ogggi ho installato explorer 7
e sembra tutto diverso..
anke i caratteri cambiano
la grafica del browser
e
sembra che ci sia stata una ventata di innovazione..

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
alle ha scritto:io aspetto un bel pò...squadra che vince non si cambia!!!
bobo ha scritto:alle ha scritto:io aspetto un bel pò...squadra che vince non si cambia!!!
ah si???????? e che si vince..........?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
e sembra tutto diverso..
la grafica del browser
e
Mangu ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
e sembra tutto diverso..
la grafica del browser
e
Puoi parlare di tutto cil tranne che di innovazione........
Mister Gates ha semplicemente aggiornato un programma che non veniva toccato da anni visto che IE aveva il monopolio dei browser.......l'ha aggiornato secondo i canoni e lo stile del suo diretto concorrente che nel giro di un'annetto ha guadagnato fette di mercato sempre maggiori.....
Per renderti conto di quanto IE faccia m3rda ti basta aprire IE7 e Firefox2 nello stesso pc.......apri 3 tab con le stesse pagine su tutti e due i browser e dal task manager vedi chi ha più ram allocata tra i due
a me risulta una differenza del 25%
ZIZU ha scritto:Sempre a sputare m3rda su tutto quello che fa microsoft...
Purtroppo va di moda...
bobo ha scritto:quoto!
anche io al rientro in ufficio ho fatto l'aggiornamento............
.speriamo almeno che sia meglio del vecchio! :.:
bobo ha scritto:quoto!
anche io al rientro in ufficio ho fatto l'aggiornamento............
.speriamo almeno che sia meglio del vecchio! :.:
MrCilindro ha scritto:ehi Cico...
andiamo maluccio con la nuova versione...
non è ke per caso hai installato quella di Monny
Mangu ha scritto:ZIZU ha scritto:Sempre a sputare m3rda su tutto quello che fa microsoft...
Purtroppo va di moda...
Sputo eccome se sputo.......siccome con la "roba" microsoft ci lavoro e non solo con quella vedo che differenza c'è con la concorrenza.....
e cmq il mio sputare è giustificato dal fatto che ti ho messo anche un bel test che qualsiasi utente può fare.....
non c'è niente da fare quando si parla di bill ho la salivazione che aumenta a dismisura.......e ti assicuro che non seguo la moda
MrCilindro ha scritto:ehi Cico...
andiamo maluccio con la nuova versione...
non è ke per caso hai installato quella di Monny
ZIZU ha scritto:Mangu ha scritto:ZIZU ha scritto:Sempre a sputare m3rda su tutto quello che fa microsoft...
Purtroppo va di moda...
Sputo eccome se sputo.......siccome con la "roba" microsoft ci lavoro e non solo con quella vedo che differenza c'è con la concorrenza.....
e cmq il mio sputare è giustificato dal fatto che ti ho messo anche un bel test che qualsiasi utente può fare.....
non c'è niente da fare quando si parla di bill ho la salivazione che aumenta a dismisura.......e ti assicuro che non seguo la moda
Qualcuno di obbliga ad usarla ?
Ci son sempre alternative a tutti i vari programmi di microsoft... anche open source...
Mangu ha scritto:ZIZU ha scritto:Mangu ha scritto:ZIZU ha scritto:Sempre a sputare m3rda su tutto quello che fa microsoft...
Purtroppo va di moda...
Qualcuno di obbliga ad usarla ?
Ci son sempre alternative a tutti i vari programmi di microsoft... anche open source...
Nessuno mi obbliga ad usarla e cmq uso firefox dalle prime beta......prima usavo opera.......
sei tu che mi hai accusato di attaccare microsoft per un fatto di moda......quindi scusami se ho detto come la penso in merito ad un'argomento di cui credo di essere abbastanza informato e credo anche di non aver mancato di rispetto a nessuno ( ma se così fosse chiedo venia) il mio intento era solo quello far capire che non è tutto oro quel che luccica
ZIZU ha scritto:Anche io uso ff e lo reputo nettamente migliore di IE... pero' non vedo questa grande m3erda in IE... ci sono browser di "sistema" nettamente piu' schifosi
Io non volevo accusarti di usare microsoft, ci mancherebbe altro Mangu... (e mi dispiace e mi scuso se ti è sembrato cosi')
Però vuoi mettere la XBOXe' veramente spettacolare, anche se prodotto microsoft
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mangu ha scritto:ZIZU ha scritto:Anche io uso ff e lo reputo nettamente migliore di IE... pero' non vedo questa grande m3erda in IE... ci sono browser di "sistema" nettamente piu' schifosi
Io non volevo accusarti di usare microsoft, ci mancherebbe altro Mangu... (e mi dispiace e mi scuso se ti è sembrato cosi')
Però vuoi mettere la XBOXe' veramente spettacolare, anche se prodotto microsoft
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IE7 lo reputo sta schifezza semplicemente perchè non è altro che IE6 con qualche funzione in più e una nuova veste grafica......e l'aggiornamento c'è stato semplicemente per questioni di mercato e non perchè si siano resi conto che il loro prodotto è ormai obsoleto e macchinoso......
La xbox è bella ma non è altro che un pc con driver ottimizzati e non so se ne hai mai vista una aperta.....
io sono a favore del WII......questo si che è un prodotto rivoluzionario ( è la risposta jappo per risolvere i problemi di obesità di tanti piccoli nerd )
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti