(non sono mica scimmiato...noooooo)
allora...punto primo bisogna sapere quanti e chi siamo...punto secondo di fondamentale importanza quali giorni? io posso solo una settimana dopo ferragosto al 90%, quindi vediamo di incastrare la disponibilità di ognuno...tre...io direi di affittare un furgone invece di prendere 4 o 5 macchine stracariche di roba...magari si paga il noleggio ma 1) zero sbattimenti in caso di botte varie, è assicurato 2) tra collette per benzina e caselli il prezzo d'affitto s'è ripreso 3)ma vo mettere partire in banda coi furgone e le bandiere del gallo nero che sventolano????
per questo io comincerò già a vedere in giro le varie offerte (ad esempio mi pare che ci sia qualcosa per i soci enel, o magari chi ha la ditta come il Ciccio può scaricarne le spese e quindi chiedere alla cna...insomma chiedere in giro, ora sparo a caso)...poi decidere il posto e quindi il camp dove eventualmente segnarsi, perchè non credo che si voglia andare a caso con una tavola in mano e via...
insomma...iniziamo a ragionarne...tanto prima di mettere tutti d'accordo l'è bellè ora di partire!!!