Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
di ninpha » 1 giu 2007, 7:54
Non avendo nè garage nè posto auto davanti a casa, di solito parcheggio la macchina (a caimana) all'imbocco della strada in cui abito che è piuttosto stretta....qualche giorno fa ancora assonnata mentre risalgo la via vedo in lontananza un foglio bianco sul parabrezza...
"ecco, perfetto! multa assicurata!! ma come?! questa volta le ruote erano tutte e due dentro la riga bianca!!!"
...mentre imprecavo e mi avvicinavo alla macchina noto che non era una multa bensì un biglietto con scritto:
"Mi dispiace ma le ho toccato il parafango posteriore dx, mi chiamo...... il mio numero è........"
Sono rimasta sbigottita.
Vado a vedere il "danno"....2 rigatine che non ci stanno neanche male insieme a tutti gli altri bozzi e segni!!
Telefono al gentiluomo e gli dico "la ringrazio tanto per la sua onestà e visto che persone come lei ormai non se ne trovano più faccia finta che il piccolo incidente non sia successo!"
The End
-

ninpha
- Ar che puzza di latte!
-
-
di bobo » 1 giu 2007, 8:02
hai detto proprio bene.......
ce ne fosssero!
qui addirittura capita che mettono si un bigliettino, ma con numero di telefono inesistente!
Oppure mentre vai in motorino con l'auto ti tirano giù e scappano.....e nessuno non legge mai la targa!
bha.....
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
-
di guazzo21 » 1 giu 2007, 8:06
ninpha ha scritto:Non avendo nè garage nè posto auto davanti a casa, di solito parcheggio la macchina (a caimana) all'imbocco della strada in cui abito che è piuttosto stretta....qualche giorno fa ancora assonnata mentre risalgo la via vedo in lontananza un foglio bianco sul parabrezza...
"ecco, perfetto! multa assicurata!! ma come?! questa volta le ruote erano tutte e due dentro la riga bianca!!!"
...mentre imprecavo e mi avvicinavo alla macchina noto che non era una multa bensì un biglietto con scritto:
"Mi dispiace ma le ho toccato il parafango posteriore dx, mi chiamo...... il mio numero è........"
Sono rimasta sbigottita.
Vado a vedere il "danno"....2 rigatine che non ci stanno neanche male insieme a tutti gli altri bozzi e segni!!
Telefono al gentiluomo e gli dico "la ringrazio tanto per la sua onestà e visto che persone come lei ormai non se ne trovano più faccia finta che il piccolo incidente non sia successo!"
The End
puoi passarmi il numero che c'avrei giusto un paio di rigate da far riprendere...

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
di Ridermarchino » 1 giu 2007, 8:57
Se ci fosse più gente così secondo me staremmo meglio tutti

-

Ridermarchino
- AR Ministro delle politiche inutili
-
-
di Molly » 1 giu 2007, 10:40
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!
-

Molly
- Ar sottosegretario
-
-
di losko » 1 giu 2007, 11:13
ce ne fossero anche di persone come te che lasciano perdere .... qui la gente si spara per nulla.... bravi , complimenti a tutti e due

http://www.snoghengprato.blogspot.com/
"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
-

losko
- Ar elementare!
-
-