Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Anonymous ha scritto:Io aspetto alle in piazza mercatale, salgo in macchina sua e poi andiamo a prendere Mari ed andiamo a Rubiera da quell'amico che va a Rio!![]()
Diva
Maestrina ha scritto:vado da una mia amica a modena, che va da un suo amico a prato, per andare a Rubiera da quell'amico che ci porta tutti a Rio......![]()
Sledge ha scritto:Io sono a Rio, e sto aspettando un branco di Abfù che devo portare come ostaggi ad un corriere della droga, che poi deciderà se usare le donne per sè ed i maschi come viados, oppure ne userà i corpi per un balletto su uno dei carri del corso....
Ma Rio in Brasile o Rio di Riolunato ?????
no perchè non vorrei avere sbagliato......
Mari ha scritto:Sledge ha scritto:Io sono a Rio, e sto aspettando un branco di Abfù che devo portare come ostaggi ad un corriere della droga, che poi deciderà se usare le donne per sè ed i maschi come viados, oppure ne userà i corpi per un balletto su uno dei carri del corso....
orca...hai ragione....ho programmato male il tom tom....
Sledge ha scritto:Mari ha scritto:Sledge ha scritto:Io sono a Rio, e sto aspettando un branco di Abfù che devo portare come ostaggi ad un corriere della droga, che poi deciderà se usare le donne per sè ed i maschi come viados, oppure ne userà i corpi per un balletto su uno dei carri del corso....
orca...hai ragione....ho programmato male il tom tom....
ihihihihihih:):):):)
cico_77 ha scritto:io non vi dico niente ..... domani posterò le foto e voi mi infamerete , giustamente , come una baldracca!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti