BERLUSCONI'S GIRLS...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

BERLUSCONI'S GIRLS...

Messaggiodi Bonanza » 19 apr 2007, 18:05

Possibile che un uomo non possa fare quello che vuole della sua vita privata?
Premesso che quell'uomo meno lo vedo e meglio sto... ma saranno cacchi sua se vuole cornificare sua moglie con 5 ragazze?
E se poi fosse stata davvero una riunione politica?
C'era Angela Sozzio del GF (Grande Fratello... non Guardia di Finanza...)!!! La cultura era dunque sovrana!

MILANO — «Questa volta sono deciso ad andare fino in fondo all'azione legale. Quelle foto ritraggono degli ospiti escludendo ad arte le altre persone che erano presenti. Dietro alla scelta di pubblicare quelle immagini c'è una precisa strategia mediatica e politica». Silvio Berlusconi «è molto irritato», per il reportage pubblicato dal settimanale «Oggi» che ritrae l'ex premier la vigilia di Pasqua in atteggiamenti confidenziali con cinque ragazze nel parco di Villa Certosa, la sua residenza in Costa Smeralda. Azioni penali e civili annunciate dal suo legale, il senatore forzista Niccolò Ghedini: «Fotografie procurate in dispregio di ogni diritto della privacy. Si è scelto di pubblicare soltanto immagini in cui l'ospite è ritratto in compagnia di invitati femminili, omettendo di evidenziare la presenza di altri invitati. E' lo stesso giornale che per l'attuale portavoce del governo (Silvio Sircana, ndr) ha evitato di pubblicare un servizio che aveva acquistato per 100 mila euro». Mentre il Garante della privacy ha avviato un'istruttoria sulla vicenda, sollecitato anche da Riccardo Villari della Margherita, Ceccuzzi dei Ds e Giacchetti della Margherita invocano l'intervento di Fausto Bertinotti «perché è auspicabile una presa di posizione del presidente della Camera affinchè sia garantito il diritto alla privacy a tutti i deputati».

Io mi faccio due risate... ma è triste davvero la faccenda! :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi losko » 19 apr 2007, 20:15

se sei un personaggio pubblico lo devi essere 24 ore su 24..fa parte del gioco....altrimenti fai come me che non mi conosce nessuno e nessuno mi rompe le scatole......ti prendi gli applausi in tv, ma ti becchi anche i gossip e le paparazzate!!! io la vedo cosi'
chiaramente non bisogna oltrepassre il limite (vedi corona) ma le foto mentre ti spupazzi le veline di turno le devi mettere in conto.....poi....come dico sempre...fate voi!!! :lol:
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi cico_77 » 19 apr 2007, 20:28

è vero losko che se una persona è famosa sei a "rischio paparazzo " ma credo anche che non puoi entrare nelle case e rompere le scatole ad una persona che stà facendo gli affari suoi , corona & friends pedianvano la gente come degli investigatori e poi ricattavano le persone ........ insomma non mi sembra che sia proprio giusto
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Bonanza » 19 apr 2007, 20:37

Io credo che non fosse in ambiente pubblico... quindi non è corretto fargli foto mentre cornifica la moglie...
Ma tanto alla fine questi le foto le vendono perché noi compriamo le riviste... :roll:

In tutta la vicenda la cosa che mi fa più ridere sono le dichiarazioni delle ragazze... incredibili!!! 8)

Bonanza

Messaggiodi brando » 20 apr 2007, 9:01

x me non se ne parlerebbe nemmeno..troppa importanza x un uomo di cosa puzzolente (!) come questo individuo.
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi GanassaGanassina » 20 apr 2007, 9:26

secondo me la colpa è di chi compra i giornali e di chi continua a dare attenzione a notizie come questa, a chi frega qualcosa se la velina tromba vieri o se ramazzotti è buho...
ma c'è roba come Studio Aperto, un botto di giornali e gente di m erda come corona che fanno i soldi con questa cavolate...a far fare i miliardi a questi siamo stati noi!!! ma ragazzi, ma chi caspita se ne fotte se berlusconi era con 5 ragazze...a parte che fa di mooorto bene e lo criticano ma il 90% degli uomini italiani avrebbero voluto esserci loro, ma cmq la moglie può star tranquilla...
sa benissimo CHE NON GLI SI RIZZA!!! :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi losko » 20 apr 2007, 9:53

ma c'è roba come Studio Aperto

ma vogliamo parlarne di STUDIO APERTO??

l'hanno mai detto a quel tg che c'e' stato una guerra in iraq e l' attentato alle torri gemelle??

mi pare che parlino solo di Vieri e bischerate varie....ma che cavolo di telegiornale e'????
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi GanassaGanassina » 20 apr 2007, 10:09

purtroppo c'è gente come me che ha la pausa pranzo da 12.00 alle 13.00 e se vogliamo vedere un po' di tg tocca per forza quello...

infatti ora so anche che numero di scarpe ha la santarelli... :cry: :cry: :cry:

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi brando » 20 apr 2007, 10:52

GanassaGanassina ha scritto:secondo me la colpa è di chi compra i giornali e di chi continua a dare attenzione a notizie come questa, a chi frega qualcosa se la velina tromba vieri o se ramazzotti è buho...
ma c'è roba come Studio Aperto, un botto di giornali e gente di m erda come corona che fanno i soldi con questa cavolate...a far fare i miliardi a questi siamo stati noi!!! ma ragazzi, ma chi caspita se ne fotte se berlusconi era con 5 ragazze...a parte che fa di mooorto bene e lo criticano ma il 90% degli uomini italiani avrebbero voluto esserci loro, ma cmq la moglie può star tranquilla...
sa benissimo CHE NON GLI SI RIZZA!!! :twisted:

giustissimo..ma il gossip purtroppo è uno sport preferito da tanti individui che si devono legare a certe notizie per poter parlare di qualcosa..altrimenti non avrebbero argomenti x svolgere una conversazione... :evil:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi franz » 23 apr 2007, 21:13

...a me quella rossa sembrava di conoscerla...

...Deb, dove eri per Pasqua???

:mrgreen:
God save the powder

www.appenninoriders.it
franz
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 24 apr 2007, 10:12

sinceramente a me è una cosa che fa schifo ... non me ne frega niente della privacy o balle del genere. Una persona di 70 anni che trascorre il giorno di pasqua con ragazze che potrebbero essere le nipoti mi fa pensare male in ogni caso. Tanto più se quell'uomo è un politico che muove buona parte dei fili del potere e possiede televisioni.

E non c'entra solo il fatto che questo sia Berlusconi. Io se vedessi mio padre in quella situazione ed in più il giorno di pasqua, sarei schifato e non riuscirei più a vederlo come persona di valore.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Bonanza » 24 apr 2007, 18:14

azoth ha scritto:sinceramente a me è una cosa che fa schifo ... non me ne frega niente della privacy o balle del genere. Una persona di 70 anni che trascorre il giorno di pasqua con ragazze che potrebbero essere le nipoti mi fa pensare male in ogni caso. Tanto più se quell'uomo è un politico che muove buona parte dei fili del potere e possiede televisioni.

E non c'entra solo il fatto che questo sia Berlusconi. Io se vedessi mio padre in quella situazione ed in più il giorno di pasqua, sarei schifato e non riuscirei più a vederlo come persona di valore.

Bhè... chi mi conosce bene sa quanto disprezzi il Berlusca... ma se i familiari gli permettono di fare quello che vuole (come del resto circa il 50% degli Italiani) credo che non spetti agli altri intervenire sulla sua vita privata...
Al contrario mi concentrerei su quella pubblica...
Una volta tanto che non infrange la legge... avrei evitato di soffermarmici sopra come invece hanno fatto tanti giornali... :wink:

Bonanza

Messaggiodi MOSE » 24 apr 2007, 18:25

azoth ha scritto:sinceramente a me è una cosa che fa schifo ... non me ne frega niente della privacy o balle del genere. Una persona di 70 anni che trascorre il giorno di pasqua con ragazze che potrebbero essere le nipoti mi fa pensare male in ogni caso. Tanto più se quell'uomo è un politico che muove buona parte dei fili del potere e possiede televisioni.

TE SEI IL MI FARTELLO!!! :wink:
MOSE

Messaggiodi Maestrina » 24 apr 2007, 19:27

è UNO SKIFO, MA SAI COSA DICO.. AFFARI SUOI E DALLA SUA FAMIGLIA! IL DISPREZZO VERSO QUESTO PERSONAGGIO DERIVA DA BEN ALTRO! :twisted:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Deb » 24 apr 2007, 21:18

franz ha scritto:...a me quella rossa sembrava di conoscerla...

...Deb, dove eri per Pasqua???

:mrgreen:

ma guarda... io per Pasqua ero su una montagna con dei ragazzi nudi e una tavola ai piedi... non stavo molto meglio, ma non ero io di sicuro! :D
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Torna a TUTTO OFFTOPIC...