SPERIAMO CHE CI SCANSI!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Sledge ha scritto:bah, ci mancherebbe solo questa!!!!, stai a vedere che mi casca sulla tavola che ho appena comprato da jake..... essai, poi mi inc...
bobo ha scritto:almeno speriamo che sia bella grande.....così se casca vicino al cimone si spera di avere una montagna alta 4000 Mtsl da avere un ghiacciaio anche per l'estate........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:bobo ha scritto:almeno speriamo che sia bella grande.....così se casca vicino al cimone si spera di avere una montagna alta 4000 Mtsl da avere un ghiacciaio anche per l'estate........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei proprio un ABFU!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Mari ha scritto:bobo ha scritto:almeno speriamo che sia bella grande.....così se casca vicino al cimone si spera di avere una montagna alta 4000 Mtsl da avere un ghiacciaio anche per l'estate........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei proprio un ABFU!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No..........
Son proprio un bischero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:almeno speriamo che sia bella grande.....così se casca vicino al cimone si spera di avere una montagna alta 4000 Mtsl da avere un ghiacciaio anche per l'estate........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:bobo ha scritto:almeno speriamo che sia bella grande.....così se casca vicino al cimone si spera di avere una montagna alta 4000 Mtsl da avere un ghiacciaio anche per l'estate........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace deluderti ma mi pare che questa abbia un diametro di circa 400 metri.
Però ci stà che l'impatto con la terra possa provocare una nube di polveri che oscuri il sole per un pò e questo potrebbe portare alla diminuzione della temperatura.
GanassaGanassina ha scritto:ho sentito il lombroso...
dice che è colpa del Cimone Riders Party di gennaio...evelaveho detto stiamo a casa...
![]()
![]()
![]()
che bastardo che sono...
GanassaGanassina ha scritto:ehehehe...se t'offri da bere ti fo uno spettacolo di cabaret privato con Bonanza...s'è rimbalzato anche zelig, fai te!!!
![]()
![]()
![]()
mitico brando!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti