Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Sledge ha scritto:In effetti, caro Azoth, rimango basito e perplesso di fronte al dilemma che ci poni, e con la mente obnubilata dalla mancanza di neuroni abili, mi affido ai pochi ricordi che ho del nonno Fulvio, il quale una volta fritte le vongole, non le metteva in lavatrice ai 60°, bensì le ciucciava abilmente e le mescolava ai capi chiari, ricordando sempre la massima - " meglio avere cul0 negli affari, che affari nel cul0". Certo, non che così si risolva totalmente il quesito, ma di sicuro, camminando in direzione della vita, se la si oltrepassa, ci si trova tra le mutande, ed è proprio lì che ti ci voglio, d'altra parte anche il daltonismo, complice la bilirubina alta, crea un effetto panico che crea ansia e voglia di fuggire, oltre le dimensioni conosciute, tanto si dice sempre che le dimensioni non contano, e quindi CHI SE NE FREGA!
Non so, mi sento frastornato, scosso, credo che esistano nuovi mondi da esplorare, nuove galassie.... ed ho finito la Nutella!
Sledge ha scritto:e un lo devo cambiare, l'è che non lo trovoooooooooooooooooo!!!!
Sledge ha scritto:In effetti, caro Azoth, rimango basito e perplesso di fronte al dilemma che ci poni, e con la mente obnubilata dalla mancanza di neuroni abili, mi affido ai pochi ricordi che ho del nonno Fulvio, il quale una volta fritte le vongole, non le metteva in lavatrice ai 60°, bensì le ciucciava abilmente e le mescolava ai capi chiari, ricordando sempre la massima - " meglio avere cul0 negli affari, che affari nel cul0". Certo, non che così si risolva totalmente il quesito, ma di sicuro, camminando in direzione della vita, se la si oltrepassa, ci si trova tra le mutande, ed è proprio lì che ti ci voglio, d'altra parte anche il daltonismo, complice la bilirubina alta, crea un effetto panico che crea ansia e voglia di fuggire, oltre le dimensioni conosciute, tanto si dice sempre che le dimensioni non contano, e quindi CHI SE NE FREGA!
Non so, mi sento frastornato, scosso, credo che esistano nuovi mondi da esplorare, nuove galassie.... ed ho finito la Nutella!
Peter ha scritto:ovviamente il tutto come fosse antani anche come vice ispettore...
Mony76 ha scritto:8O![]()
![]()
Ragazzi miei sto perdendo parecchi colpi!!!
Bonanza ha scritto: Una sera ci si trova e si va avanti tutta notte con questi dialoghi d'accordo?
azoth ha scritto:se quando 1)uno cammia per strada andando dalla propria parte in direzione della vita affiancato dai propri pensieri2) vi trovaste improvvisamente in una dimensione nuova. come dire più interessante, più semplice ed articolata a tal punto da metter in discussione tutte le teoria dell'ipocondria e delle malattie croniche, cosa fareste?
continuereste a camminare pensando che in fondo tutto ha una sua logica e con il tempo i nodi vengono al pettine? oppure3) cercheresti di rispondere a chi vi riconda, facendoli ragionarE?
Sledge ha scritto:ma il bello son proprio ste incongruenze, se non va a ramengo la sintassi, allora un sa più di nulla.....
Sledge ha scritto:BOOOONAAAA ! ! !
Io per ora la tengo solo in montagna, sennò la finisco subito.....
Un bel barattolo, un cucchiaio, ed una bottiglia di Coca-cola.....
....comunque uno spuntino vado a farlo....spengo il pc e pappo!!!!
notteee!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti