ciocco

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

ciocco

Messaggiodi Mony76 » 19 mar 2007, 17:22

Chi di voi toscani è mai stato in questo posto???
So che è in garfagnana e ke fanno corsi di rally e cross... volevamo andare io e il fabri per provare qualcosa... mi sapete dare indicazioni, suggerimenti o qualsiasi altra cosa mi possa essere utile? (di tirare il freno a mano oramai l'ho imparato e nn lo scordo... :D )
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Sledge » 19 mar 2007, 17:53

Ho ricordi di bambino, ma era ( e spero sia ancora ) un posto molto bello, dove mi portavano sempre i miei a fare delle scampagnate e delle belle sgrifate ! ! !
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Re: ciocco

Messaggiodi Deb » 19 mar 2007, 18:25

Mony76 ha scritto:Chi di voi toscani è mai stato in questo posto???
So che è in garfagnana e ke fanno corsi di rally e cross... volevamo andare io e il fabri per provare qualcosa... mi sapete dare indicazioni, suggerimenti o qualsiasi altra cosa mi possa essere utile? (di tirare il freno a mano oramai l'ho imparato e nn lo scordo... :D )

Non sono mai stata a ciocco, ma una mammina che fa rally e cross va onorata a dovere!!! Che donna la Mony, ragazzi!!! :wink: :wink: :wink:
Deb

Messaggiodi Mony76 » 19 mar 2007, 18:29

Deb ha scritto:

Non sono mai stata a ciocco, ma una mammina che fa rally e cross va onorata a dovere!!! Che donna la Mony, ragazzi!!! :wink: :wink: :wink:

8O Io sulla moto nn ci salgo... meglio che preciso... :lol: :lol: ... ho già fatto i miei danni pure lì... :oops:
Sulle 4 ruote però.... :mrgreen:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi brando » 19 mar 2007, 18:34

Mony76 ha scritto:
Deb ha scritto:

8O Io sulla moto nn ci salgo... meglio che preciso... :lol: :lol: ... ho già fatto i miei danni pure lì... :oops:
Sulle 4 ruote però.... :mrgreen:

http://www.cioccocentromotori.it/index_ ... ?zwrt5=40a

qua dovresti trovare ciò che cerchi..se ritrovo il numero di un istruttore te lo mando!!

ciocco rulezzzzzzzzzzZZZzZZzZzZZZ!!
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 20 mar 2007, 14:07

:wink: grazie mille!!!
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi brando » 20 mar 2007, 15:23

Mony76 ha scritto::wink: grazie mille!!!

figurati!!! :wink:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi gnolO. » 20 mar 2007, 19:06

il ciocco è una tenuta su in garfagnana di fabio fasola... per quanto ne so io organizzano corsi di enduro (con moto date anche da loro eventualmente), ma ci sta che ci sia spazio anche per le quattro ruote...

ci si corrono gare del mondiale, la famosa hell's gate, e in più girate amatoriali (tostissime però vi posso dire...)

:wink:
gnolO.

Messaggiodi brando » 21 mar 2007, 12:02

gnolO. ha scritto:il ciocco è una tenuta su in garfagnana di fabio fasola... per quanto ne so io organizzano corsi di enduro (con moto date anche da loro eventualmente), ma ci sta che ci sia spazio anche per le quattro ruote...

ci si corrono gare del mondiale, la famosa hell's gate, e in più girate amatoriali (tostissime però vi posso dire...)

grande spazio x le 4ruote con corsi di fuoristrada veramente utili e divertenti!!!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 22 mar 2007, 18:24

gnolO. ha scritto:il ciocco è una tenuta su in garfagnana di fabio fasola... per quanto ne so io organizzano corsi di enduro (con moto date anche da loro eventualmente), ma ci sta che ci sia spazio anche per le quattro ruote...

Grazie gnolo, so ke come moto hanno ktm e fabri la vuole provare.

PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi specialsound » 26 mar 2007, 14:26

fanno il rally IRC del ciocco e del ciocchetto, corsi di enduro, gare di cross, ma non so avevo sentito dire che volessero fare qualcosa anche con i quad...
Se il calcio è spettacolo, il rally cos'è????
http://web.tiscali.it/specialsound
http://specialsound.forumfree.net
specialsound
piccolo Ar!

Messaggiodi PeterFoto » 26 mar 2007, 15:55

Mony, per i possessori di furoistrada mitsubishi facevano fare una prova in questa "pista" (è enorme) al di fuori di questo nn so se sia possibile andarci!!
Cmq se ti interessa fare del fuoristrada nelle vicinanze (parlo di appennino modenese) ci sarebbe la strada dell'Abate. Volevo giusto provarla, ci si potrebbe mettere d'accordo in 3 o 4 mezzi sono 90 km e partono da pievepelago fino in garfagnana direi...!
PeterFoto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mony76 » 26 mar 2007, 16:47

PeterFoto ha scritto:Mony, per i possessori di furoistrada mitsubishi facevano fare una prova in questa "pista" (è enorme) al di fuori di questo nn so se sia possibile andarci!!
Cmq se ti interessa fare del fuoristrada nelle vicinanze (parlo di appennino modenese) ci sarebbe la strada dell'Abate. Volevo giusto provarla, ci si potrebbe mettere d'accordo in 3 o 4 mezzi sono 90 km e partono da pievepelago fino in garfagnana direi...!

Fino a che la cucciola deve essere allattata un giro del genere non lo posso fare... mi interessava giusto il ciocco perchè fanno provare pure le moto, così eravamo contenti tutti e due e uno poteva stare con la piccola.
Ma più avanti se ne può riparlare volentieri!! :mrgreen:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi PeterFoto » 26 mar 2007, 16:53

Mamma?! meglio di no... cmq io parlavo di andarci in fuoristrada nn moto, e cmq sarebbe bene con un mezzo preparato!!!
che mezzo hai?
PeterFoto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mony76 » 26 mar 2007, 17:06

PeterFoto ha scritto:Mamma?! meglio di no... cmq io parlavo di andarci in fuoristrada nn moto, e cmq sarebbe bene con un mezzo preparato!!!
che mezzo hai?

:lol: Io pensavo proprio d'andare là perchè così i mezzi ce li davano loro... e mi davano delle dritte... e poi al mio moroso nn garba il fuoristrada e quindi provava la ktm...
Io con la mia faccio fatica a fare gli stradelli sterrati... :lol: :lol: :lol: (no dai... skerzo... il rav quelli li fa bene!)
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi PeterFoto » 26 mar 2007, 17:49

mmm... difficultus allora col rav!!!! ci guardo e te lo so dire se affittano le auto!
PeterFoto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi brando » 26 mar 2007, 18:10

PeterFoto ha scritto:Mony, per i possessori di furoistrada mitsubishi facevano fare una prova in questa "pista" (è enorme) al di fuori di questo nn so se sia possibile andarci!!

nooo..o che percoso è???
cioè, da pievepelago fino in garfagnana è bello lungo..devo assolutamente sapere da dove si prende!! :D

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 26 mar 2007, 19:45

PeterFoto ha scritto:mmm... difficultus allora col rav!!!! ci guardo e te lo so dire se affittano le auto!

E il mitsubishi pick up del mio papi??? Caso mai metto qualche sacco di sabbia nel cassone così non mi parte il nasone (!)... :roll: .... vabbè che detta così suona proprio male... :?
Se no compro l'auto dei miei sogni :mrgreen:

Immagine

Immagine
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi PeterFoto » 26 mar 2007, 22:24

nuuu... l'H3 c'è n'è uno a sestola elaborato!!!
cmq con l200 ci si dovrebbe riuscire, volevo provare io col mio mezzo il paj sport, devo informarmi bene!!!
Brando anche se poco ecologica la cosa, si potrebbe organizzare qualcosa!!
cmq nn è obbligatorio fare 90 km!! :D :D
Sempre per brando, é una pista che segue la Vandelli parte da monchio di palgano e costeggia anche il Fiume dragone (credo fiume boh?!) arrivando vicino a lucca, si può percorrere tutto l'anno ma sconsigliabile dopo lunghe nevicate (cioè adesso) o lunghi periodi di pioggia!!!
bye
PeterFoto
Ar che puzza di latte!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...