Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
jake ha scritto::twisted: è un comandamento abfù... ragazzi su le termicheeeee
alle ha scritto:jake ha scritto::twisted: è un comandamento abfù... ragazzi su le termicheeeee
lo dice anche il briaho del camper....."d'estate al mare con il perizoma e d'inverno le cateneeeee"" eh jakkino?!? ricordi ?
Peter ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma noooo povero!!!
jake ha scritto::twisted: è un comandamento abfù... ragazzi su le termicheeeee
drake ha scritto:Le catene non le posso montare in quanto ho gomme 205/45-17 quindi non entrano.
Ci sono quelle a ragno ma costano un botto !!!!!
Ho vissto praticamente tutti i modelli e in particolare ho visto questo modello che di primo acchito sembra interessante :
http://www.ricambituning.it/en/product1 ... 407&cat=33
Che ne dite?
Drake
Peter ha scritto:se hanno il marchio tuv sono omologate
Peter ha scritto:io l'ho comprate in germania,c'e' il marchio tuv e siccome siamo in comunita' europea nessuno te le puo' contestare.stop.
Fidati,ma assicurati solo di comprare oggetti marcati tuv,e poi occio in autostrada se c'e' allerta neve e non hai catene a bordo ti levano i punti
Peter ha scritto:non esiste,nn ti possono dire niente
julia ha scritto:jake ha scritto::twisted: è un comandamento abfù... ragazzi su le termicheeeee
jakeeeeeeeeeee proprio te!!!!!!
ho bisogno di un consultoooooooooooooooo!!!
Bubu ieri è stato a sentire dal suo gommista per le gomme termiche per la Sorento ma il suo gommista dopo aver visto le misure delle gomme sul libretto gli ha detto che non esistono gomme di nessuna marca da montarci sopra di quelle misure e che l'unico modo è cambiare i cerchi e metterli da 16 (ora ha i 17 montati).
E' vero quello che gli ha detto o deve cambiare gommista?
bobo ha scritto:OT: però per quanto riguarda specchietti frecce ed altri accessori per le moto o macchine devono avere il cerchietto con dentro E3, senno se ti fermano e ti controllano specchietti frecce etc e non c'è rischi di farti mandare al collaudo con sequestro del libretto......
questo de lo do per certo.
jake ha scritto:julia ha scritto:jake ha scritto::twisted: è un comandamento abfù... ragazzi su le termicheeeee
jakeeeeeeeeeee proprio te!!!!!!
ho bisogno di un consultoooooooooooooooo!!!
Bubu ieri è stato a sentire dal suo gommista per le gomme termiche per la Sorento ma il suo gommista dopo aver visto le misure delle gomme sul libretto gli ha detto che non esistono gomme di nessuna marca da montarci sopra di quelle misure e che l'unico modo è cambiare i cerchi e metterli da 16 (ora ha i 17 montati).
E' vero quello che gli ha detto o deve cambiare gommista?
cambia gommista
allora con la x5?? non le mettono le termiche???
vai su www.gommadiretto.it
o www.ziarelli.com
io ho messo ora ora le pirelli scorpion ice&snow esistano benissimo anche le 17
molto valide anche le michelin alpin latitude
o le yokohana geolandar..
insomma esistano su ii cerchi da 17
ho trovato una tabella pirelli
http://www.pirelli.it/web/catalog/Produ ... n_ICE&SNOW
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti