Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
azoth ha scritto:8O![]()
![]()
vero vero ...![]()
![]()
![]()
aggiungere gran bella donna!!!
ma secondo te qualcuno l'aveva caricata? e se sì chi sarà stato? e se fosse uno del forum chi potrebbe essere?
.... mi chiedo ancora come avranno fatto al ristorante a preparare un piatto di penne in max 3 minuti??????![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:8O![]()
![]()
vero vero ...![]()
![]()
![]()
ma secondo te qualcuno l'aveva caricata? e se sì chi sarà stato? e se fosse uno del forum chi potrebbe essere?
.... mi chiedo ancora come avranno fatto al ristorante a preparare un piatto di penne in max 3 minuti??????![]()
![]()
5€ e sexandsnow se l'è portata a casa....
Peter ha scritto:fonti attendibili dicono jean paul............
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:8O![]()
![]()
vero vero ...![]()
![]()
![]()
![]()
5€ e sexandsnow se l'è portata a casa....
allora l'ha vista anche dany!
Dani_82 ha scritto:tanto è dire poco.. mi ammazzo di pugnette tutto il giorno 24 h su 24!
davus ha scritto:Andrea ha scritto:Dani_82 ha scritto:tanto è dire poco.. mi ammazzo di pugnette tutto il giorno 24 h su 24!
fatti non pugnette!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no l'ho capita![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Qualcuno l'ha più rivista? Secondo me qualcuna le ha rubato il marciapiede
Anonymous ha scritto:OIOIIIIII E' VERO'!
PER NON PARLARE DELL'ODORE DI QUANDO RIENTRAI NEL BAGNO?!![]()
MA CHE CI AVRA' COMBINATO?CHE RICORDI!!!
CHE PIACERE MI FECE QUELLA SERA AVERVI A CASA MIA!
CHE RISATE!
DIVA
unbacioperte ha scritto:Qualcuno l'ha più rivista? Secondo me qualcuna le ha rubato il marciapiede
Dani_82 ha scritto:sex & snowwww che fine hai fattoooooo!!! quella volta ero ancora giovane e inespertooo ma adesso non ti direi mai di no!!! ho ancora i tuoi mp! scrivimiii![]()
![]()
![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:sex & snowwww che fine hai fattoooooo!!! quella volta ero ancora giovane e inespertooo ma adesso non ti direi mai di no!!! ho ancora i tuoi mp! scrivimiii![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:
che bello risentirti...
sicura?![]()
![]()
Sicura sicura...![]()
Ma zun ke fine ha fatto???E' ancora in riviera??
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti