Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
babyblu ha scritto:bicilindrico for ever.........
babyblu ha scritto:l'Harley....non è solo una moto...è uno stile di vita.....
ti deve piacere quel mondo....non è una moto solo per andare in giro....la devi amare....va lucidata...carburata....
è tutta un'altra cosa!!!
o la ami o la odi.......
Sledge ha scritto:Utilizzata ( purtroppo ) nelle guerre ( WLA 750 ), simbolo di libertà e di ribellione nel momento ON THE ROAD americano, capace di far nascere più club motociclistici di qualunque altra marca di moto, è senz'altro una moto che va oltre il concetto di moto.
gnolO. ha scritto:uffi... ma con voi un si pole fare un discorso serio...![]()
![]()
![]()
o forse fate parte dei famosi spammatori folli sotto mentite spoglie...![]()
gnolO. ha scritto:Mari ha scritto:...e fanno un bel rumore.....
è perchè tu c'hai da cambià i cuscinetti!!!!!
Mari ha scritto:ohi!!!......
mo come faccio a cambiare i cuscinetti se non ho i roller-blade?
gnolO. ha scritto:Sledge ha scritto:Utilizzata ( purtroppo ) nelle guerre ( WLA 750 ), simbolo di libertà e di ribellione nel momento ON THE ROAD americano, capace di far nascere più club motociclistici di qualunque altra marca di moto, è senz'altro una moto che va oltre il concetto di moto.
appunto, da moto povera riciclata dalla guerra, da moto per vivere on the road, mi sembra che si sia trasformata in qualcos'altro...
niente da dire sulle moto, perchè anche a me piace il metallo cromato e le moto muscolose, ma semmai su chi ci monta sopra...
so che ora scatenerò la polemica, ma nella mia esperienza debbo dire che nella stragrande maggioranza dei casi mi sembrano con la puzza sotto il naso nei confronti degli altri motociclisti... tendono ad isolarsi dagli altri motociclisti, tipo setta, e si beano di ciò, ricercando proprio questo stato elitario... che per me si possono tranquillamente tenere...
per usare un termine tanto in voga nello snò, molti di loro sono dei poser... poseraggine che si riscontra anche negli altri motociclisti, ma in loro tocca punte non da poco...
e ora via alle risposte...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti