ragazzi siete la mia ultima speranza...sto cercando il modo per fare un capodanno di 3/4 gg decente in qualche località carina dell'appennino....
in primis vi chiedo:conoscete qualche posto da consigliarmi??
un posto dove magari siete stati e vi siete trovati bene proprio come paese...accogliente, tipico...con qualche piccolo svago magari?che ne so!non come comprensorio sciistico intendo...tanto le donne non ne vogliono sapere...che ci sia la neve o no...(che disgrazia...proprio sassi nelle scarpe...)ma ci ribelleremo...
siamo 3 o 4 coppie...
o meglio avete qualche contatto di qualche albergo o hotel o casetta o chalet o qualcosa da consigliarmi?mi riferisco a TUTTE le località appenniniche sciistiche...quindi niente in particolare...accetto consigli di tutti i tipi e da tutte le zone...
allora a chi mi aiuta regalo la didascalia originale di papi bonnici, con un aggiunta di liquori di peppe e rosella da 6000€ quelli con la cassetta in acero levigato fatto con gli scarti delle casse da morto della licania.in più per i primi 20 che mi regalano un sorriso gli offro un pressamammelle della SIMAC in alluminio compresso, molto comodo per massaggiare i cuscinetti adiposi che si creano quando si guarda troppo uomini e donne e in +(mi rovino) i cerchi in lega della Spermini Spa modello Spermint profumati al mentolo...