestà e visto che persone come lei ormai non se ne trovano più faccia finta che il piccolo incidente non sia successo!"

The End

puoi passarmi il numero che c'avrei giusto un paio di rigate da far riprendere... :roll:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Ridermarchino » 1 giu 2007, 8:57

Se ci fosse più gente così secondo me staremmo meglio tutti :!:
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Molly » 1 giu 2007, 10:40

C'è anche chi ci scrive scusa ti ho urtato la macchina e basta :lol: :lol:
Oppure chi ti ci scrive Ciao qualcuno ti ha urtato la macchina si vede che oggi non è il tuo giorno fortunato. tenta ancora :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi losko » 1 giu 2007, 11:13

ce ne fossero anche di persone come te che lasciano perdere .... qui la gente si spara per nulla.... bravi , complimenti a tutti e due :wink:
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...