Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
maxxe ha scritto:Io ho girato per la citta' con la bandiera italiana strombazzando come avessimo vinto i mondiali
Sledge ha scritto:Io non esprimo le mie vedute politiche, per non offendere chi non la pensa come me.
Credo che tutti dovremmo fare così.
Posso però dire che non ci aiuta questa scarsa stabilità, sia per l'una o per l'altra coalizione.
E' necessaria una riforma seria della legge elettorale.
Almeno chi va al governo può andare a cercare di fare del proprio meglio ( ???? ), senza subire sempre i ricattini dei partitini.
Io non ho mai strombazzato per nessuna vincita o sconfitta alle elezioni, e nemmeno per governi caduti, ma ho sempre sperato di vedere difesi i miei diritti, e di vivere in un paese nel quale valga la pena abitare.
Invece sempre di più ho voglia di fuggire, per poi nemmeno sapere dove...
.....non siamo messi bene.... in nessun caso......
brando ha scritto:maxxe ha scritto:Io ho girato per la citta' con la bandiera italiana strombazzando come avessimo vinto i mondiali
- si farà la TAV (ma ve ne rendete conto??)
GanassaGanassina ha scritto:brando ha scritto:maxxe ha scritto:Io ho girato per la citta' con la bandiera italiana strombazzando come avessimo vinto i mondiali
il problema, a questo punto dei lavori, sarebbe se non la facessero...o ne vogliamo ancora in Italia di lavori lasciati a mezzo??
ma che mi volete per forza vedere disoccupato??![]()
o brando dopo a mangiare vengo a casa tua...e guarda che a me l'è meglio fammi un vestito!!!![]()
brando ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:brando ha scritto:maxxe ha scritto:Io ho girato per la citta' con la bandiera italiana strombazzando come avessimo vinto i mondiali
il problema, a questo punto dei lavori, sarebbe se non la facessero...o ne vogliamo ancora in Italia di lavori lasciati a mezzo??
ma che mi volete per forza vedere disoccupato??![]()
o brando dopo a mangiare vengo a casa tua...e guarda che a me l'è meglio fammi un vestito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
booh..apparte il fatto che un c'ho capito nulla..cmq io preferirei trovarmi un altro lavoro piuttosto che partecipare alla costruzione della TAV..
cmq va beh..lasciamo perde che sennò s'entra in un discorso troppo lungo e complesso..
GanassaGanassina ha scritto:ovvio brando parlo per poterti dare le spiegazioni che cerchi...e parlo con te visto che ormai abbiamo un po' di confidenza e quindi mi interessa il tuo parere...
Sledge ha scritto:Io non esprimo le mie vedute politiche, per non offendere chi non la pensa come me.
Credo che tutti dovremmo fare così.
Posso però dire che non ci aiuta questa scarsa stabilità, sia per l'una o per l'altra coalizione.
E' necessaria una riforma seria della legge elettorale.
Almeno chi va al governo può andare a cercare di fare del proprio meglio ( ???? ), senza subire sempre i ricattini dei partitini.
Io non ho mai strombazzato per nessuna vincita o sconfitta alle elezioni, e nemmeno per governi caduti, ma ho sempre sperato di vedere difesi i miei diritti, e di vivere in un paese nel quale valga la pena abitare.
Invece sempre di più ho voglia di fuggire, per poi nemmeno sapere dove...
.....non siamo messi bene.... in nessun caso......
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti