Domani grande giornata!!! Vediamo di farci rispettare!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
fiore ha scritto:diciamo che il lillatro è una delle onde più belle d'italia, solo che i fondali sono tutti su roccia................. e i locals sono i più cattivi protezionisti e maleducati in circolazione, in definitiva evita quella zona almeno finchè non hai imparato veramente a surfare e buttati in versilia dove non dai noia a nessuno.
nel livornese rischi veramente di prenderle da qualcuno, purtroppo il surf non è come lo snow e presto te ne accorgerai, zero atmosfera friendly e tutti contro tutti per prendere l'onda migliore!
fiore ha scritto:diciamo che il lillatro è una delle onde più belle d'italia, solo che i fondali sono tutti su roccia................. e i locals sono i più cattivi protezionisti e maleducati in circolazione, in definitiva evita quella zona almeno finchè non hai imparato veramente a surfare e buttati in versilia dove non dai noia a nessuno.
nel livornese rischi veramente di prenderle da qualcuno, purtroppo il surf non è come lo snow e presto te ne accorgerai, zero atmosfera friendly e tutti contro tutti per prendere l'onda migliore!
fiore ha scritto:certo! in inverno ansia per la neve e quendo la neve è finita ansia per le onde! non è forse questo che ci fa vivere e non sopravvivere?
fiore ha scritto:guazzo mi fai schiantare dal ridere!
hai misure molto simili alle mie..... sei solo qualche cm più alto.
allora sulle tavole c.d. da beginner come ad esempio quelle che ti ha consigliato bobo (come misura va bene sia il 7.2 che il 7.9) le opinioni sono discordanti.
io personalmente preferisco gia iniziare con una tavola "vera" in resina perchè le nsp o le bic quando impari e decidi di uscire in mare un po' più spesso non ti vanno più bene.
quindi dipende un po' da te da cosa hai intensione di fare della tua passione per il surf.
se pensia che sia una cosa a cui da ora in poi ti dedicherai totalmente, prendi una tavola in resina che potrebbe essere uno short 6.6 x 19.1/2 x 2. 1/2 (più impegnativo) un ibrido dai 7.2 fino agli 8 oppure un long dai 9 in su (se vuoi c'è un ragazzo che viene sempre a sestola, Fabio di Arezzo che ne vende uno molto bello).
se invece pensi che il surf farà solo sporadicamente parte della tua vita prendi una nsp o una bic magari usate tanto sono indistruttibil, vai in mare e divertiti più che puoi.
spero di esserti stato di aiuto!
ah dimenticavo il prossimo week end credo che rifaccia onda!
fiore ha scritto:si si li conosco! ci ho fatto anche diverse feste! tutte finite a livello alcolico altissimo!
guazzo21 ha scritto:fiore ha scritto:si si li conosco! ci ho fatto anche diverse feste! tutte finite a livello alcolico altissimo!
interessante...
fiore ha scritto:ti stai un po' informando?????????????????
a me sembra che ci sei rimasto sotto in pieno!
ah ah ah ah ah ah
bella per il guazzo
guazzo21 ha scritto:fiore ha scritto:ti stai un po' informando?????????????????
ah ah ah ah ah ah
bella per il guazzo
va beh...
solo perchè ti mando 7/8 mail il giorno????
poteva andarti peggio...
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:fiore ha scritto:ti stai un po' informando?????????????????
ah ah ah ah ah ah
bella per il guazzo
va beh...
solo perchè ti mando 7/8 mail il giorno????
poteva andarti peggio...
ne so qualcosa io..........!
specialmente se poi ti dicono che ti offrono una birra.........
son 4 anni che l'aspetto!
a forza d'aspettare mi si è seccata la gola!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Guazzo....
guarda questo, se ti può interessare.
Lo vende Ander di freestyler.![]()
http://cgi.ebay.it/Surf-Bic-7-3-omaggio ... dZViewItem
guazzo21 ha scritto:
grande bobo...
ora tu sei a due birre...
guazzo21 ha scritto:allora te ne scalo subito una...
comunque tu lo sai che anch'io ci butto un occhio su freestyler...
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti