Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma chi ha vinto poi......l'ho detto a jonny fortuna che non c'ero sennò era la mia super bevuta preferita.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma chi ha vinto poi......l'ho detto a jonny fortuna che non c'ero sennò era la mia super bevuta preferita.
azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma chi ha vinto poi......l'ho detto a jonny fortuna che non c'ero sennò era la mia super bevuta preferita.
ubriiiiiiiiiiii ... come va la gamba dura?
Mangu ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma chi ha vinto poi......l'ho detto a jonny fortuna che non c'ero sennò era la mia super bevuta preferita.
Si faceva un trio delle meraviglie e li si umiliava tutti!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:azoth ha scritto:ubriiiiiiiiiiii ... come va la gamba dura?
Te lo dico domani visto che domattina ho la risonanza magnetica, cmq la stagione per me penso che sia conclusa o quasi.
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:azoth ha scritto:ubriiiiiiiiiiii ... come va la gamba dura?
Te lo dico domani visto che domattina ho la risonanza magnetica, cmq la stagione per me penso che sia conclusa o quasi.
o che hai combinato?
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:azoth ha scritto:ubriiiiiiiiiiii ... come va la gamba dura?
o che hai combinato?
Mi son fatto male in settimana bianca, stamani ho fatto la risonanza magnetica e mi ha detto che c'ho il crociato molto fine, ora devo andare da un'ortopedico per farmi dire i che c'ho e cosa fare.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mi son fatto male in settimana bianca, stamani ho fatto la risonanza magnetica e mi ha detto che c'ho il crociato molto fine, ora devo andare da un'ortopedico per farmi dire i che c'ho e cosa fare.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questo è quello che mi hanno scritto nella risposta della risonanza.![]()
![]()
![]()
Non si apprezzano rime di frattura affioranti in superficie a carico delle fibrocartilagini meniscali;minima disinserzione menisco-capsulare a livello del corno posteriore del menisco mediale.
Il legamento crociato anteriore è assottigliato e mostra struttura disomogenea in rapporto a lesione parziale/sub totale; il reperto necessita di valutazione clinico-funzionale.
Non alterazioni di rilievo a carico del legamento crociato posteriore o del collaterale laterale.
Lesione della componente profonda del collaterale mediale con assottigliamento della componente superficiale a sede inserzionale prossimale.
Minimo versamento articolare.
Esiti di lesione da impatto a carico del piatto tibiale e del rispettivo codilo femorale.
Ci capisco poco però un sono messo tanto bene.........aspettiamo il 25 quando mi faccio vedere e poi si starà a vede...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti